M
.Mad
Passo,resto con la mia copia 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile che anch'io faccia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPasso,resto con la mia copia 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benissimo, avevo letto qualcosa simile, ma una conferma in più non fa mai male.70% a favore di quelle d'atmosfera, 30% a favore di quelle action se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo il Revelations ci riesce appieno :stema:Spero davvero di ritrovarmi di fronte ad un titolo che sappia miscelare bene vecchio e nuovo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Opinioni contrastanti :wush:Ho sempre avuto dubbi su questo titolo, derivanti dalle opinioni contrastanti che ho letto... Non l'ho infatti ancora preso per 3DS, e inizio a chiedermi se sia meglio quello o questa versione per Home Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Old Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngimperatore ritirati, sei old oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ancora non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera questo lo scoop di famitsu?