PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono al terzo capitolo con Claire, mi sta piacendo tantissimo 'sto gioco. Qualche magagna tecnica e visiva, ma per il resto è un titolo validissimo. :sasa:
Il terzo capitolo uno dei migliori...:kep88:

Voto finale 8...aspetto di finire qualche modalità extra e posto le impressioni definitive...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sbloccato il good ending

che poi tanto good non è visto che alex ha preso il controllo della piccola natalia ci son voluti 2 anni ma ci è riuscita
devo dire che questo gioco si merita un otto pieno mi sono piaciuti anche gli episodi extra l'unica cosa che mi dispiace è l'assenza di un opzione che ti faccia rigiocare i capitoli senza le armi ottenute non mi gusta ricominciare i capitoli armato fino ai denti e con munizioni a iosa rovina il lato survival del gioco se non cè questa opzione credo che una volta platinato salverò il file su una chiave usb e poi lo cancello dalla play così da giocare alla modalità survival come si deve:kappe:

Volendo ti puoi sempre rigiocare i capitoli in modalità nemici invisibili e riparti con le armi standard...

Non apro lo spoiler perchè mi manca l'ultimo episodio per finirlo col good ending...alla prima ho preso il bad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che devo fare per vedere i due finali?

Quando affronti neil al cap 3 c'è il bivio...se lo uccidi con claire vai di bad...se lo ammazzi con moira avrai il god

E non dimenticare di giocare l'episodio extra finita la storia avrai una sorpresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco è stato giudicato troppo frettolosamente...non a caso col passare del tempo i pareri positivi stanno aumentando e tra l'altro chi mi conosce sa che ho infamato pesantemente re6 e skippato pure il primo revelations...:morris82:

si però la modalità conto alla rovescia non mi piace la farò per il platino ma a me i re piace giocarli con calma e strategia ed esplorare le locations e non fare un corri corri se no è game over, stesso discorso per la modalità nemici invisibili è un extra anche piacevole ma voglio la possibilità di giocare la campagna principale come se fosse la prima volta non mi sembra di chiedere la luna bastava l'opzione nuova partita;p

- - - Aggiornato - - -

Il terzo capitolo uno dei migliori...:kep88:
per me tutti i capitoli sono buoni nessuno escluso anche la prima parte dell'episodio 4

si però la modalità conto alla rovescia non mi piace la farò per il platino ma a me i re piace giocarli con calma e strategia ed esplorare le locations e non fare un corri corri se no è game over, stesso discorso per la modalità nemici invisibili è un extra anche piacevole ma voglio la possibilità di giocare la campagna principale come se fosse la prima volta non mi sembra di chiedere la luna bastava l'opzione nuova partita;p
- - - Aggiornato - - -

per me tutti i capitoli sono buoni nessuno escluso anche la prima parte dell'episodio 4
Vabbè al primo banco di lavoro armi lasci quelle che non avevi all'inizio e sei apposto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuto molto Revelation 1 su 3DS, lo sto rigiocando su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 vale la pena prenderlo ?? Sia in generale che su PS4 che costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè al primo banco di lavoro armi lasci quelle che non avevi all'inizio e sei apposto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e no perchè comunque di defoult ti ritrovi col coltello e moira con torcia e piede di porco ps si lo so sono un bel cagca..i:kaname:

- - - Aggiornato - - -

Mi è piaciuto molto Revelation 1 su 3DS, lo sto rigiocando su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 2 vale la pena prenderlo ?? Sia in generale che su PS4 che costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora il gioco vale ma non il prezzo retail 60 euro su ps4 proprio no se lo prendi in dd vale eccome parliamo di una spesa di 25 euro

e no perchè comunque di defoult ti ritrovi col coltello e moira con torcia e piede di porco ps si lo so sono un bel cagca..i:kaname:
Capirai senza coltello fai 2 metri...:rickds:

allora il gioco vale ma non il prezzo retail 60 euro su ps4 proprio no se lo prendi in dd vale eccome parliamo di una spesa di 25 euro
Nel retail ci sarebbero i 4 capitoli sempre staccati tra loro ?? Oppure è un po diverso ??

Longevità ??

Ci sono anche extra ??

Perché allora su disco costa il doppio ??

Nel retail ci sarebbero i 4 capitoli sempre staccati tra loro ?? Oppure è un po diverso ??
Longevità ??

Ci sono anche extra ??

Perchè il disco include anche contenuti inutili(tipo i costumi alternativi)...un pacchetto oro nella modalità raid e cazzate simili...ho fatto un conto alla mano e son quasi 20€ di roba...(io ho preso il disco per problemi di spazio...)

Longevità ??

Ci sono anche extra ??

allora di extra ci sono come hanno detto i 4 costumi alternativi poi per la modalità raid il personaggio di albert wesker e delle mappe per la modalitè raid il loro costo se le acquisti sullo store si aggira sui 15 euro, ora non so quanto costi sul psn della ps4 ma se è come per GZ ipotizzo 10 euro in più della versione ps3 a conti fatti ti viene

se lo acquisti DD con gli stessi contenuti della versione fisica 35+15=50 versione fisica 60(questo perchè lo distribuisce halifax lo stesso distributore che ha avuto il coraggio di mettere re rev1 un porting a 70 euro quando gli altri distributori lo mettevano a 35) 50

Fondamentalmente perchè halifax se ne approffita un pò per essere buoni...

Perchè il disco include anche contenuti inutili(tipo i costumi alternativi)...un pacchetto oro nella modalità raid e cazzate simili...ho fatto un conto alla mano e son quasi 20€ di roba...(io ho preso il disco per problemi di spazio...)
Quindi 25 + 20 ??

Per collezione lo prendo retail. Ma next gen su Ps4 ha qualche miglioria ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Voto finale 8...aspetto di finire qualche modalità extra e posto le impressioni definitive...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo, gioco molto divertente che getta delle buone basi per il futuro, anche se io preferirei giocare da solo senza compagno.

Ora sto facendo i due episodi extra, più qualche missione nella Raide Mode che, vi ricordo, da oggi è disponibile online.

Quindi 25 + 20 ??

qualcosina di grafica ma sostanzialmente sono identici

Quindi 25 + 20 ??

Ovvio che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Concordo, gioco molto divertente che getta delle buone basi per il futuro, anche se io preferirei giocare da solo senza compagno.Ora sto facendo i due episodi extra, più qualche missione nella Raide Mode che, vi ricordo, da oggi è disponibile online.
Vabbè ma se il compagno si integra bene e non è un doppione che spara ma indica i punti deboli dei nemici acceca ecc...ed è spesso"indifeso" alla fine non cambia nulla anzi..sto titolo poteva essere buono anche in coop online ma poi avranno pensato che il bm medio potesse annoiarsi nei panni di moira o peggio di natalia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcosina di grafica ma sostanzialmente sono identici
Ovvio che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manco il frame rate da 30 a 60 o la risoluzione da 720p a 1080p ??

Vabbè lo prendo lo stesso su PS4 così ho il secondo horror per la nuova consolina (l'altro che ho è TEW)

Manco il frame rate da 30 a 60 o la risoluzione da 720p a 1080p ??
Vabbè lo prendo lo stesso su PS4 così ho il secondo horror per la nuova consolina (l'altro che ho è TEW)
guarda lo gioco su ps3 e il frame rate non mi sembra diverso (i ravenaunt corrono come bolt)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro