PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si capisco cosa intendi. Legnoso in stile "Dead Space" , primo capitolo ovviamente. La serie ha perso di personalità, non riesce a stare ne tra il survival horror ne tra un tps. Spero trovino presto la strada. Giochi come Alien Isolation, dimostrano che è ancora oggi possibile fare giochi che spaventano per davvero...ma comunque da qui a stroncare Revelations 2 non mi pare il caso proprio..
Resident evil e non è mai stato un gioco che faceva paura , creava tensione o angoscia in certi momenti ma non fa di certo paura (tranne che non sei molto molto giovane). SE non si esce da questo equivoco tutti RE saranno sempre criticati per questo aspetto cosa che a mio avviso non ha senso .

Ultima modifica da un moderatore:
Volendo ti puoi sempre rigiocare i capitoli in modalità nemici invisibili e riparti con le armi standard...
Non apro lo spoiler perchè mi manca l'ultimo episodio per finirlo col good ending...alla prima ho preso il bad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quando affronti neil al cap 3 c'è il bivio...se lo uccidi con claire vai di bad...se lo ammazzi con moira avrai il god

E non dimenticare di giocare l'episodio extra finita la storia avrai una sorpresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco è stato giudicato troppo frettolosamente...non a caso col passare del tempo i pareri positivi stanno aumentando e tra l'altro chi mi conosce sa che ho infamato pesantemente re6 e skippato pure il primo revelations...:morris82:
Quindi dovrei ricominciarlo, o è sufficiente che lo riprenda dal 3° capitolo? Mi spieghi come faccio

ad uccidere Neil con Moira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Edit: come non detto, credo di aver capito...

ti riferisci al quicktime event, vero?

Quindi dovrei ricominciarlo, o è sufficiente che lo riprenda dal 3° capitolo? Mi spieghi come faccio
ad uccidere Neil con Moira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Edit: come non detto, credo di aver capito...

ti riferisci al quicktime event, vero?
si esatto..per la prima nn so ho fatto una seconda run

Preso su Ps4. Sembra proprio fatto bene però ci ho giocato 10 minuti.
Ma tutti i dlc sullo Store sono già inclusi nel disco spero ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non tutti, su disco hai solo Wesker, Hunk e i due episodi DLC. Il resto sono microtransazioni abbastanza inutili per la Raid Mode.

Saccuta, perché hai saltato il primo Revelations? :morristend:

mi serve aiuto per le medaglie dell'episodio 2 con barry precisamente dove mi chiede di uccidere due nemici con un attacco a terra come si fà? ho visto dei video su youtube dove fanno cadere i ravenaunt con le "bombe" lanciate da un mostro e poi una volta a terra li finiscono col coltello io non ci riesco però e non capisco dove sbaglio consigli?

Non tutti, su disco hai solo Wesker, Hunk e i due episodi DLC. Il resto sono microtransazioni abbastanza inutili per la Raid Mode.
Ho 4 episodi principali e 2 episodi extra ??

Ero ancora avvelenato per lo schifo di re6 e non mi convinceva appieno...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

mi serve aiuto per le medaglie dell'episodio 2 con barry precisamente dove mi chiede di uccidere due nemici con un attacco a terra come si fà? ho visto dei video su youtube dove fanno cadere i ravenaunt con le "bombe" lanciate da un mostro e poi una volta a terra li finiscono col coltello io non ci riesco però e non capisco dove sbaglio consigli?
Devi acquisire l'abilità con i pb...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho 4 episodi principali e 2 episodi extra ??
Se hai comprato la versione fisica, sì.

Se hai comprato la versione fisica, sì.
Anche chi aveva prenotato la versione dd a 25 euro, + Hunk in modalità raid. Non so onestamente a che serve quindi il season pass.

Costumi, quelle cazzate lì?

Anche chi aveva prenotato la versione dd a 25 euro, + Hunk in modalità raid. Non so onestamente a che serve quindi il season pass. Costumi, quelle cazzate lì?
Esattamente...:sad2:

quale è la miglior strategia per uccidere

alex wesker
a survival?

non riesco a riscattare i codici sul sito ufficiale residentevil.net che un omonimo marketplace di e-commerce mi ha regolarmente ceduto via E-MAIL.Si trattava di una promozione valida per i preordini della versione completa retail.Il voucher avrebbe garantito un pack di armi.Sullo store di PSN non e' elencato alcun pack in forma di DLC di questa tipologia,che perlomeno possa essere acquistato a parte...posso dedurre che debba ancora uscire?

Piccolo consiglio per chi ha la versione PS3 ed ha problemi con il trofeo "Ti piace il Tofu?"

il trofeo è buggato, praticamente per prendere il trofeo dovete ovviamente usare solo il coltello e non fregarvene minimamente di quello che fanno Natalia o Moira usate dall'ia, una volta finito l'episodio 1 con Claire non scegliete continua ma uscite e tornate al menu principale, poi da li selezionate l'episodio 1 di barry e continuate altrimenti non vi da il trofeo, mi raccomando usate solo il coltello, nemmeno il corpo a corpo potete usare.

non riesco a riscattare i codici sul sito ufficiale residentevil.net che un omonimo marketplace di e-commerce mi ha regolarmente ceduto via E-MAIL.Si trattava di una promozione valida per i preordini della versione completa retail.Il voucher avrebbe garantito un pack di armi.Sullo store di PSN non e' elencato alcun pack in forma di DLC di questa tipologia,che perlomeno possa essere acquistato a parte...posso dedurre che debba ancora uscire?
Anch'io ho lo stesso problema, ma nelle diverse "condizioni" pattuite da Amazon c'è scritto che il codice va riscattato entro la data di uscita della versione fisica del gioco. :rickds:

È una grandissima idiozia, ma al 90% è questo il problema.

Piccolo consiglio per chi ha la versione PS3 ed ha problemi con il trofeo "Ti piace il Tofu?"
il trofeo è buggato, praticamente per prendere il trofeo dovete ovviamente usare solo il coltello e non fregarvene minimamente di quello che fanno Natalia o Moira usate dall'ia, una volta finito l'episodio 1 con Claire non scegliete continua ma uscite e tornate al menu principale, poi da li selezionate l'episodio 1 di barry e continuate altrimenti non vi da il trofeo, mi raccomando usate solo il coltello, nemmeno il corpo a corpo potete usare.
grazie della dritta..quindi manco la macchina sputafuoco e le lame rotanti...:bah!:

Contento che ti piaccia saccuta, anche a me piace molto e sono all'inizio dell'episodio 2!

Contento che ti piaccia saccuta, anche a me piace molto e sono all'inizio dell'episodio 2!
Lo finirai nel 2016...:morristend:

Anch'io ho lo stesso problema, ma nelle diverse "condizioni" pattuite da Amazon c'è scritto che il codice va riscattato entro la data di uscita della versione fisica del gioco. :rickds:È una grandissima idiozia, ma al 90% è questo il problema.
:morris82: in effetti me l'hanno spedito tre giorni prima e mi hanno consegnato il gioco tre giorni dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro