PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Moira Orfei :omg2:

Il nemico sembra non essere il solito majini, zombie, j'avo da macello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

speriamo che l'IA sia buona però, se c'è questa scelta alternativa da fare (armi o luce) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che l'IA sia buona però, se c'è questa scelta alternativa da fare (armi o luce) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serve,c'è il rischio di imbattersi in una Shevashley ben più spaventosa di qualsiasi BOW ._.

Spero anche che il gameplay di Moira sia ben più interessante del fare solamente da scudiero a Claire.,stare tutto il gioco a puntare una torcia e smerciare erbe non mi pare il massimo del divertimento.

su nextgen sarà a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Serve,c'è il rischio di imbattersi in una Shevashley ben più spaventosa di qualsiasi BOW ._.Spero anche che il gameplay di Moira sia ben più interessante del fare solamente da scudiero a Claire.,stare tutto il gioco a puntare una torcia e smerciare erbe non mi pare il massimo del divertimento.
sarà sicuramente altro. magari lei si occuperà degli enigmi, mentre Claire fa da palo contro gli stronzoni :unsisi:

Ma le info da dove le prendete? Io vedo solo le immagini in giro :unsisi:

Quindi Claire e la Orfei saranno sempre insieme?

Resident_Evil_3_Epilogue_3_Barry_Burton.jpg

Quindi...Moira è una di queste due,mentre l'altra è Polly.

Se è ambientato tra RE5 e RE6,cioè tra il 2009 e il 2013 dovrebbero essere passati più di dieci anni da quando è ambientata la foto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è successo a Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dovevano usare sto modello qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Resident-Evil-Claire-Redfield-1-wallpaper.jpg

Grandissime news!!! Credo sia ora di recuperare il primo Revelations... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una pagina indietro :gio:
E' che avete fatto 2 post uguali e uno m'era sfuggito :rickds:

Ma che è successo a Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dovevano usare sto modello qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Resident-Evil-Claire-Redfield-1-wallpaper.jpg
Ma no, sembra posseduta qui :morristend:

E' che avete fatto 2 post uguali e uno m'era sfuggito :rickds:

Ma no, sembra posseduta qui :morristend:
E' un fermo immagine, sta per fare l'occhiolino qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, preferisco il modello usato nel film in CG a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un fermo immagine, sta per fare l'occhiolino qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, preferisco il modello usato nel film in CG a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, l'ho vista in diverse immagini dal film, ma continua a sembrarmi posseduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lasciamo stare però che è più scopabile qui che in Rev 2 :rickds:

Passati i 30 anni e puf.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ehm...

RE_Mercenaries_3D_Claire_psd_jpgcopy.jpg

Sinceramente a guardarla in Rev 2, gli anni sono passati anche per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tempo è stato cattivissimo con claire però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi moira si occupa solo dei rifornimenti o fa anche altro:asd:?

Claire può usare armi da fuoco ma non ha la torcia quindi si rischia di essere spesso al buio,non sapendo contro cosa si sta combattendo o la posizione dei mostri.

Moira non ha armi da fuoco ma ha la torcia per vedere i dintorni.

Si complementano a vicenda in una coop,vediamo come sono organizzate dall'IA perchè qui rischia di essere una situazione drastica se non fosse ben gestita.

Vorrei far notare un dettaglio.In un'immagine Claire ha il braccialetto verde del teaser.

Il braccialetto era verde per gli umani,rosso per gli zombie.In un pezzo in particolare del trailer un braccialetto verde diventava rosso con un ticchettio di soottofondo,come se fosse una trappola temporale per fare diventare le persone come zombie dopo che scade un timer.

Interessante il particolare dle braccialetto. Mi chiedo se ci sarà una qualche connesione col T-Virus, probabilmente sull'isola cmq ci deve essere una qualche organizzazione o un qualche psicopatico che gestisce il tutto, vrus compreso.

Son contento che ci sia Claire mentre per l'altra non mi fa nè caldo nè freddo... la meccanica della torcia gestita separatamente dalle armi in ogni caso interessante e può riservare dei risvolti tattici non male. Vediamo.

Quindi al TGS gameplay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro