PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Sono tentatissimo dal titolo.

Leggo pareri molto positivi da chi lo ha giocato su 3DS ma tremo ancora ripensando alla manata con RE6.

C'è una remota possibilità che la demo esca già al prossimo aggiornamento oppure è utopia?

Migliore di tutti gli ultimi RE ultimi? Compresi anche il 4 e codeX oltre al 5 e al 6?

Sono tentatissimo dal titolo.Leggo pareri molto positivi da chi lo ha giocato su 3DS ma tremo ancora ripensando alla manata con RE6.

C'è una remota possibilità che la demo esca già al prossimo aggiornamento oppure è utopia?

Migliore di tutti gli ultimi RE ultimi? Compresi anche il 4 e codeX oltre al 5 e al 6?
Questo sembra molto diverso dagli ultimi RE, ma non credo che sarà migliore di Code: Veronica, almeno per me, amo quel gioco.

Probabile invece che sia migliore di RE4, sicurissimo invece che sarà migliore del 5 e del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la demo ancora non si sa nulla, arriverà "presto" ma non si sa quando.

Questo sembra molto diverso dagli ultimi RE, ma non credo che sarà migliore di Code: Veronica, almeno per me, amo quel gioco.Probabile invece che sia migliore di RE4, sicurissimo invece che sarà migliore del 5 e del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la demo ancora non si sa nulla, arriverà "presto" ma non si sa quando.
Se è solo probabile che sia superiore al 4... mi tocca il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se è solo probabile che sia superiore al 4... mi tocca il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ti saprei dire, è una mia sensazione. Non ho mai giocato al Revelations, ma sono molto curioso e promette bene

Migliore di RE4 come horror o come gioco?

Nel primo caso forse si,nel secondo proprio per nulla secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nel primo caso forse si,nel secondo proprio per nulla secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, inconsciamente credo mi riferissi al primo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopotutto RE4 a me è piaciuto parecchio anche come horror, quindi è anche per questo che sono curioso di giocare Revelations, visto che tutti ne parlano bene (come horror, soprattutto)

Parlo e chiedo da non giocatore di Revelation su 3DS.

Come gioco cos'ha per essere inferiore al 4?

Un'altra domanda. Nelle fasi di shooting ho notato in alcuni video la "barra vita" sulla testa zombie + relativo numerino con il danno inflitto.

è un impostazione rimuovibile?

Un'altra domanda. Nelle fasi di shooting ho notato in alcuni video la "barra vita" sulla testa zombie + relativo numerino con il danno inflitto.è un impostazione rimuovibile?
E' una cosa che compare solo nella modalità stile "Mercenari", se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, il gioco ha sezioni sia con Jill che con Chris, vero? Come sono quelle con quest'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uff, ormai Chris me lo ritrovo ovunque

Parlo e chiedo da non giocatore di Revelation su 3DS.
Come gioco cos'ha per essere inferiore al 4?

Un'altra domanda. Nelle fasi di shooting ho notato in alcuni video la "barra vita" sulla testa zombie + relativo numerino con il danno inflitto.

è un impostazione rimuovibile?
RE4 dal punto di vista del gameplay mi pare decisamente migliore visto che da la possibilità di "interagire" con i nemici e con le ambientazioni in un modo che Revelations (e tanti altri giochi fuori dalla serie,mi azzarderei a dire) non permette.Adoro le sparatorie di RE4 perchè spesso mi viene data la possibilità di condurle in modi differenti "giocando" con nemici e ambientazioni,mentre in Revelations ho trovato spesso i nemici "poco reattivi" (dicasi,spugne da proiettili).

Gran bel gioco in ogni caso Revelations,sono d'accordo con chi dice che si tratti del miglior capitolo della serie da un po' di anni visto che ha un'atmosfera niente male,una struttura che ricorda molto i primi RE (le fasi di Jill almeno) e delle sparatorie comunque godibili.

La barra rossa della vita nella versione 3DS compare solo nella modalità Raid,nella campagna non c'è.

---------- Post added at 11:49:19 ---------- Previous post was at 11:47:24 ----------

E' una cosa che compare solo nella modalità stile "Mercenari", se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, il gioco ha sezioni sia con Jill che con Chris, vero? Come sono quelle con quest'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non solo con Chris ma anche con altri personaggi,sono quasi tutte sezioni brevi e action oriented (le parti in bruttine del gioco in certi casi).

Una volta finito che altro rimane da fare?
La modalità Raid,cioè brevi missioni (vai da punto A a punto B) con nemici sempre più forti.

Comunque non è migliore del 4, ma per me più o meno stanno sullo stesso livello entrambi i giochi :sasa:

Forse leggermente inferiore al 4, ma personalmente stiamo li, dal punto di vista dell'Horror invece stiamo su livelli superiori rispetto al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è curioso il fatto che, il RE meno ambizioso di tutti, rispetto al 5 e il 6, risulti essere il migliore uscito da molti ani a questa parte :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preordinato RE Revelations anche sul PSN e l'ho già scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.....pazzesco c'è l'ho sul HD della PS3 pronto per essere avviato ma non me lo fà fare perchè mi dice che non è ancora il D1 del gioco :tragic:

No ragà, con tutto il bene per revelations, ma superiore a RE4 proprio NO.

Me ne sono accorto solo ora di questo thread e proprio non lo sapevo che Revelations usciva anche per PS3 :morristend: ma ditemi la verità......questo la mette un pò di paura a differenza del 5 e del 6? O è più o meno la stessa minestra???
la stessa minestra, ma fatta meglio: come atmosfera (molto buona la prima parte) e gestione fasi action che dalla metà in poi sono praticamente tutte...il finale poi è molto bello...

come trash inoltre è molto meno marcato, anzi direi anche assente, rispetto al 4-5-6

come trash inoltre è molto meno marcato, anzi direi anche assente, rispetto al 4-5-6
E già questa è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro