PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per fortuna che ho aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son risparmiato il cancro alle mani

Per fortuna che ho aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son risparmiato il cancro alle mani
come dico sempre l'unico gioco ingiocabile su 3ds è mgs3

Alla fine si gioca benissimo su 3DS il Revelations :rickds:
Bah, io avevo i crampi durante la demo. Sarà che ho le mani grosse, ma anche la mappatura dei tasti non mi sembrava proprio la cosa più comoda al mondo.

Bah, io avevo i crampi durante la demo. Sarà che ho le mani grosse, ma anche la mappatura dei tasti non mi sembrava proprio la cosa più comoda al mondo.
c'erano varie mappature alla fine una comoda la trovavi

a me la demo non diede nessun problema

ma questo è un prequel del 5 perchè sia chris che jill mi sembrano più giovani:morris82:

avrà la campagna coop come il 5?

ma questo è un prequel del 5 perchè sia chris che jill mi sembrano più giovani:morris82:avrà la campagna coop come il 5?
No,la campagna è solo singolo e i partner sono gestiti dall'IA.

Co-op solo nella modalità Raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questo è un prequel del 5 perchè sia chris che jill mi sembrano più giovani:morris82:avrà la campagna coop come il 5?
Questo capitolo si svolge tra il 4 e il 5 :sasa:

Comunque non dovrebbe avere la co-op come il 5, tranne che nella modalità Raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sinceramente per una versione hd potevano farlo pagare a un prezzo più budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cosa sarebbe la modalità raid?i mercenari?
E' la modalità che sta al posto dei Mercenari in Revelations :sasa:

In pratica sono dei pezzi della Campagna in cui collabori con un compagno per superare una determinata area, sconfiggendo nemici, trovando le chiavi per aprire le porte ecc... :sasa:

E' la modalità che sta al posto dei Mercenari in Revelations :sasa:In pratica sono dei pezzi della Campagna in cui collabori con un compagno per superare una determinata area, sconfiggendo nemici, trovando le chiavi per aprire le porte ecc... :sasa:
grazie

Trailer ITA, a quanto pare da noi si chiamerà solamente "Resident Evil: Revelations", senza il sottotitolo "Unveiled Edition"

Meglio senza quel sottottitolo:rickds:

Contento per l'annuncio, per 3ds non lo presi perchè ero sempre indeciso sulla questione dell'accrocchio.

Lo prenderò sicuramente:sisi:

sinceramente per una versione hd potevano farlo pagare a un prezzo più budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
lo penso anch'io.. mi pare assai..

Inutile che dica che sto urlando di goia da oggi pomeriggio, quando ho saputo dell'annuncio ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uno titolo che mi ha incuriosito,sin dall'uscita su 3DS..più di RE6.

mi auguro facciano un buon lavoro di conversione.anche se il prezzo già mi sembra fuori scala visto che si tratta tutto sommato di un porting:morris82:

ragazzi ma ti fa cagare in mano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

lo giocherei volentieri ma ho paura di roba troppo horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è un horror screamer o va a ambientazione / psicologia?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro