PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bhè ma ci lucrano perchè su home la modalità online sarà sicuramente più seguita/giocata e quindi gente potrà anche essere disposta a comprarci roba, vaccata rimane...

Sul psn disponibile in preorder a 49,99 euro (ben 20 euro in meno rispetto alla versione retail pal ita)

Peso 2 giga e 200 mega.

si ma mettere revelations a prezzo pieno... mah che mossa discutibile.

Io me lo tengo stretto sul mio 3ds, tant'è

Ragazzi secondo voi la versione PS3 sarà multilingua??

Poi ci saranno dei bonus preorder?

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Horror fans will soon be able to get a taste of Resident Evil Revelations with the upcoming release of a downloadable demo for Xbox LIVE, PSN, Nintendo eShop and Steam. Exact release dates to be confirmed shortly.
Acting on orders from the BSAA director, the demo will see players infiltrating the cruise ship ‘Queen Zenobia’ as Jill Valentine and attempt to rescue missing fellow BSAA members Chris Redfield and Jessica Sherawat whose last known location pinpointed them onboard.

Also available at 16.00 BST / 17.00 CET today will be the first in a weekly series of Developer Diaries featuring interviews with the team behind Resident Evil Revelations. Today’s video takes a look at the heritage and horror of Resident Evil.

Gamers will be able to experience the full game when Resident Evil Revelations releases on Xbox 360, PlayStation 3, Wii U and PC in North America on May 21 and across Europe on May 24.
Demo a breve

ottimo per la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sarà multilingua come tutti i resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, in effetti io penso proprio che lo comprerò prima o poi ma sono molto deluso del fatto che la venderanno a prezzo pieno...cioè, 70 euro per un gioco di un anno e mezzo fa, per quanto bello e rifatto in alta definizione, mi sembra veramente troppo. E in più ci saranno anche un bel po' di DLC visto che hanno messo il season pass, se non mi sbaglio...

Preordinato pure questo sul PSN,non lo seguito per niente ho visto solo qualche videogameplay è mi piace molto,sembra più interessante dell'ultimo resident evil che ho giocato(il 6)

tutto fumo ma niente Resident evil,qui spero dato la bella Ambientazione cupa in un R.E. vecchio stampo che almeno una volta mi faccia saltare in aria oppure provare ansia,speriamo:predicatore:

E' il Revelations, già disponibile su 3DS, in versione HD, dove vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5. Uscirà su PS3 con contenuti extra.
Me ne sono accorto solo ora di questo thread e proprio non lo sapevo che Revelations usciva anche per PS3 :morristend: ma ditemi la verità......questo la mette un pò di paura a differenza del 5 e del 6? O è più o meno la stessa minestra???

Me ne sono accorto solo ora di questo thread e proprio non lo sapevo che Revelations usciva anche per PS3 :morristend: ma ditemi la verità......questo la mette un pò di paura a differenza del 5 e del 6? O è più o meno la stessa minestra???
Direi di si :sasa:

Qui le atmosfere sono davvero Horror, almeno

nelle parti di Jill,
non fa paurissima, però in alcune parti potrebbe anche mettertela :sasa:

Poi comunque l'atmosfera in generale è molto buona, e sempre in generale è il miglior RE usciti da molti anni a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi di si :sasa:Qui le atmosfere sono davvero Horror, almeno

nelle parti di Jill,
non fa paurissima, però in alcune parti potrebbe anche mettertela :sasa:

Poi comunque l'atmosfera in generale è molto buona, e sempre in generale è il miglior RE usciti da molti anni a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eeeeh addirittura!! :morristend:

Dopo il 6 non avevo in programma di prendere altri RE ma se leggo queste cose qualche dubbio mi viene :rickds:

eeeeh addirittura!! :morristend: Dopo il 6 non avevo in programma di prendere altri RE ma se leggo queste cose qualche dubbio mi viene :rickds:
Fidati :stema:

E' il miglior RE dal 4 o dal Code Veronica forse :rickds:

Un ottimo compromesso tra i vecchi RE e i moderni RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a livello di atmosfera, è il meglio che la saga offra negli ultimi anni (RE5-RE6).

Ci saranno delle parti che ti sorprenderanno, pur dovrai partire con l'idea che l'impostazione è diciamo a cavallo fra RE4 e RE5

a livello di atmosfera, è il meglio che la saga offra negli ultimi anni (RE5-RE6).Ci saranno delle parti che ti sorprenderanno, pur dovrai partire con l'idea che l'impostazione è diciamo a cavallo fra RE4 e RE5
Cioè questo significa che quando miriamo il nostro pg rimane impalato a terra e che la telecamera è fissa dietro le spalle senza possibilità di ruotarla a 360°?

Se è così credo che lascio perdere in partenza.....dopo aver giocato il 6, questa impostazione non riesco più a digerirla :bah!:

Cioè questo significa che quando miriamo il nostro pg rimane impalato a terra e che la telecamera è fissa dietro le spalle senza possibilità di ruotarla a 360°?
Se è così credo che lascio perdere in partenza.....dopo aver giocato il 6, questa impostazione non riesco più a digerirla :bah!:
guarda sul 3ds era possibile la libertà di movimento (mirare e sparare avanzando) solo col circle pad apposito oppure utilizzando un comando un po scomodo, credo che si possa mirare ed avanzare senza problemi invece nelle versioni console casalinghe

solo io ho bloccato il pre-ordine a 30 sterle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro