PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi piace, già solo camminare da solo al buio con una torcia mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piace, già solo camminare da solo al buio con una torcia mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono sicuro che questo Revelations potrà toglierti un po di amarezza dopo Resident Evil 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;y-Q7W8kzUzs]

visto a tratti: non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però l'ho già su 3ds e ho una marea di titoli da finire, quindi passo :kep88:

Prezzo eccessivo a mio avviso. 50 euro è un furto per un gioco di un anno fa almeno ma in hd. Ma capcom ci ha abituato a ladrate sul psn di 15/20 euro per cui tutto nella norma. Non avendo giocato la versione 3ds volevo capire da voi come si colloca a livello qualitativa rispetto agli altri resident evil?

Vale la pena oppure si può anche sorvolare? E' come i vecchi o come i recenti? Vorrei pure giocarlo ma max max 20 euro...

Prezzo eccessivo a mio avviso. 50 euro è un furto per un gioco di un anno fa almeno ma in hd. Ma capcom ci ha abituato a ladrate sul psn di 15/20 euro per cui tutto nella norma. Non avendo giocato la versione 3ds volevo capire da voi come si colloca a livello qualitativa rispetto agli altri resident evil? Vale la pena oppure si può anche sorvolare? E' come i vecchi o come i recenti? Vorrei pure giocarlo ma max max 20 euro...
Diciamo che è forse il miglior RE dall'uscita del quarto capitolo :sasa:

E vale assolutamente la pena, ottimo gioco e RE, comunque è diciamo a metà strada tra il 4 e il 5, ha le atmosfere horror, con alcune fasi però anche shooter.

Insomma è assolutamente da prendere se ti è piace la saga :stema:

Compratelo in massa e facciamo capire a Capcom che è questo lo stile che devono avere i RE futuri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè non ci credo,in un gioco dove alcuni capitoli erano "lenti" (come un re deve essere),hanno messo la frenesia piu totale...io non li capisco,la infernal mode non doveva essere cosi,ma la infernal mod doveva essere vita piccola (due colpi e sei morto) e poche munizioni...no nemici a go go.

io ho sempre sostenuto capcom...ma sinceramente adesso anche a me sta facendo cascare le palle...

Ho visto ora il video-gameplay di 30 minuti.Ancora meglio di quel che pensavo,bello.

Anche se quelli che parlavano nel video li avrei presi a testate.Come fanno a giocare ridendo e non stando un attimo zitti un titolo horror,non so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a parte che sti commentatori son fastidiosi, l'han riadattato parecchio bene, alcune texture le han rifatte da capo proprio. Vedo anche che son rimasti rispetto alla versione 3DS quei lunghi caricamenti fra un sezione priciplae e l'altra (quando si aprono quelle stanze con la serratura a forma di timone)
Stavo proprio chiedendo questo dei caricamenti.Vedevo che quando apriva una porta il gioco si piantava e immaginavo che fosse per un caricamento.Allora è una cosa che si porta dietro già dalla versione 3DS.

Si sa per caso se ci sarà la cooperativa offline? Io l'ho giocato su 3DS e in ogni missione i personaggi erano sempre in coppia, quindi dopo RE 5 e 6 con la coop mi sembrerebbe quasi d'obbligo in questa nuova versione.

ma non ho capito, un alro re esce? è per ps3?
E' il Revelations, già disponibile su 3DS, in versione HD, dove vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5. Uscirà su PS3 con contenuti extra.

Ultima modifica da un moderatore:
bella notizia... non conosco il gioco... li prendo questi... ho saltato quello di raccon city... dal video mi sembra buono... per gli appassionati si intende... gli altri magari è meglio sorvolare... io per quanto probabilmente la stanno rovinando la saga, mi diverto lo stesso a giocare a resident evil... quindi per me è una buona notizia...

bella notizia... non conosco il gioco... li prendo questi... ho saltato quello di raccon city... dal video mi sembra buono... per gli appassionati si intende... gli altri magari è meglio sorvolare... io per quanto probabilmente la stanno rovinando la saga, mi diverto lo stesso a giocare a resident evil... quindi per me è una buona notizia...
Il fatto è che proprio con questo capitolo la saga si è rialzata, se cosi si può dire :rickds:

non mi attira proprio.. preferisco gli ultimi titoli da fare in coop..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro