Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,414
Fanno bene, su Switch si vende tutto meglio.Saranno gia im programma sicuro
Spero abbiano la decenza di piazzarli a 20 euro l’uno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno bene, su Switch si vende tutto meglio.Saranno gia im programma sicuro
Prendendoli entrambi ti vengono sui 40€Prezzi???Se ne prendi uno l altro di quanto e scontato?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Troppo performantevediamo quanto ci mette la Capcom ad annunciare Re7 su Switch![]()
250K sono relativi SOLO a Rev1 (totale, sia collection che singolarmente), quindi contando entrambi hanno fatto ben più di 250Kallora....questi hanno venduto 250k con un porting da 3ds una collection nemmeno completa che per giocare devo scaricarmi 26gb dallo shop quando switch ha 32 di memoria
ora...
hanno venduto perciò non hanno più scuse
se non fanno uscire roba nuova sono da boicottare a vita e stop
Se poi mi fanno anche RE7 (visto che chiesero a N 4gb di ram proprio per farlo girare su Switch) mi sta beneSe sono furbi fanno uscire anche RE4/5/6.![]()
Ne puoi fare tranquillamente a meno.Re6 non l'ho giocato ed è un sassolino che voglio levarmi
Vabe, puoi giocarlo e poi lo cancelliche poi io il 2 l'avrei pure preso...mai giocato...il problema è che non mi va di occupare 26 gb di memoria...
Lo può anche archiviare volendo, ma usare una micro SD no? Non dico solo per questo gioco, ma anche in ottica futura...Vabe, puoi giocarlo e poi lo cancelli
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Solo il primo Revelations ( non ricordo se solo in JAP o anche in USA ), perché il 2 è sempre solo digitale.Che io sappia mica esiste la versione fisica dei 2 residenti evil?
Esattoma se lo archivi quindi rimangono i salvataggi ma ti libera lo spazio e puoi riscaricarlo in futuro?
Eh si....e proprio cosi.Io l ho fatto con super bomberman rma se lo archivi quindi rimangono i salvataggi ma ti libera lo spazio e puoi riscaricarlo in futuro?
Parli del retail? Perché dall'eshop li prendi tutti e due con 40€Vorrei prenderlo ma 60 euro sono troppi, il primo l’ho avuto per 3ds e wii u e fa sempre piacere rigiocarlo, del 2 ho giocato i primi due capitoli, il raid una droga ma volevo sapere se per la cooperativa si trova gente...
L ho preso retail, tutti e due dd mi occupa troppa memoria, sto scaricando RE2 e mi dice che il codice e’ errato, ma in quale eshop bisogna entrare in quello europeo o americano?Parli del retail? Perché dall'eshop li prendi tutti e due con 40€
Alla fine cambia poco retail o dd,tanto quello che pesa di piu il 2 intendo devi cmq scaricarlo e sono 26 giga se nn erroIl primo circa la metáL ho preso retail, tutti e due dd mi occupa troppa memoria, sto scaricando RE2 e mi dice che il codice e’ errato, ma in quale eshop bisogna entrare in quello europeo o americano?
- - - Aggiornato - - -
Risolto, bisogna entrare nell’eshop americanopensavo di essere rimasto fregato