PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' il classico gioco che dopo un mese si troverà a 25 euro import, come RE 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi conviene aspettare.
Quello ke farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Play con Tapatalk 2

Sinceramente non riesco a capire l'entusiamo riguardo questo titolo
L'ho finito su 3DS e boh non è che mi sia sembrato tutto questo capolavoro... anzi mi ha dato la sensazione di essere stato sviluppato cosi tanto per
io invece l'ho trovato un gran bell'esponente della saga, dotato di atmosfera e personalità. Le aprti un po frettolose, come dici tu, ci sono ma solo in alcuni brevi punti del gioco secondo me.

Ho addirittura ponderato l'idea di prendermelo lo stesso su home console pur avendolo già in versione 3DS, però boh, dipenderà da come sto messo coi soldi in quel periodo.

se lo si preordinata per tempo su amazon.co.uk, lo si prendeva a 30£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io invece l'ho trovato un gran bell'esponente della saga, dotato di atmosfera e personalità. Le aprti un po frettolose, come dici tu, ci sono ma solo in alcuni brevi punti del gioco secondo me.Ho addirittura ponderato l'idea di prendermelo lo stesso su home console pur avendolo già in versione 3DS, però boh, dipenderà da come sto messo coi soldi in quel periodo.
Io lo ricomprerò pur avendolo già per 3DS, anche se il prezzo è un mezzo furto (con 69,90 €, in questi giorni, ci si può comprare il bundle che comprende i tre capitoli per PSOne, Resident Evil CODE: Veronica X HD, Resident Evil 4 HD, il quinto ed il sesto capitolo, Resident Evil: Operation Raccoon City e i due episodi del Chronicles, ovvero tutto ciò che della serie è ad oggi è disponibile su PS3, ovviamente in formato digitale)... Proprio poco prima dell'annuncio di questo porting mi era tornata la voglia di giocare Resident Evil: Revelations (dopo averci già passato sopra circa 160 ore su 3DS :rickds: ) ed approfitterò dell'occasione per rigodermelo in HD con le nuove aggiunte.

Per far fronte al problema del prezzo mi basterà evitare spese su titoli non "indispensabili" da comprare nel frattempo, e non sarà un grosso sacrificio perché ultimamente ho sempre più difficoltà a trovare giochi che mi divertano (e l'unico che attendo con ansia è The Last of Us).

Io non avendolo giocato su 3DS posso dire che i 60 euro ce li spendo molto volentieri, anche se comunque l'avrei comprato subito lo stesso in qualunque caso. A Resident Evil è difficile dire di no. Oltretutto per mio modo di giocare, la rigiocabilità sarà davvero alta, tra storia in tutte le difficoltà, trofei, modalità extra ce ne passeranno di ore.

Io non avendolo giocato su 3DS posso dire che i 60 euro ce li spendo molto volentieri, anche se comunque l'avrei comprato subito lo stesso in qualunque caso. A Resident Evil è difficile dire di no. Oltretutto per mio modo di giocare, la rigiocabilità sarà davvero alta, tra storia in tutte le difficoltà, trofei, modalità extra ce ne passeranno di ore.
A Resident Evil, attualmente è molto facile dire di no.

Io passo e mi tengo quel gioco dai caricamenti infiniti sul 3DS

ops. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'occhio di SauronAku è puntato su ben altro.

Rachel giocabile in Raid Mode (la amerete) e due nuovi nemici

1363706553-wallblister-rachel-001.jpg

1363706551-rachel-hunter-001.jpg

Ultima modifica:
Rachel giocabile in Raid Mode (la amerete) e due nuovi nemici

1363706553-wallblister-rachel-001.jpg

1363706551-rachel-hunter-001.jpg
Mad se puoi metti in spoiler le immagini

perchè in una di queste è contenuto il boss finale del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
se lo si preordinata per tempo su amazon.co.uk, lo si prendeva a 30£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi interessa,capcom deve smettere di fare promesse campate in aria,altrimenti chiude e viene a fare politica in italia.Purtroppo anche sul terminale del gamestop e arrivato quel prezzo li,e anche su altri shop.Mi dispiace dirlo ma come al solito vogliono solo mangiare soldi.Per me resta scaffale,fino a 39 euro.Mi dispiace ma non mi sembra giusto dire prezzo budget e alla fine mangiarsi le parole.Volevo anche prenotarlo ma si attaccano al cassio!

Io lo ricomprerò pur avendolo già per 3DS, anche se il prezzo è un mezzo furto (con 69,90 €, in questi giorni, ci si può comprare il bundle che comprende i tre capitoli per PSOne, Resident Evil CODE: Veronica X HD, Resident Evil 4 HD, il quinto ed il sesto capitolo, Resident Evil: Operation Raccoon City e i due episodi del Chronicles, ovvero tutto ciò che della serie è ad oggi è disponibile su PS3, ovviamente in formato digitale)... Proprio poco prima dell'annuncio di questo porting mi era tornata la voglia di giocare Resident Evil: Revelations (dopo averci già passato sopra circa 160 ore su 3DS :rickds: ) ed approfitterò dell'occasione per rigodermelo in HD con le nuove aggiunte.
Per far fronte al problema del prezzo mi basterà evitare spese su titoli non "indispensabili" da comprare nel frattempo, e non sarà un grosso sacrificio perché ultimamente ho sempre più difficoltà a trovare giochi che mi divertano (e l'unico che attendo con ansia è The Last of Us).
a 69 e 90 prendo the last of us oppure gta 5 !Come vedi dal mio avatar amo resident evil,non amo invece chi promette tanto e non fa nulla,da 49,90 a 69,90 sono una bella differenza!Ora sai cosa diranno?Eh ma revelation non ha venduto tanto su ps3 quindi non si torna su nessun reboot e si continua con gears of evil!!Tanto cercavano solo la scusa.Costa 34 per 3ds! e un 3ds usato si trova anche sui 100 euro oppure 90.Con la differenza che su 3ds posso giocarmi anche qualche titolo esclusivo nintendo su 3ds!

Immagini:

1364313968-1.jpg

1364313969-22.jpg

1364313968-3.jpg

Motivo in più di giocare alla modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. O altro motivo per Platinarlo ( Se in caso avrà trofei relativi alla modalità ). Per Rachel questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque a proposito della modalità, come si chiama?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro