Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Amazon non ce n'è traccia, probabilmente hanno fatto come Nba 2k18 e la versione retail uscirà dopo quella dd. Io per ora aspetto qualche annuncio anche perché ci metterei tantissimo tempo a scaricare 40 giga con la mia connessione.
Basta andare su gamestop e la trovi, esce il 28

Basta andare su gamestop e la trovi, esce il 28
Sono passato oggi da Gamestop e non sapevano nulla di una versione retail. Sembra che, almeno per ora, esca in edizione fisica solo in Giappone e negli Stati Uniti. Ho preso una card per l'eshop e inizio a scaricare il primo capitolo il 28 novembre. Se non ci metto un'eternità vista la mia connessione allora scaricherò anche il secondo che pesa 24 giga.

Sono passato oggi da Gamestop e non sapevano nulla di una versione retail. Sembra che, almeno per ora, esca in edizione fisica solo in Giappone e negli Stati Uniti. Ho preso una card per l'eshop e inizio a scaricare il primo capitolo il 28 novembre. Se non ci metto un'eternità vista la mia connessione allora scaricherò anche il secondo che pesa 24 giga.
Se sei interessato quando ripassi lo prenoti, entrambi via micro sd occupano troppa memoria..se riesco con i soldi vado di retail seno' prendo solo revelation 2..ho giocato solo i primi livelli

Se sei interessato quando ripassi lo prenoti, entrambi via micro sd occupano troppa memoria..se riesco con i soldi vado di retail seno' prendo solo revelation 2..ho giocato solo i primi livelli
Ieri chiesi proprio al commesso ma disse che non era prevista una versione retail, per questo ho preso una card per scaricarlo e quindi vado di dd e prendo il primo capitolo. Il secondo lo sto finendo su Ps4, magari un giorno lo prenderò anche su Switch. Certo dover togliere un bel po' di spazio alla micro sd di 128 giga non è che mi vada a genio, soprattutto se consideriamo che Switch ha ancora un ciclo vitale bello lungo e sicuramente usciranno giochi che necessiteranno di tanti giga.

Ieri chiesi proprio al commesso ma disse che non era prevista una versione retail, per questo ho preso una card per scaricarlo e quindi vado di dd e prendo il primo capitolo. Il secondo lo sto finendo su Ps4, magari un giorno lo prenderò anche su Switch. Certo dover togliere un bel po' di spazio alla micro sd di 128 giga non è che mi vada a genio, soprattutto se consideriamo che Switch ha ancora un ciclo vitale bello lungo e sicuramente usciranno giochi che necessiteranno di tanti giga.
Infatti proseguendo di questo passo servirebbero un paio di micro sd da 128 gb, oltre a comprare giochi dobbiamo sborsare anche in quello

Confermato da Capcom che non uscirà retail in Europa:

Capcom has to take various factors into account when deciding what format to deliver our titles to our fans. These can include but are not limited to overall production costs, manufacturing times, distribution, and first party regulations. In the case of Resident Evil Revelations, we've found that unfortunately it's not viable for Capcom Europe to create a physical version of the title on Nintendo Switch for our territories, however we will be making this available as a digital release.
da nintendolife

vabbe non mi stupisce...

Capcom con switch è imbarazzante (dopo tutto il teatrino che aveva fatto per la ram,tra l'altro)...spero solo che la gente non le dia troppo corda,a queste condizione

Confermato da Capcom che non uscirà retail in Europa:
da nintendolife
Pessimi davvero, il primo lo prendo perché lo vendetti col 3ds ma il secondo ce l'ho su Ps4 e non mi va di sprecare 24 giga della micro. E dire che hanno fatto uscire Ultra Street Fighter 2 retail.

Per me salta l’acquisto, peccato

Peccato, certe scelte sono davvero incomprensibili, ancor di più quando lanci una console praticamente priva di hdd.

Comumque per me poco male , il primo l'avevo preso per wiiU e lo sto giocando in questi giorni finalmente, il secondo lo recupererò, sempre retail per one o ps4.

Gamestop l ha messo retail

- - - Aggiornato - - -

Specifica versione inglese

Potrebbe essere import senza italiano quindi?

- - - Aggiornato - - -

Inoltre specifica che contiene il voucher per il 2 in digitale quindi solo uno é retail

Bho nn so che fare

Gamestop l ha messo retail
- - - Aggiornato - - -

Specifica versione inglese

Potrebbe essere import senza italiano quindi?

- - - Aggiornato - - -

Inoltre specifica che contiene il voucher per il 2 in digitale quindi solo uno é retail

Bho nn so che fare
no è sempre mercato europeo

strano

Io lo prendo perché non ci ho giocato al revelation 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro