Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo e’ su scheda ed il secondo va scaricato, il problema e’ che per tutti i giochi con due titoli ci sara’ sempre questo format..Ok grazie.Infatti su amazon lo vendono ma è la versione usa, se tanto va comunque scaricato non ha proprio senso.
Il primo e’ su scheda ed il secondo va scaricato, il problema e’ che per tutti i giochi con due titoli ci sara’ sempre questo format..Io ho preso la versione retail per collezionismo e non mi sono pentito
E’ la moda ormai, loro per forza ti devono mettere una cartuccia ed un codice da riscattare, le dimensioni del gioco non stanno neanche a guardarle ...Vuoi dire da capcom :pffs: sono riusciti a fare la collection di megaman con la parte 2 da scaricare in digitale
Per raggiungere l'inpresa hanno usato un cartuccia da 1 gb![]()
Poi hai risolto?Raga a qualcuno è capitato questa cosa?
io ho preso Revelations 1 annetto fa, ho subito giocato il primo e ho scaricato anche il secondo col codice senza giocarcu. Peró dopo qualche mese l’ho rimosso per questioni di spazio, con l’intenzione di riprenderlo in seguito. Ieri ho provato a riscaricarlo per metterlo su memory e riesco a fare tranquillamente il download. Ma quando provo ad avviarlo mi esce il mess “questo utente non puó giocare a questo software, se vuoi puoi acquistarlo dal nintendo e shop”; ma io son sicuro di non aver cambiato account sigh....possibile? Ho fatto qualche danno?
Ci sono attualmente gli sconti su tutta i resident evil presenti sull'eshop. Ero indeciso se prendere il 4 o il primo revelation. Alla fine ho scelto il revelation (è in saldo a 8 euro, con i punti oro mi è venuto sui 5 euro) perché il 4 ce l'ho su gamecube e pc e l'ho finito diverse volte, mentre il revelation, nonostante l'abbia su 3ds, non l'ho mai finito a causa dei crampi che mi venivano alle mani già dopo mezz'ora di gioco.
Ma il 4 ha problemi di framerate? Il revelation sembra andare bene a 60 fps stabili.
2 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:
No il gioco ha solo la coop online nella modalità Raid.vorrei acquistare il primo revelations, è possibile giocare l'intera storia in coop sulla stessa switch con 2 joycon?
allora penso che prenderò il 2, mi serve un horror da giocare in coopNo il gioco ha solo la coop online nella modalità Raid.