PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha bisogno di installazione e/o patch? Su PS4

Davvero orripilante come gioco in certi frangenti persino resi 4 e' superiore. davvero da ridere oh. per fortuna ho speso solo 8 € ci puo' ste ma solo operation raccon city ha fatto peggio.:stema:

per il momento dopo 2 capitoli viaggia tra il 4 e il 5 su 10

Davvero orripilante come gioco in certi frangenti persino resi 4 e' superiore. davvero da ridere oh. per fortuna ho speso solo 8 € ci puo' ste ma solo operation raccon city ha fatto peggio.:stema:per il momento dopo 2 capitoli viaggia tra il 4 e il 5 su 10
Il primo Revelation l'ho trovato molto più ispirato e claustrofobico, questo è invece troppo breve. Ma la cosa importante è che tra poco esce il 7 e a quanto pare le sparatorie, grazie a ***, sono cessate.

Madonna mia che porcata. Un gioco ps2 vergognoso e orribile. Fatto col ****. Vince il titolo di peggior gioco ps4 giocato finora. Grafica sonoro gameplay mira caricamenti ia utilita' enigmi ambienti tutti riporta a resi 4 peggiorato.

Madonna mia che porcata. Un gioco ps2 vergognoso e orribile. Fatto col ****. Vince il titolo di peggior gioco ps4 giocato finora. Grafica sonoro gameplay mira caricamenti ia utilita' enigmi ambienti tutti riporta a resi 4 peggiorato.
Esagerato, ce ne sono di porcate in giro, altro che questo..

Il raid e' fatto veramente bene

È un buon gioco, non esagerare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Scusate ma i contenuti bonus riportati sul retro scatola sono inclusi su disco o sono scaricabili da codice? Grazie

Scusate ma i contenuti bonus riportati sul retro scatola sono inclusi su disco o sono scaricabili da codice? Grazie
Inclusi

Meno male grazie....visto grazie a GameStop del ciccio sebbene nuovo arriva aperto non volevo mai non mi avessero messo dentro i codici :asd:

Lo ho iniziato e mi sta piacendo, ma qui c'è una barra della vita o le erbe e fasciature sono da usare quando siamo in combattimento con poca vita? Col tempo la vita si ripristina da sola?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo Resident Evil 5 e 6 continuo il mio cammino tra i titoli della famosa saga horror targata Capcom. Non sono partito sicuramente con i prezzi pregiati ma si fa quel che si può

Passando a Revelations 2:

PRO:

-) Storia Interessante

-) Personaggi ottimi

-) Gameplay divertente

-) La coop in locale é un aggiunta gradita (tant'é che un paio di capitoli li ho fatti con un amico)...

CONTRO:

-)Tecnicamente scarso

-)Poco rigiocabile, le difficoltà non aiutano

-)Troppo breve

-)...Natalya in Coop é inutile e noiosa da utilizzare

-) Non fa paura neanche per sbaglio

In conclusione ritengo RE: Revelations 2 un buon titolo che potrebbe essere apprezzato dai fan dei vecchi capitoli; é inoltre un passo in avanti rispetto a RE5 e RE6 che sono due banalissimi TPS.

Inoltre il gioco viene spesso scontato sul PSN a 7 euro quindi se avete l'occasione prendetelo

Voto: 7

Dopo Resident Evil 5 e 6 continuo il mio cammino tra i titoli della famosa saga horror targata Capcom. Non sono partito sicuramente con i prezzi pregiati ma si fa quel che si può
Passando a Revelations 2:

PRO:

-) Storia Interessante

-) Personaggi ottimi

-) Gameplay divertente

-) La coop in locale é un aggiunta gradita (tant'é che un paio di capitoli li ho fatti con un amico)...

CONTRO:

-)Tecnicamente scarso

-)Poco rigiocabile, le difficoltà non aiutano

-)Troppo breve

-)...Natalya in Coop é inutile e noiosa da utilizzare

-) Non fa paura neanche per sbaglio

In conclusione ritengo RE: Revelations 2 un buon titolo che potrebbe essere apprezzato dai fan dei vecchi capitoli; é inoltre un passo in avanti rispetto a RE5 e RE6 che sono due banalissimi TPS.

Inoltre il gioco viene spesso scontato sul PSN a 7 euro quindi se avete l'occasione prendetelo

Voto: 7
Peccato che dura una manciata di ore scarse. Qualche bello spunto c'è, ma preferisco il primo Revelation onestamente.

io non capirò mai come possa essere definita "interessante" la trama di rer2 :asd:
in compenso prova la modalità raid, io l'ho trovata più divertente del gioco base :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Io non capiro' mai cosa abbia di buono , è un gioco discreto che va peggiorando di capitolo in capitolo con tanto riciclo .

Poi il primo viene criticato perché le parti non della nave fanno pena che saranno il 30% del gioco.

Io non capiro' mai cosa abbia di buono , è un gioco discreto che va peggiorando di capitolo in capitolo con tanto riciclo .

Poi il primo viene criticato perché le parti non della nave fanno pena che saranno il 30% del gioco.
esatto, è quello :rickds::rickds::rickds:

poi appunto, io che non sono mai stato appassionato delle modalità secondarie, la raid di rer2 mi ha appassionato molto, ma per il resto la campagna principale è tristissima, narrata male e che non ti spinge in nessun modo a legare con i personaggi (i secondari quali Moira e Natalia sono insopportabilmente inutili).

e il primo sì, è di diverse lunghezze migliore del primo :sisi:

perdonate l'up.

In questo periodo volevo giocare a questo revelations 2 ma ho letto in giro che il gioco nella versione ps4 soffre di numerosi crash soprattutto nella modalità raid e a volte pure nella campagna normale, con tanto di obbligo di hard reset della console.

il problema è stato anche segnalato a capcom ma da quel che ho capito se n'è bellamente sbattuta.

Qua la casistica come è stata? Avete avuto dei crash? Posso andare sul sicuro? Perchè avendo recentemente acquistato uno/a switch potrei rivendere la mia versione ps4 e recuperarlo lì sperando che abbiano risolto il problema (da quel che so anche la versione pc aveva questa problema ma è stata patchata, ignoro se le versione ps360ne siano uguali perchè la community è molto meno attiva).

Io di crash nella modalità storia non ne ho avuti :stema:

Neanche nel raid, per quel poco che ci ho giocato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ieri ho portato a termine il secondo episodio con Barry e mi ritrovo con tantissime munizioni per il fucile d'assalto che però ancora non posseggo. Vorrei sapere se questo fucile me lo sono perso per strada o se lo troverò negli episodi successivi. Qualcuno ricorda?

ciao a tutti! ho da poco acquistato e scaricato la versione per PS3, e volevo chiedere come diavolo si fa per sbloccare la cassetta degli attrezzi al livello 2 nella modalità raid... grazie (sperando che qualcuno risponda)!

EDIT: come non detto, l'ho scoperto da solo, bisogna solo progredire con le varie missioni! :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro