Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce un sistema per ottenere il finale buono senza dover rifare tutto il capitolo 3 con claire?
Grazie ma anche se rifaccio tutto il capitolo per arrivare alla boss fight con claire dopo mi ritrovo da rifare il capitolo 4 con barry e 0 munizioni.Devi raggiungere la pistola con Moira alla fine di quella specifica boss-fight. Comunque non è il finale buono, è il finale cringe.
abbastanza bruttino questoper fare una pausa dal resto mi sto giocando questo, mamma mia, ma che han combinato?
sono ancora al cap 3, ma il primo mi pareva 10.000 volte meglio, poi tutto sto buio e la storia della torcia che illumina nulla da solo fastidio, cosi come il dover cambiare spesso personaggio ( che poi l'ia del secondo personaggio e' abbastanza ridicola , e il fatto che il personaggio armato se non sotto il proprio controllo non consuma proiettili ovviamente porta al non usarlo se non e' indispensabile .
poi sta storia del senguinamento, bende ecc... fa solo confusione piuttosto che aggiungere un qualcosa di nuovo ed interessante
un po' piu che abbastanza direi, non l'ho ancora finito, ma mi dovrebbe mancare poco , attendo di finirlo, ma probabilmente il peggior re in assoluto ( si pwggio pure del 6 oenso )abbastanza bruttino questo
Non lo è. È uno dei meno peggio tra i RE action post-RE4, sarebbe stato addirittura buono con qualche accorgimento in più e un finale meno scemo.Questo mi manca ma pensare sia peggio del 6 mi mette i brividi. :monkashake:
????Non lo è. È uno dei meno peggio tra i RE action post-RE4, sarebbe stato addirittura buono con qualche accorgimento in più e un finale meno scemo.
lascia perdere, risparmia i soldiQuesto mi manca ma pensare sia peggio del 6 mi mette i brividi. :monkashake:
Il 7 non è un action, quindi che lo includi a fare?????
il revelation e' mille volte meglio
il 7 e' eoni meglio
il 5 e' molto meglio
il 6 ha enormi difetti ed e' una schifezza, ma almeno ha alcune buone idee
questo non si salva in nulla, davvero non so cosa intendi per uno dei meno peggio visto che appunto tutto quello che ho citato e' meglio di sta cosa ( e non l' ho ancora finito, non oso immaginare il finale se gia dici cosi )
cioeì ha 4 personaggi di cui 2 in pratica inutili e pure fastidiosi, ia indegna , difetti nei controlli, difetti nelle collisioni , inventario che rompe solo le balle, garze che son li solo per rompere le scatole, enigmi da deficenti, casse che son li solo pero rompere le balle, buio ed idea pile che danno solo fastido e non creano atmosfera ecc... davvero non si salva nulla per me, lo sto giocando per una pausa rilassante , ma riesce ad irritarmi ogni volta che ci gioco
lascia perdere, risparmia i soldi
il 6 e' orribile, ed e' fatto male per le troppe cose che ci han voluto cacciare dentro e per il fatto di voler allungare la zuppa in maniera oscena ( sarebbe durato la meta' era pure carino ) , di questo per ora non salvo davvero nulla , saperlo sinceramente non avrei speso i soldi
io non giudico un gioco per il mostro o altro, lo giudico nel complessoIl 7 non è un action, quindi che lo includi a fare?
Il primo Revelations si attesta sugli stessi livelli, forse guadagna qualche punto in più per il level design, ma anche quello ha delle cagate come lo scanner, un chara design osceno e una storia degna di coppini dati col dorso della mano. il 5 è un gioco assolutamente mediocre e RE6 è LAMMERDA IGP.
Qui perlomeno delle ambientazioni un minimo sinistre e un monster design di buon livello son presenti. Tra l'altro prova pure a fare qualcosa di più interessante con la modalità cooperativa anziché limitarsi a schiaffare una pistola in mano al secondo giocatore.
Moira è irritante, ma non è certo il primo personaggio irritante nella serie e sicuramente non il peggiore. E poi c'è Barry gigione che cita il RE1 originale, quindi la cosa è controbilanciata.![]()
stessi livelli? la parte della nave che è il 60% del gioco era la cosa piu vicina ai re post code veronicaIl 7 non è un action, quindi che lo includi a fare?
Il primo Revelations si attesta sugli stessi livelli, forse guadagna qualche punto in più per il level design, ma anche quello ha delle cagate come lo scanner, un chara design osceno e una storia degna di coppini dati col dorso della mano. il 5 è un gioco assolutamente mediocre e RE6 è LAMMERDA IGP.
Qui perlomeno delle ambientazioni un minimo sinistre e un monster design di buon livello son presenti. Tra l'altro prova pure a fare qualcosa di più interessante con la modalità cooperativa anziché limitarsi a schiaffare una pistola in mano al secondo giocatore.
Moira è irritante, ma non è certo il primo personaggio irritante nella serie e sicuramente non il peggiore. E poi c'è Barry gigione che cita il RE1 originale, quindi la cosa è controbilanciata.![]()
A me Rev2 non è dispiaciuto completamente, presenta una formula action insieme ad un ritorno al survival e enigmi ambientali tipici della serie, però soffre di un livello tecnico e level design un po' troppo poveri.Pare sia l'unico che aspetta il revelation 3![]()
Non dico che questo mi è piaciuto ma non lo butto via. Però credo abbiano chiuso con questa serie, ormai fra remake e capitolo principale (l'ottavo prima o poi esce) penso non ci sia spazio per il prossimo di questo![]()
io ero entusiasta del primo, intendiamoci, non perche' fosse un capolavoro, e' poco piu' che sufficiente , ma era un parte un ritorno ai classici e poi la modalita' raid pensavo di giocarci mezzora ed ancora ci sto giocando invece ( davvero no sense pero' che passi dal 20 al 50 come livello consigliato da un livello all'altro ) , questo invece davvero mi irrita, al posto di rilassarmi come mi accade ovviamente con i videogames mi innervosisce per tutto ( che ne so, comandi non presi, nemici che mi colpiscono dietro ad un muro, nemici che ti vedono non si capisce come anche se sei abbassato ed alle spalle, invemtario sempre pieno, ia amica davvero ridicola , punti di salvataggio senza senso ecc.. )Pare sia l'unico che aspetta il revelation 3![]()
Non dico che questo mi è piaciuto ma non lo butto via. Però credo abbiano chiuso con questa serie, ormai fra remake e capitolo principale (l'ottavo prima o poi esce) penso non ci sia spazio per il prossimo di questo![]()
Col 7 cambia il genere, non solo la prospettiva. il 7 è un survival horror, gli altri che hai citato sono action.io non giudico un gioco per il mostro o altro, lo giudico nel complesso
detto questo ( anche escludendo il 7 che cmq cambia solo per la soggettiva )
il revelation e' decisamente migliore in tutto rispetto a questo, non sullo stesso livello
il 5 dipende dai gusti magari, ma ha una cosa che in questi assolutamente manca, e' incredibilmente divertente da giocare , il l'ho addirittura finito 3 volte ( cosa che non faccio mai , rigiocare intendo salvo dopo anni )
il 6 sono daccordo, e' uno schifo totale, l'unica cosa che si salva ripeto e' che e' evidente abbiano avuto molte idee salvo poi realizzarle quasi tutte malissimo e la storia o meglio il come e' stata raccontata con l'intreccio delle trame nei vari capitoli
qui le ambientazioni sinistre ( che poi piu che sinistre sono solo buie da far schifo e la torcia illumuna come un cerino ) ed i mostri ( che poi alcuni sono carini, ma la maggior parte sono ricicli e cose schifose , altro che buon design ) .
i personaggi ( non solo moira ) aggiuntivi o la cooperativa sarebbero pure interessanti se non fosse che appunto i personaggi secondari sono ridicoli e fastidiosi , ok non hanno una pistola, ma almeno rendili utili, mentre una serve solo a vedere i mostri e l'altra ad aprire le porte sprangate o accecare i nemici ( e risparmiare munizioni ) , insomma vuoi cambiare un po' l'idea di 2 personaggi combattenti ok, ma cosi si son resi inutili ( se non come magazzino ) , cosi come l'inventario con le garze, bende che son quasi inutili e solo fastidiose visto che riempiono inutilmente l'inventario
oggi penso di finirlo, ma se pure mi dici che anche il finale fa schifo ( e purtroppo a sto punto me lo aspetto ) davvero non si salva nulla in sto gioco
Sì, ho menzionato il level design, ma è l'unica cosa che renda il gioco oggettivamente migliore rispetto al sequel. Non che il level design in quest'ultimo sia lineare come in RE5 e RE6, eh.stessi livelli? la parte della nave che è il 60% del gioco era la cosa piu vicina ai re post code veronica