Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,795
Ha bisogno di installazione e/o patch? Su PS4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo Revelation l'ho trovato molto più ispirato e claustrofobico, questo è invece troppo breve. Ma la cosa importante è che tra poco esce il 7 e a quanto pare le sparatorie, grazie a ***, sono cessate.Davvero orripilante come gioco in certi frangenti persino resi 4 e' superiore. davvero da ridere oh. per fortuna ho speso solo 8 € ci puo' ste ma solo operation raccon city ha fatto peggio.:stema:per il momento dopo 2 capitoli viaggia tra il 4 e il 5 su 10
Esagerato, ce ne sono di porcate in giro, altro che questo..Madonna mia che porcata. Un gioco ps2 vergognoso e orribile. Fatto col ****. Vince il titolo di peggior gioco ps4 giocato finora. Grafica sonoro gameplay mira caricamenti ia utilita' enigmi ambienti tutti riporta a resi 4 peggiorato.
È un buon gioco, non esagerareMadonna mia che porcata. Un gioco ps2 vergognoso e orribile. Fatto col ****. Vince il titolo di peggior gioco ps4 giocato finora. Grafica sonoro gameplay mira caricamenti ia utilita' enigmi ambienti tutti riporta a resi 4 peggiorato.
InclusiScusate ma i contenuti bonus riportati sul retro scatola sono inclusi su disco o sono scaricabili da codice? Grazie
Meno male grazie....visto grazie a GameStop del ciccio sebbene nuovo arriva aperto non volevo mai non mi avessero messo dentro i codiciInclusi
Peccato che dura una manciata di ore scarse. Qualche bello spunto c'è, ma preferisco il primo Revelation onestamente.Dopo Resident Evil 5 e 6 continuo il mio cammino tra i titoli della famosa saga horror targata Capcom. Non sono partito sicuramente con i prezzi pregiati ma si fa quel che si può
Passando a Revelations 2:
PRO:
-) Storia Interessante
-) Personaggi ottimi
-) Gameplay divertente
-) La coop in locale é un aggiunta gradita (tant'é che un paio di capitoli li ho fatti con un amico)...
CONTRO:
-)Tecnicamente scarso
-)Poco rigiocabile, le difficoltà non aiutano
-)Troppo breve
-)...Natalya in Coop é inutile e noiosa da utilizzare
-) Non fa paura neanche per sbaglio
In conclusione ritengo RE: Revelations 2 un buon titolo che potrebbe essere apprezzato dai fan dei vecchi capitoli; é inoltre un passo in avanti rispetto a RE5 e RE6 che sono due banalissimi TPS.
Inoltre il gioco viene spesso scontato sul PSN a 7 euro quindi se avete l'occasione prendetelo
Voto: 7
Io non capiro' mai cosa abbia di buono , è un gioco discreto che va peggiorando di capitolo in capitolo con tanto riciclo .io non capirò mai come possa essere definita "interessante" la trama di rer2![]()
in compenso prova la modalità raid, io l'ho trovata più divertente del gioco base
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
esatto, è quelloIo non capiro' mai cosa abbia di buono , è un gioco discreto che va peggiorando di capitolo in capitolo con tanto riciclo .
Poi il primo viene criticato perché le parti non della nave fanno pena che saranno il 30% del gioco.