PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanti anni ha Claire ora?
Claire è del 1979, se questo revelations 2 è ambientato tra il 5 e il 6 ne dovrebbe avere 31/32

Ultima modifica da un moderatore:
Fra poco diventa MILF daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finalmente ritorna Claire! Credo che il classico RE non lo vedremo con la serie principale, ma con i Revelations. Spero sia davvero un survival...anche se la coop non mi ispira per nulla. Si sono fissati con 'sta cooperativa

Ma è invecchiata male, sono le scan che fanno schifo, oppure è la grafica? :rickds:

Bel ritorno comunque. Un re con claire fa sempre bene. Curioso di vedere qualche video. Revelation non mi è dispiaciuto, ma non l'ho trovato nemmeno un giocone-re imperdibile. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è invecchiata male, sono le scan che fanno schifo, oppure è la grafica? :rickds:Bel ritorno comunque. Un re con claire fa sempre bene. Curioso di vedere qualche video. Revelation non mi è dispiaciuto, ma non l'ho trovato nemmeno un giocone-re imperdibile. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è anche l'opzione "Potevano fare un Characters Design migliore" :sasa:

Di certo gli anni passano per tutti, anche per Claire, anche se bisogna dire che allo stesso tempo ha ancora 30 anni e non 50 :rickds:

Revalations best RE dal 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

redegeneration01.jpg

Ma questa Claire porca da dove viene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè raga ma mica è decrepita in quella scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claire :tragic:

Ma che gli hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Era la più gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

contento per claire, ma sono rimasto un po male dalla grafica facciale ovvero dai poligoni facciali...spero siano immagine del progetto appena agli inizi e per la ps3, che se sono per ps4 ce veramente da rimanerci male.

speriamo poi in una trama matura e riferimenti ad altri personaggi e essendo forse tra il 5 ed il 6 riferimenti a chris e jill (anche perche se non ci fossero quale è il senso di chiamarlo revelations 2...)

Ma quindi Moira reggerà solamente la torcia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Ma il personaggio inedito nella saga era un'uomo o una donna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dalle immagini sembra avere una forte componente survival oppure sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dalle immagini sembra avere una forte componente survival oppure sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Così hanno detto...ma di Capcom chi si fida più?

Così hanno detto...ma di Capcom chi si fida più?
Eh infatti, questo è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro