Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma mk8 ci andava gia su wiiu :asd:Non è che abbia dato chissa quale prova di forza su switch (ovviamente essendo una classico porting lato tecnico)
si ma Mario Kart andata a 720p e 59 Fps... ricordo ancora la gente che urlava per il furto di un fps dallo streaming :rickds::rickds::rickds:

Il primo è un gran bel gioco, il secondo invece è proprio mondezza :bah!:

Ma soprattutto: gireranno a 60 fps e 1080p in entrambe modalità?
Revelation 1 gira a 60 fps con le cutscene a 30 fps, Revelation 2 tutto a 30 fps.

Ovviamente questo in base ai trailer.

Revelation 1 gira a 60 fps con le cutscene a 30 fps, Revelation 2 tutto a 30 fps.
Speriamo allora che migliorino ancora.

Inviato da mTalk

entrambi i titoli avranno al loro interno un minigioco vecchio stampo

[video=youtube;0w-rMhj563E]

Molto simpatici i minigiochi. Intanto su diversi siti compare la data america, australiana e giapponese ma non viene menzionata quella europea. Continuo a pensare che qui uscirà venerdì 1 dicembre

si ma mk8 ci andava gia su wiiu :asd:Non è che abbia dato chissa quale prova di forza su switch (ovviamente essendo una classico porting lato tecnico)
Si ma al doppio della risoluzione va su switch

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

molto carino il minigioco di Revelations 2, è un'esclusiva switch il minigioco o ce anche su altre piatta?

Ancora non si può prenotare su Amazon e sul sito europeo di Capcom non c'è traccia di questa collection né viene indicata una data di uscita :morristend:

era ovvio :asd:

Uno è un titolo che su ps3 faticava a stare sui 30 fps fissi..l'altro un titolo che girava discretamente su una console come il 3ds...

ragazzi scusate ma esiste una collection con il 2 retail? mi pare di aver letto qualcosa in passato! :sisi:

Siamo sicuri che uscirà retail? Mancano poco più di due settimane all'uscita e su Amazon ancora non c'è

Non era ufficiale la versione retail? :morristend:
Su Amazon non ce n'è traccia, probabilmente hanno fatto come Nba 2k18 e la versione retail uscirà dopo quella dd. Io per ora aspetto qualche annuncio anche perché ci metterei tantissimo tempo a scaricare 40 giga con la mia connessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro