Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se era un prodotto della serie principale il tuo commento ci poteva stare e ti avrei dato ragione ma stai confondendo la serie principale con i progetti minori e tra questi ce il Revelation.Non ho citato nemmeno la difficoltà di gioco, il problema principale è che qua il game design è morto. RE4, uscito 10 anni prima questo Rev2 era di gran lunga superiore sotto questo punto di vista, e oltre ad essere uscito 10 prima, nasceva su una console molto performante ovvero il GC, rispetto a quest'ultimo che invece nasce su ps3/360. Su RE4, già all'inizio c'erano ottimi esempi di game design, nell'assedio al villaggio; era possibile andare salire nel campanile e cercare di rintanarsi lì eliminando i ganados che cercavano di salire, però ci si rendeva vulnerabile ai nemici con le balestre; era possibile andare nel fienile, buttare giù la scala e sparare da sopra, ma i ganados oltre che essere in grado di aprire porte, potevano anche rimettere la scala e salire sopra, mostrando già dall'inizio un IA superiore a quella di Rev2, uscito 10 anni più tardi su una console diverse volte più performante; e ancora, era possibile anche andare nella casa dove stava il fucile a pompa, barricarsi al secondo piano mettendo mobili e comodini davanti a porte e finestre; tutto questo solo nella primissima area di gioco, e abbiamo già un level design diverse spanne sopra a Rev2, che d'altro canto è più piatto di un disco. Non che il primo revelations sia molto meglio, ma è nato come gioco portatile per 3ds, quindi per le possibilità offerte dalla console ci poteva stare benissimo, il secondo invece non ha scuse, è stato sviluppato con pigrizia e senza la minima ambizione, e il risultato è stato un gioco appena discreto.
Non ho citato nemmeno la difficoltà di gioco, il problema principale è che qua il game design è morto. RE4, uscito 10 anni prima questo Rev2 era di gran lunga superiore sotto questo punto di vista, e oltre ad essere uscito 10 prima, nasceva su una console molto performante ovvero il GC, rispetto a quest'ultimo che invece nasce su ps3/360. Su RE4, già all'inizio c'erano ottimi esempi di game design, nell'assedio al villaggio; era possibile andare salire nel campanile e cercare di rintanarsi lì eliminando i ganados che cercavano di salire, però ci si rendeva vulnerabile ai nemici con le balestre; era possibile andare nel fienile, buttare giù la scala e sparare da sopra, ma i ganados oltre che essere in grado di aprire porte, potevano anche rimettere la scala e salire sopra, mostrando già dall'inizio un IA superiore a quella di Rev2, uscito 10 anni più tardi su una console diverse volte più performante; e ancora, era possibile anche andare nella casa dove stava il fucile a pompa, barricarsi al secondo piano mettendo mobili e comodini davanti a porte e finestre; tutto questo solo nella primissima area di gioco, e abbiamo già un level design diverse spanne sopra a Rev2, che d'altro canto è più piatto di un disco. Non che il primo revelations sia molto meglio, ma è nato come gioco portatile per 3ds, quindi per le possibilità offerte dalla console ci poteva stare benissimo, il secondo invece non ha scuse, è stato sviluppato con pigrizia e senza la minima ambizione, e il risultato è stato un gioco appena discreto.
Spezzo anch'io una lancia a Revelations 2, il titolo non solo nasce come progetto minore ma sperimenta anche con il format da serial videoludico.Nonostante il BS più action (anche troppo se si sbloccano tot. abilità) é riuscito a soddisfarmi più del primo nella componente survival, dato che nella prima run con Jill a parte le primissime fasi ero un arsenale vivente, mentre quì con Claire ho sofferto decisamente di più.Se era un prodotto della serie principale il tuo commento ci poteva stare e ti avrei dato ragione ma stai confondendo la serie principale con i progetti minori e tra questi ce il Revelation.Ha il suo stile iniziato con il prodotto per 3ds e giustamente per il 2 hanno seguito quella scia, inutile pretendere la qualita’ di un prodotto main.
Secondo me per essere il seguito del primo e’ stato ben confezionato
rispondo solo a questo, giusto per chiarezza (ricordo comunque da regolamento che è preferibile sbrigare in privato questo genere di situazioni).per i mod.questo è il topic di una collection di giochi usciti da anni. se non possiamo permetterci un discorso almeno in generale su come siano questi due resident evil a confronto con gli ultimi, allora di che parliamo? sono giochi ormai ampiamente dibattuti se ci fermiamo solo allo specifico. portate pazienza un pochino per favore.
Se era un prodotto della serie principale il tuo commento ci poteva stare e ti avrei dato ragione ma stai confondendo la serie principale con i progetti minori e tra questi ce il Revelation.Ha il suo stile iniziato con il prodotto per 3ds e giustamente per il 2 hanno seguito quella scia, inutile pretendere la qualita’ di un prodotto main.
Secondo me per essere il seguito del primo e’ stato ben confezionato
Non faccio paragoni con RE7 perché ancora non l'ho giocato, però anche se Rev2 è un capitolo minore, non giustifica i passi indietro rispetto a un gioco uscito 10 anni prima secondo me, che in termini videoludici equivalgono a una vita.Spezzo anch'io una lancia a Revelations 2, il titolo non solo nasce come progetto minore ma sperimenta anche con il format da serial videoludico.Nonostante il BS più action (anche troppo se si sbloccano tot. abilità) é riuscito a soddisfarmi più del primo nella componente survival, dato che nella prima run con Jill a parte le primissime fasi ero un arsenale vivente, mentre quì con Claire ho sofferto decisamente di più.
Con Barry si hanno molte più munizioni ma penso sia voluto per dare un tono più action caciarone e alleggerire la tensione (per quanto io avrei preferito diversamente), che poi sarebbe pure coerente col personaggio dato che Barry é sempre stato un ignorantone badass
Tra l'altro Revelations 2 può vantare di un nemico che era stato scartato da RE4 e che quì é utilizzato benissimo, decisamente più caratteristico di qualunque nemico di RE7, forse avete già capito di chi parlo
L'insettone chimera invisibile
Sono 6 anni non 10, anche i giochi odierni sono molto indietro in termini di gameplayNon faccio paragoni con RE7 perché ancora non l'ho giocato, però anche se Rev2 è un capitolo minore, non giustifica i passi indietro rispetto a un gioco uscito 10 anni prima secondo me, che in termini videoludici equivalgono a una vita.
Re4 è del 2005, revelations 2 è del 2015, a casa mia fanno proprio 10 anni. Se revelations 2 non è l'unico ad essere tornato indietro, non significa che sia ottimo e che non debba essere criticato, significa solo che è in buona compagnia nel mare di giochi che sono si giocabili, ma non indimenticabili. Un gioco che come ho detto prima per me numericamente parlando non vale più di un 7/10, che non è una bocciatura, ma si poteva fare di più.Sono 6 anni non 10, anche i giochi odierni sono molto indietro in termini di gameplay
Ma scusa cosa centra il 4? Io lo stavo comparando con il primo Rev...Re4 è del 2005, revelations 2 è del 2015, a casa mia fanno proprio 10 anni. Se revelations 2 non è l'unico ad essere tornato indietro, non significa che sia ottimo e che non debba essere criticato, significa solo che è in buona compagnia nel mare di giochi che sono si giocabili, ma non indimenticabili. Un gioco che come ho detto prima per me numericamente parlando non vale più di un 7/10, che non è una bocciatura, ma si poteva fare di più.
A facile lo finisci ad occhi chiusi secondo me, metti normale, poi se giocato con i sensori ce piu’ sfida,Ci avrò' giocato una mezzo Oretta..mi sta piacendo più di residenti evil revelation ,giocato su 3ds..ambienti piu aperti..un po caotico x la gestione dei 2 personaggi devo prenderci ancora la mano.Un po' difficilotto..credo che vado sul facile
- - - Aggiornato - - -
Le missioni di residenti evil all aperto facevano pena..come il carisma dei personaggi ..la nave era era suggestiva come ambientazione ..ma ripeto troppo soffocante..il.gioco fu creato si 3ds e' già' fu fatto quasi un ' miracolo'
- - - Aggiornato - - -
Quanto dura il gioco?ho finito il.primo capitolo in 40 minuti..sono 4 capitoli x 2..quindi solo 4 ore?Informazioni sul raid?ci si gioca solo in singolo?l online che funzione ha?
Esatto, alcune cose si ottengono a fine giocoCome faccio ad avere il.costume di Rodeo x Claire?devo finire il gioco?
Boh a me alla.fine nn e dispiaciuto piu di tanto....forse perche dopo il 4 li ho saltati tutti a piedi pariAvevo voglia di un Residenti evil su Switch ed ho optato x revelation 2(il primo lo giocai ampiamente su 3ds)che dire il peggiore Resident evil che abbia mai giocato supera anche il 5.Ambientazioni riciciclate..tranne forse solo il 3 capitolo di Claire.Prendi la cassa,porta la batteria sul carrello,una noia mortale.Spero che il 7 venga convertito su switch.Il primo residenti evil revelation e' indubbiamente fatto meglio..nn mancano momenti di suspance ma tutto il resto e ' fatto senza arte ne parte.Peccato
Comprano digitale, in europa non è mai arrivato retailer, quindi quello che compri e la versione americana e quindi oltretutto devi avere un'account americano per scaricare il 2Se compro il gioco retail(contenente entrambi gli episodi) li trovo su scheda o vanno scaricati? Ho letto che il 2 va scaricato è vero?
Ok grazie.Comprano digitale, in europa non è mai arrivato retailer, quindi quello che compri e la versione americana e quindi oltretutto devi avere un'account americano per scaricare il 2
Consiglio di prendere il primo digitale e passa la paura, a me no che non lo vuoi retailer per collezionismo.
Se li prendi entrambi penso ci sia uno sconto del 25 % sull altroFino a poco tempo fa addirittura erano strascontati entrambi...peccatoOk grazie.Infatti su amazon lo vendono ma è la versione usa, se tanto va comunque scaricato non ha proprio senso.
Dici sullo store Nintedo?Se li prendi entrambi penso ci sia uno sconto del 25 % sull altroFino a poco tempo fa addirittura erano strascontati entrambi...peccato
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk