Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul primo ci penserò dato che ho spolpato la versione uscita per 3ds e l'ho ricomprato dopo su Steam, ma il 2 lo prenderò sicuramente dal momento che me lo sono fatto prestare per PS4 da mio cugino. Spero ci sia la co-op locale perchè con mia sorella ci siano divertite parecchio in Revelations 2 :nev:
Ma soprattutto che ci sia anche la modalità online, è assurdo che si possa farlo in locale e non anche online...

Inviato da mTalk

Com'è sta storia vhe è richiesta una micro SD? Non ci sarà retail?

Ma soprattutto: gireranno a 60 fps e 1080p in entrambe modalità?

Sto giocando il secondo su Ps4 perché l'avevo preso mesi fa quando non era ancora stata annunciata questa collection, mi farò la seconda run su Switch. Il primo capitolo lo giocai una sola volta sul 3ds quindi anche in questo caso seconda run obbligatoria su Switch. Day 1 per me!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma soprattutto: gireranno a 60 fps e 1080p in entrambe modalità?
mi sembra impossibile 60 fps :asd:

Revelation 2 su ps360 andava a 30

E non c'è tra switch e ps3 uno stacco pari a una potenza computazionale di 30fps + magari pure il fhd :asd:

L'unica è che gia su ps360 girasse in realtà sui 45 frrame tipo e per non creare stuttering l'hanno cappato a 30

- - - Aggiornato - - -

E' ufficiale, ce scritto nel sito di capcomMentre il primo Revelation 13Gb
cioè su pc pesa 7 gb...

Qua 13 gb?

Siamo veramente all'assurdo

Mado capcom con switch si sta veramente impegnando ad essere ricordata come una delle sh piu ridicole

mi sembra impossibile 60 fps :asd:Revelation 2 su ps360 andava a 30

E non c'è tra switch e ps3 uno stacco pari a una potenza computazionale di 30fps + magari pure il fhd :asd:

L'unica è che gia su ps360 girasse in realtà sui 45 frrame tipo e per non creare stuttering l'hanno cappato a 30

- - - Aggiornato - - -

cioè su pc pesa 7 gb...

Qua 13 gb?

Mado capcom con switch si sta veramente impegnando ad essere ricordata come una delle sh piu ridicole
Per il primo Revelation poco conta, si puo' prendere anche in retail..il problema e' per Rev2..obbligo il dd di 28gb :bah!: considerando la pochezza di memoria della console, roba dell'altro mondo..

Per il primo Revelation poco conta, si puo' prendere anche in retail..il problema e' per Rev2..obbligo il dd di 28gb :bah!: considerando la pochezza di memoria della console, roba dell'altro mondo..
si lo so ma era per dire che gia il peso del primo è senza senso (senza scomodare che è old gen e roba come zelda botw,mario odyssey,splatoon2,mario rabbids pesa meno)

Fortuna che me lo sono giocato a tempo su 3ds e fine ...

si lo so ma era per dire che gia il peso del primo è senza senso (senza scomodare che è old gen e roba come zelda botw,mario odyssey,splatoon2,mario rabbids pesa meno)Fortuna che me lo sono giocato a tempo su 3ds e fine ...
Ormai capcom e' un caso a parte, tutti quei gb per due giochi old gen :asd:

mi sembra impossibile 60 fps :asd:Revelation 2 su ps360 andava a 30

- - - Aggiornato - - -

cioè su pc pesa 7 gb...

Qua 13 gb?

Perché no? Guarda che revelations 2 su One gira a 60fps.... Ed ho il gioco io.

In ogni caso, ho saputo che supportano i sensori di movimento dei joy con anche per mirare con le armi! Questa cosa mi manca da troppo tempo... E col 3DS non era la stessa cosa...

Inviato da mTalk

Trailer Resident Evil: Revelations Switch

Perché no? Guarda che revelations 2 su One gira a 60fps.... Ed ho il gioco io.In ogni caso, ho saputo che supportano i sensori di movimento dei joy con anche per mirare con le armi! Questa cosa mi manca da troppo tempo... E col 3DS non era la stessa cosa...

Inviato da mTalk
su ONE

Su one anche doom gira a 60fps :asd:

switch ,soprattuttto handled ,è piu simile a ps3 che a one ,come performance

su ONESu one anche doom gira a 60fps :asd:

switch ,soprattuttto handled ,è piu simile a ps3 che a one ,come performance
Ma intanto MK 8 ( ed Odissey a quanto pare ) va tranquillamente a 60fps... Non è comunque detto che non ce la faccia, poi vabbè, pazienza..:sisi:

Ma intanto MK 8 ( ed Odissey a quanto pare ) va tranquillamente a 60fps... Non è comunque detto che non ce la faccia, poi vabbè, pazienza..:sisi:
si ma mk8 ci andava gia su wiiu :asd:

Non è che abbia dato chissa quale prova di forza su switch (ovviamente essendo una classico porting lato tecnico)

Si, ma se il primo lo trovi nella cartuccia, del secondo hai un codice download per scaricarlo dallo shop
Ah ok, ecco spiegato perché serve una micro SD.

Non posso vedere i video ora, com'è sto porting?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro