PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma ti fa cagare in mano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.giflo giocherei volentieri ma ho paura di roba troppo horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è un horror screamer o va a ambientazione / psicologia?
Non penso che farà tanta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai video sembra possedere una bella atmosfera però

ragazzi ma ti fa cagare in mano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.giflo giocherei volentieri ma ho paura di roba troppo horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non farà assolutamente cagar° in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranne 2 o 3 volte, il gioco ha principalmente solo una buona atmosfera che mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi giocarlo tranquillamente se vuoi cose non troppo horror :stema:

Tranquillo che se lo prendo anch'io qst RE, allora vuol dire che lo può prendere chiunque:asd:

Tranquillo che se lo prendo anch'io qst RE, allora vuol dire che lo può prendere chiunque:asd:
Va a giocare il Rebirth tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'unico horror che son riuscito a finire è dead space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio senza quel sottottitolo:rickds:Contento per l'annuncio, per 3ds non lo presi perchè ero sempre indeciso sulla questione dell'accrocchio.

Lo prenderò sicuramente:sisi:
Senza l'accrocchio son riuscito a godermelo bene lo stesso, certo immagino che con il coso il feeling sarebbe stato ancora meglio..

Il 3DS perde una grande esclusiva con questa mossa di Capcom, un po' mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 3DS perde una grande esclusiva con questa mossa di Capcom, un po' mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po' anche a me

Ma solo un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Così finalmente potrò giocarci :ivan:

Non ho seguito il treadh ne nulla su sto RE ma tutti ne parlano benissimo ( e di quest'ultimi tempi vedervi parlare bene di RE è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Com'è il titolo per chi l'ha giocato su 3DS ?

Merita assai ?

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Davvero un grosso peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 22:56:56 ---------- Previous post was at 22:56:01 ----------

Non ho seguito il treadh ne nulla su sto RE ma tutti ne parlano benissimo ( e di quest'ultimi tempi vedervi parlare bene di RE è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Merita assai ?
Si merita assai :sasa:

Un gioco ottimo, ed uno dei migliori RE da molti anni a questa parte, assolutamente da prendere :stema:

Merita assai ?
Si dice che sia l'unico buon titolo di questa gen che rispecchia la saga di re :unsisi:

Ed intanto questo Maggio mi ritrovo con due D1,io che sono un tipo che di solito recupera le cose più in là.:buemi:

Ultima modifica da un moderatore:
Senza l'accrocchio son riuscito a godermelo bene lo stesso, certo immagino che con il coso il feeling sarebbe stato ancora meglio..
Ma non so, i pareri erano sempre discordanti e quindi non riuscii a decidermi:asd:

Va a giocare il Rebirth tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non posso per ora, ho promesso a un amico che l'avremmo cominciato insieme:trollface:

Sti ghezzi che bella notizia! 150 euro risparmiati per prendere altro!

Come longevità come siamo messi? Siamo sulle 10-12 ore?

Ed i "problemi" di cui parlate per le parti action secondo voi potendo utilizzare i due stick adesso saranno facilmente risolti o erano problemi legati ad altro?

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil: Revelations HD ‘not just a simple port’

Famitsu this week has a follow-up report on Resident Evil: Revelations for console and PC, announced by publisher Capcom yesterday morning.

The magazine boasts that the game is “not a simple port!” The levels have been upgraded, so hardly any of them resemble the original edition. There are vivid bloodstains on the floor, and the tempo has new creatures have given the tempo a great shift. Encounters with the original enemies now take place in different situations. When original enemies come out, it’s a situation where you’re pressed for a divergence of some sort.

Players can also sell weapons obtained in Raid Mode that they don’t need.

Of course, the game’s resolution has been upgraded. The imagery is more dramatic than the original 3DS release. The 3D models and lighting have been edited, as well, and the character CGs have been revised.

In Japan, the game is dubbed the “Unveiled Edition,” because every step you take in the game is like a veil being lifted, according to producer Tsukasa Takenaka.

Capcom is also looking into incorporating an element similar to the StreetPass features from the 3DS version. There is an additional character, too. Capcom says if you enjoyed Resident Evil 6, you’ll also enjoy Revelations.

Fonte: http://gematsu.com/2013/01/resident-evil-revelations-hd-not-just-a-simple-port

Pubblicità
Pubblicità
Indietro