PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel Revelations non ho visto per niente trash, e se c'è è davvero minimo o assente appunto :sasa:Ed è una cosa buona sinceramente :rickds:
dipende se piace o meno, di sicuro è un aspetto da valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipende se piace o meno, di sicuro è un aspetto da valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rimane una cosa soggettiva questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sinceramente dopo il 4, il 5 e il 6, un capitolo meno trash degli altri ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]14239[/VIDEOSG]

Ma guardate (giocato su 3DS).

Il gioco è meno action rispetto al 5 e al 6.

Tuttavia è un mix di personaggio che si usano, alcuni riusciti altri meno.

La trama è da film di serie B (del resto come gli altri Resident evil) è in alcuni casi si respira aria di Resident evil vero e proprio.

Meglio del 4?

bah è da vedere... anche qui non ci sono proprio Zombie ma "uomini bendati di glassa" ... e c'è un nemico solo in particolare che ti mette ansia.

Sicuramente, ripeto meglio del 5 e moooolto meglio del 6.

Se dovessi fare una classifica :

Resident Evil 1 : 9

Resident evil 2 : 9,1

Resident evil 3 : 8,9

Resident evil Code Veronica : 9,1

Resident evil 4 : 8,5

Resident evil 5 : 7,0

Resident evil 6 : 7,1

Resident evil revaltion : 8,5

Non solo con Chris ma anche con altri personaggi,sono quasi tutte sezioni brevi e action oriented (le parti in bruttine del gioco in certi casi).
Meno male dai. E' che dopo le sezioni di Resident Evil 6, sapere della presenza di Chris mi incute "paura"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno male dai. E' che dopo le sezioni di Resident Evil 6, sapere della presenza di Chris mi incute "paura"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le sezioni con Chris sono molto brevi, roba da 15-20 minuti massimo ad esagerare :rickds:

Ed alla fine non sono neanche tanto male, sono action come fasi, ma non sono per niente cosi tanto action come quelle del 6 :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Le sezioni con Chris sono molto brevi, roba da 15-20 minuti massimo ad esagerare :rickds:

Ed alla fine non sono neanche tanto male, sono action come fasi, ma non sono per niente cosi tanto action come quelle del 6 :none:
Grazie a *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi, per la maggior parte del gioco, si controlla Jill? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma sbaglio o hanno fatto anche il film? Com è? Io sono arrivato a vedere fino al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il film non c'entra nulla con il videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal 3 in poi sono tutte schifezze comunque (parlo dei film), solo il primo e il secondo si salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o hanno fatto anche il film? Com è? Io sono arrivato a vedere fino al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fortunatamente non c'entra niente con il film, quella è proprio una cosa a parte per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio capcom dopo l'ennesima porcata pure su Dragon's Dogma ma sto dannato RE mi attira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sà che piuttosto che pagare qualcosa a Capcom lo rubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Odio capcom dopo l'ennesima porcata pure su Dragon's Dogma ma sto dannato RE mi attira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sà che piuttosto che pagare qualcosa a Capcom lo rubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
aspetta che cali, vedrai che scende velocemente di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il film non c'entra nulla con il videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal 3 in poi sono tutte schifezze comunque (parlo dei film), solo il primo e il secondo si salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nemmeno il secondo merita(era quello con Nemesis vero?).

Si guardano solo per la Jovovich.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno il secondo merita(era quello con Nemesis vero?).Si guardano solo per la Jovovich.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si era quella con Nemesisi :sasa:

Il fatto che il 2 rimane quello più guardabile insieme al primo :rickds:

si sa il prezzo al D1?
70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Amazon.it attualmente sta a 60€ :sasa:

http://www.amazon.it/Capcom-Resident-Evil-Revelations/dp/B00BMUA0DE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1367261742&sr=8-2&keywords=evil+revelations

Io l'ho preordinato sullo store. Tanto molto probabilmente ci passerò un bel pò di ore tra storia e modalità Raid.

Oltretutto il prezzo non è neanche tanto malvagio alla fine (50 euro).

Se riesco lo prendo al D1 visto che ho saltato l'ultimo RE6. Mi pare di capire che questo capitolo sia decisamente più pauroso con un ritorno alle atmosfere cupe dei primi capitoli, spero non mi deluda.

Si era quella con Nemesisi :sasa:Il fatto che il 2 rimane quello più guardabile insieme al primo :rickds:

70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Amazon.it attualmente sta a 60€ :sasa:

http://www.amazon.it/Capcom-Resident-Evil-Revelations/dp/B00BMUA0DE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1367261742&sr=8-2&keywords=evil+revelations
orca zozza, sinceramente speravo in un prezzo sui 40/50 euro considerato che è poco più di un porting con qualche aggiunta...credo proprio che aspetterò che cali di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro