Diego_
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Dic 2009
- Reazioni
- 95
di più, a me è durata fra le 9-10 ore, se ricordo beneLongevità come siamo messi? Leggevo versione 3ds 6/7 ore... Rigiocabilità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di più, a me è durata fra le 9-10 ore, se ricordo beneLongevità come siamo messi? Leggevo versione 3ds 6/7 ore... Rigiocabilità?
Questo sembra molto diverso dagli ultimi RE, ma non credo che sarà migliore di Code: Veronica, almeno per me, amo quel gioco.Sono tentatissimo dal titolo.Leggo pareri molto positivi da chi lo ha giocato su 3DS ma tremo ancora ripensando alla manata con RE6.
C'è una remota possibilità che la demo esca già al prossimo aggiornamento oppure è utopia?
Migliore di tutti gli ultimi RE ultimi? Compresi anche il 4 e codeX oltre al 5 e al 6?
Se è solo probabile che sia superiore al 4... mi tocca il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto sembra molto diverso dagli ultimi RE, ma non credo che sarà migliore di Code: Veronica, almeno per me, amo quel gioco.Probabile invece che sia migliore di RE4, sicurissimo invece che sarà migliore del 5 e del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la demo ancora non si sa nulla, arriverà "presto" ma non si sa quando.
Non ti saprei dire, è una mia sensazione. Non ho mai giocato al Revelations, ma sono molto curioso e promette beneSe è solo probabile che sia superiore al 4... mi tocca il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, inconsciamente credo mi riferissi al primo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMigliore di RE4 come horror o come gioco?
Nel primo caso forse si,nel secondo proprio per nulla secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlo e chiedo da non giocatore di Revelation su 3DS.Migliore di RE4 come horror o come gioco?
Nel primo caso forse si,nel secondo proprio per nulla secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una cosa che compare solo nella modalità stile "Mercenari", se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'altra domanda. Nelle fasi di shooting ho notato in alcuni video la "barra vita" sulla testa zombie + relativo numerino con il danno inflitto.è un impostazione rimuovibile?
RE4 dal punto di vista del gameplay mi pare decisamente migliore visto che da la possibilità di "interagire" con i nemici e con le ambientazioni in un modo che Revelations (e tanti altri giochi fuori dalla serie,mi azzarderei a dire) non permette.Adoro le sparatorie di RE4 perchè spesso mi viene data la possibilità di condurle in modi differenti "giocando" con nemici e ambientazioni,mentre in Revelations ho trovato spesso i nemici "poco reattivi" (dicasi,spugne da proiettili).Parlo e chiedo da non giocatore di Revelation su 3DS.
Come gioco cos'ha per essere inferiore al 4?
Un'altra domanda. Nelle fasi di shooting ho notato in alcuni video la "barra vita" sulla testa zombie + relativo numerino con il danno inflitto.
è un impostazione rimuovibile?
Non solo con Chris ma anche con altri personaggi,sono quasi tutte sezioni brevi e action oriented (le parti in bruttine del gioco in certi casi).E' una cosa che compare solo nella modalità stile "Mercenari", se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, il gioco ha sezioni sia con Jill che con Chris, vero? Come sono quelle con quest'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La modalità Raid,cioè brevi missioni (vai da punto A a punto B) con nemici sempre più forti.Una volta finito che altro rimane da fare?

la stessa minestra, ma fatta meglio: come atmosfera (molto buona la prima parte) e gestione fasi action che dalla metà in poi sono praticamente tutte...il finale poi è molto bello...Me ne sono accorto solo ora di questo thread e proprio non lo sapevo che Revelations usciva anche per PS3 :morristend: ma ditemi la verità......questo la mette un pò di paura a differenza del 5 e del 6? O è più o meno la stessa minestra???
E già questa è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome trash inoltre è molto meno marcato, anzi direi anche assente, rispetto al 4-5-6