S
sayan23
e quando si saprà qualcosa?:morris82:Ancora non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFamitsu non è ancora uscito![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quando si saprà qualcosa?:morris82:Ancora non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFamitsu non è ancora uscito![]()
come dico sempre l'unico gioco ingiocabile su 3ds è mgs3Per fortuna che ho aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son risparmiato il cancro alle mani
Alla fine si gioca benissimo su 3DS il RevelationsPer fortuna che ho aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son risparmiato il cancro alle mani
Bah, io avevo i crampi durante la demo. Sarà che ho le mani grosse, ma anche la mappatura dei tasti non mi sembrava proprio la cosa più comoda al mondo.Alla fine si gioca benissimo su 3DS il Revelations![]()
c'erano varie mappature alla fine una comoda la trovaviBah, io avevo i crampi durante la demo. Sarà che ho le mani grosse, ma anche la mappatura dei tasti non mi sembrava proprio la cosa più comoda al mondo.
No,la campagna è solo singolo e i partner sono gestiti dall'IA.ma questo è un prequel del 5 perchè sia chris che jill mi sembrano più giovani:morris82:avrà la campagna coop come il 5?
Questo capitolo si svolge tra il 4 e il 5 :sasa:ma questo è un prequel del 5 perchè sia chris che jill mi sembrano più giovani:morris82:avrà la campagna coop come il 5?
E' la modalità che sta al posto dei Mercenari in Revelations :sasa:cosa sarebbe la modalità raid?i mercenari?
grazieE' la modalità che sta al posto dei Mercenari in Revelations :sasa:In pratica sono dei pezzi della Campagna in cui collabori con un compagno per superare una determinata area, sconfiggendo nemici, trovando le chiavi per aprire le porte ecc... :sasa:
Trailer ITA, a quanto pare da noi si chiamerà solamente "Resident Evil: Revelations", senza il sottotitolo "Unveiled Edition"
lo penso anch'io.. mi pare assai..sinceramente per una versione hd potevano farlo pagare a un prezzo più budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif