Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve,c'è il rischio di imbattersi in una Shevashley ben più spaventosa di qualsiasi BOW ._.speriamo che l'IA sia buona però, se c'è questa scelta alternativa da fare (armi o luce) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su nextgen sarà a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsperiamo che l'IA sia buona però, se c'è questa scelta alternativa da fare (armi o luce) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà sicuramente altro. magari lei si occuperà degli enigmi, mentre Claire fa da palo contro gli stronzoniServe,c'è il rischio di imbattersi in una Shevashley ben più spaventosa di qualsiasi BOW ._.Spero anche che il gameplay di Moira sia ben più interessante del fare solamente da scudiero a Claire.,stare tutto il gioco a puntare una torcia e smerciare erbe non mi pare il massimo del divertimento.
Una pagina indietro :gio:Ma le info da dove le prendete? Io vedo solo le immagini in giroQuindi Claire e la Orfei saranno sempre insieme?
E' che avete fatto 2 post uguali e uno m'era sfuggitoUna pagina indietro :gio:
Ma no, sembra posseduta qui :morristend:Ma che è successo a Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dovevano usare sto modello qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()
E' un fermo immagine, sta per fare l'occhiolino qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' che avete fatto 2 post uguali e uno m'era sfuggito
Ma no, sembra posseduta qui :morristend:
Lo so, l'ho vista in diverse immagini dal film, ma continua a sembrarmi posseduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lasciamo stare però che è più scopabile qui che in Rev 2E' un fermo immagine, sta per fare l'occhiolino qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, preferisco il modello usato nel film in CG a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Passati i 30 anni e puf.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa che è successo a Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dovevano usare sto modello qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png