PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:morris82: in effetti me l'hanno spedito tre giorni prima e mi hanno consegnato il gioco tre giorni dopo
Stessa cosa, ma non fa niente. Alla fine sono delle armi che diventano inutili nel giro di pochi livelli, si può farne benissimo a meno.

Stessa cosa, ma non fa niente. Alla fine sono delle armi che diventano inutili nel giro di pochi livelli, si può farne benissimo a meno.
terzo codice ricevuto..nulla di fatto...domani l'assistenza mi ricontatta (dall'Italia,non dall'Irlanda),gli segnalo il fatto e la chiudo li'.L'errore che mi da il sito e' CD0001.

Gli episodi bonus sono davvero deludenti, sul gioco (inteso come campagna principale) nulla da ridire, invece: voto 8.5 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

terzo codice ricevuto..nulla di fatto...domani l'assistenza mi ricontatta (dall'Italia,non dall'Irlanda),gli segnalo il fatto e la chiudo li'.L'errore che mi da il sito e' CD0001.
Ma hai fatto tutta la procedura per il trasferimento degli oggetti tramite il sito Resident Evil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

I codici offerti da Amazon non sono riscattabili, semplicemente perché RE.net non lo permette più, dato che l'ultimo giorno utile per il riscatto è passato da un pezzo.

Gli episodi bonus sono davvero deludenti, sul gioco (inteso come campagna principale) nulla da ridire, invece: voto 8.5 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'extra di moira invece non è affatto male e fa capire alcune cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche quello di Natalia è ben fatto

povera bimba che brutta fine...

Vale la pena di prenderlo retail o conviene più digitale? Per PS3.

Per favore, non date indizi su possibili spoiler.

- - - Aggiornato - - -

Vale la pena di prenderlo retail o conviene più digitale? Per PS3.
Con la retail mi pare ci siano più contenuti.

Anche quello di Natalia è ben fatto
povera bimba che brutta fine...

Brutta fine in che senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Per favore, non date indizi su possibili spoiler.
- - - Aggiornato - - -

Con la retail mi pare ci siano più contenuti.
Ho capito, aspetto allora qualche mese, non mi va di buttare 49 e passa €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutta fine in che senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
perchè

in pratica alex "sovrascrive" la sua mente su quella di natalia si capisce dalla frase finale del dlc "la prossima volta non te ne accorgerai neanche" e nel finale buono si vede natalia che legge dei versi di kafka e sorride alla fine chiaro segno che ormai natalia è stata soggiocata da alex mentre in quello cattivo la cosa è più immediata e chiara poichè la morte di natalia a causa di alex mostro innesca il processo di rigenerzione del virus che riporta in vita natalia/alex

Che schifo il netcode di questo gioco... Ho provato a fare una coop nella modalità raid. Oltre a non trovare nessuno per ore, quando ho trovato qualcuno prima si è disconnesso poi non è stata avviata la partita rispendendomi al menu' iniziale. Urge un fix.

Che schifo il netcode di questo gioco... Ho provato a fare una coop nella modalità raid. Oltre a non trovare nessuno per ore, quando ho trovato qualcuno prima si è disconnesso poi non è stata avviata la partita rispendendomi al menu' iniziale. Urge un fix.
E poi ci si lamenta dell'online di Nintendo, meno male che non è perfetto anche qui ( e la cosa sarebbe anche più grave su PS4 e One dove si paga pure ). :rickds:

Ho capito, aspetto allora qualche mese, non mi va di buttare 49 e passa €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente i contenuti in più sono 4 costumi per i protagonisti(9,90) albert wesker per la modalità raid(2,50) mappe aggiuntive per la modalità raid (4,90) sono contenuti del tutto trascurabili a mio avviso quindi visto il prezzo maggiorato della retail in italia io ti consiglio dd a 25 euro il season pass che contiene i 4 episodi i 2 dlc extra (moira, natalia) e hunk come personaggio per la modalità raid

perchè
in pratica alex "sovrascrive" la sua mente su quella di natalia si capisce dalla frase finale del dlc "la prossima volta non te ne accorgerai neanche" e nel finale buono si vede natalia che legge dei versi di kafka e sorride alla fine chiaro segno che ormai natalia è stata soggiocata da alex mentre in quello cattivo la cosa è più immediata e chiara poichè la morte di natalia a causa di alex mostro innesca il processo di rigenerzione del virus che riporta in vita natalia/alex
E' vero hai ragione non ci avevo pensato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho nessun problema, gioco tranquillamente con i jappi e non si e mai disconnesso. *toccatina ai gioielli* :rickds:

Sicuramente è più fluido del primo, quello aveva grossi problemi.

Io non ho nessun problema, gioco tranquillamente con i jappi e non si e mai disconnesso. *toccatina ai gioielli* :rickds:
Sicuramente è più fluido del primo, quello aveva grossi problemi.
Giochi anche tu come me su ps4 o su ps3?

Anche io non sto avendo grossi problemi con l'online, sto giocando svariate volte con jappi e americani e nessun problema di sorta tranne in rari casi dove si riavvia la modalità Raid quando non riesce ad entrare nella lobby di qualcuno.

Comunque sto facendo le missioni codice rosso, quelle che si sbloccano quando si completa la modaità raid. Sono molto toste, senza le armi rare e superpotenti, alcune missioni sono stradifficili in singolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro