PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Passo,resto con la mia copia 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile che anch'io faccia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se forse lo potrei prendere tra un anno per rigiocarlo in HD :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, confermato quindi. Ottimo lavoro sul comparto grafico, non me l'aspettavo.

70% a favore di quelle d'atmosfera, 30% a favore di quelle action se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benissimo, avevo letto qualcosa simile, ma una conferma in più non fa mai male.

Spero davvero di ritrovarmi di fronte ad un titolo che sappia miscelare bene vecchio e nuovo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre avuto dubbi su questo titolo, derivanti dalle opinioni contrastanti che ho letto... Non l'ho infatti ancora preso per 3DS, e inizio a chiedermi se sia meglio quello o questa versione per Home Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Graficamente sembra migliorato parecchio . Contento per chi deve ancora giocarlo, io credo di passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sempre avuto dubbi su questo titolo, derivanti dalle opinioni contrastanti che ho letto... Non l'ho infatti ancora preso per 3DS, e inizio a chiedermi se sia meglio quello o questa versione per Home Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Opinioni contrastanti :wush:

Io sinceramente ho sempre visto che più della maggior parte della gente lo lodava il Revelations :rickds:

E' un gioco assolutamente da prendere :stema:

Credo proprio che la versione Home sarà migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se lo vuoi prendere subito e vuoi risparmiare soldi, prendi la versione 3DS :sasa:

imperatore ritirati, sei old oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Old Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io aspetterei questa versione ormai,comprando ora Revelations + accrocchio (che non è obbligatorio,ma io non ci giocherei senza manco morto) non credo si risparmi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre al fatto che questa pare essere migliore in tutto.

felice per tutti coloro che non lo hanno giocato su 3DS. questo gioco è megnifico, non come quella mmerda di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in ogni caso, io passo, lo prenderò quando costerà 20 euro o giù di lì.

Per 49 euro sarà mio considerando le aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho già giocato su 3DS.

E' un gioco fantastico, l'ho giocato per oltre 160 ore su 3DS (ottenendo ogni medaglia possibile, compresa quella che richiede di collezionarne 1000 in totale) ma lo comprerò anche in quest'edizione per godermi gli extra e ciò che mancava alla versione portatile, ovvero trofei e grafica HD. :lorisv:

Aspetterò un calo di prezzo, 49 è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer ITA, a quanto pare da noi si chiamerà solamente "Resident Evil: Revelations", senza il sottotitolo "Unveiled Edition"

vabbè ormai bisognava solo aspettare la conferma ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari quando costerà poco potrei prenderlo, quello che mi blocca alla fine è il gameplay; non ci vedo molte differenze con RE5 e RE6 purtroppo.

:blbl:

Ottimo, mi ha sempre incuriosito questo titolo, sarà mio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro