PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da nessuna parte però
Il virus reagisce alla paura se arriva a rosso dovresti mutare, questo non succede con Natalia in quanti gli eventi di terragrigia per lei sono stati talmente traumatizzanti che null'altro la riesce a spaventare, stesso discorso si può fare con Claire è una sopravvissuta di racoon city e anche di rockford island può darsi che riesca a mantenere il sangue freddo e quindi impedisca al virus di innescarsi(me lo immagino come una bomba se supara un determinato livello di paura ti trasformi altrimenti resta dormiente)per Moira invece non saprei dare spiegazioni magari è immune per qualche ragione nel capitolo extra la prova dice:"in questi 6 mesi il braccialetto non ha mai cambiato colore un bella fortuna"quindi ci sono due interpretazioni 1 il tempo passato con il vecchio a sopravvivere l'ha temprata affrontando le avversità e mantendo il sangue freddo 2 se non ha mai cambiato colore forse Moira è immune ha degli anticorpi che bloccano l'avenzare del virus si lo so la seconda è parecchio forzata come ipotesi

Ma il braccialetto di Moira cambia colore quando viene schiacciata dai detriti. Diventa rosso :morris82: Magari lei intende che non è mutata. Però...

315k8kn.jpg

Anche ne La prova

vmu1xt.jpg

Brevemente. Fino al 5 mi sono piaciuti tutti i resident evil.Il 6 no.

Faccio bene a prenderlo? :morris82:
Allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, a giorni spero di riuscire a prenderlo.

Ah, ovviamente ho giocato il primo Revelations, potrò ritrovare simili atmosfere e ritorno a (semi) tensione/paura?

Ottimo, a giorni spero di riuscire a prenderlo.Ah, ovviamente ho giocato il primo Revelations, potrò ritrovare simili atmosfere e ritorno a (semi) tensione/paura?
Mah, paura direi quasi assente. Se sei poi un veterano dell'horror e della serie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche il primo Revelations metteva tutta questa ansia. Io un pò di terrore, da quando sono partiti i RE in terza persona, l'ho tastata solo e veramente in RE4, tutt'oggi quando me lo rigioco trovo sempre ansia in alcune situazioni. Poi vabbè se dobbiamo paragonarlo con roba uscita in quest'ultimo anno, TEW gli sta sopra tipo 100 gradini avanti a Revelations 2 in atmosfera, tensione e survival.

Mah, paura direi quasi assente. Se sei poi un veterano dell'horror e della serie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche il primo Revelations metteva tutta questa ansia. Io un pò di terrore, da quando sono partiti i RE in terza persona, l'ho tastata solo e veramente in RE4, tutt'oggi quando me lo rigioco trovo sempre ansia in alcune situazioni. Poi vabbè se dobbiamo paragonarlo con roba uscita in quest'ultimo anno, TEW gli sta sopra tipo 100 gradini avanti a Revelations 2 in atmosfera, tensione e survival.
Purtroppo la mia fame di Resident Evil dopo The Evil Within si è moltiplicata, proprio perchè mi ha ricordato incredibilmente il quarto capitolo.

Dico purtroppo perchè dal 6 in poi ho paura su ciò che questa saga può diventare...

Ottimo, a giorni spero di riuscire a prenderlo.Ah, ovviamente ho giocato il primo Revelations, potrò ritrovare simili atmosfere e ritorno a (semi) tensione/paura?
Io sto al terzo episodio e posso dirti che il primo Revelations possiede un'atmosfera di tensione maggiore. Questo secondo capitolo possiede dei bei scenari, ma per quanto riguarda tensione ed ansia...lasciamo stare. Forse si, in alcuni punti, quando spuntano alcuni boss. Ma, ripeto, per adesso il primo capitolo è migliore di questo sequel.

Quella scena non me la ricordavo avendolo giocato in DD appena rilasciato l'ho finito da un bel pò, quell'immagine potrebbe avvalorare la tesi che Moira sia come Natalia ha una sorta di immunità che ha sviluppato sull'isola ed ha bloccato il virus oppure Capcom non ha approfondito molto la cosa lasciandoci con mille p....e mentali da farci in merito;p
Ma il braccialetto di Moira cambia colore quando viene schiacciata dai detriti. Diventa rosso :morris82: Magari lei intende che non è mutata. Però...

315k8kn.jpg

Anche ne La prova

vmu1xt.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo la mia fame di Resident Evil dopo The Evil Within si è moltiplicata, proprio perchè mi ha ricordato incredibilmente il quarto capitolo.Dico purtroppo perchè dal 6 in poi ho paura su ciò che questa saga può diventare...
Non a caso è fatto dalla stessa persona, Shinji Mikami:sisi:

Questo RE Revelations 2 lo recuperi a tempo fà a 25 euro retail, lo gico dopo il witcher.

Io sto al terzo episodio e posso dirti che il primo Revelations possiede un'atmosfera di tensione maggiore. Questo secondo capitolo possiede dei bei scenari, ma per quanto riguarda tensione ed ansia...lasciamo stare. Forse si, in alcuni punti, quando spuntano alcuni boss. Ma, ripeto, per adesso il primo capitolo è migliore di questo sequel.
Buone ambientazioni ma tensione minore.

Gli do lo stesso una possibilità.

Domanda forse stolta. In quanto a munizioni? Abbondano o un pizzico di senno nelle usarle va posto?

Buone ambientazioni ma tensione minore.Gli do lo stesso una possibilità.

Domanda forse stolta. In quanto a munizioni? Abbondano o un pizzico di senno nelle usarle va posto?
se cerchi una sfida in termini di carenza di munizioni gioca direttamente ad hard o survival dovrai centellinare i colpi

Buone ambientazioni ma tensione minore.Gli do lo stesso una possibilità.

Io lo sto giocando a Normale e devo dire che scarseggiano. Lo hanno fatto un po' survival, e questo è un pregio che ho dimenticato di citare. I nemici puoi anche colpirli alle spalle.

Questa è un'ottima cosa invece. Ormai sono davvero curioso di giocarlo, i vostri commenti mi hanno tranquillizzato sul fatto che non mi ritroverò una copia di RE 6 (che poi, gran parte della campagna di Leon mi piacque anche, forse effetto nostalgia nei confronti del protagonista).

Comincia ad ingranare un po'. Ho iniziato il terzo capitolo con Claire e mi sta piacendo. Bella l'ambientazione, molto splatter

quello scannatoio pieno di sangue mi ha fatto schifo, in senso buono :unsisi: E poi tutti quei nemici che ti danno la caccia contribuiscono a far salire parecchio la tensione.
E' scomodissimo correre con X, soprattutto se si vuole girare mentre si corre.

E' impossibile girare in corsa, per forza di cose ti devi prima fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque concordo con il Capitolo 3 di Claire, anche se il mio punto preferito è nel Capitolo 4 di Barry dove

Entri nella villa sotterranea di Alex; ricorda molto il primo Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' impossibile girare in corsa, per forza di cose ti devi prima fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque concordo con il Capitolo 3 di Claire, anche se il mio punto preferito è nel Capitolo 4 di Barry dove
Entri nella villa sotterranea di Alex; ricorda molto il primo Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, lo so, ma potevano farla meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, sempre nel capitolo 3, ho risolto l'enigma delle bare

sembrava una cosa complicata, invece bastava ragionarci un po' su. Almeno ci ho guadagnato una mitragliatrice.
Continuo pure ad apprezzare il lato survival del gioco, ci sono davvero poche munizioni in giro. Spesso è meglio fuggire piuttosto che affrontare il nemico.

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente, soprattutto a Survival o nella modalità Nemici Invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine il gioco non è male, tranne la volgarità gratuita di Moira.

Assolutamente, soprattutto a Survival o nella modalità Nemici Invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine il gioco non è male, tranne la volgarità gratuita di Moira.
I primi due capitoli non mi hanno attirato granché. Il terzo ha migliorato le cose, spero che continui su questa strada. Moira, probabilmente, è uno dei personaggi più odiosi della storia di Resident Evil. Anche se è ancora Steve di Code: Veronica a mantenere questo primato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi sono molto lenti ed hanno diciamo il compito di dar adito agli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I livelli Extra li ho trovati invece tediosi allo sfinimento, in quanto da una parte narrano gli eventi prima dell'isola, ma dall'altro canto sono realizzati in maniera farraginosa ed assolutamente in contro tendenza rispetto alla serie totale.

I primi sono molto lenti ed hanno diciamo il compito di dar adito agli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I livelli Extra li ho trovati invece tediosi allo sfinimento, in quanto da una parte narrano gli eventi prima dell'isola, ma dall'altro canto sono realizzati in maniera farraginosa ed assolutamente in contro tendenza rispetto alla serie totale.
Azz. Mi preparo psicologicamente allora :unsisi:

Comunque posso dire fin da ora che il primo Revelations è migliore di questo, senza dubbio.

Quello ancora mi manca da fare; e per un patito come me della serie non è bene :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro