- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,137
Purtroppo la Ladrifax ha deciso cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorca di quelllaaaaaaaaaaaaa ma che so scemi???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo la Ladrifax ha deciso cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorca di quelllaaaaaaaaaaaaa ma che so scemi???
I voti del 5 all'epoca furono ultrapompatiNome testata - Voto RE5 - Voto RER
VideoGamer - RE5: 9 - RER: 6
Edge - RE5: 7 - RER: 6
IGN - RE5: 9 - RER: 8.5
Game Informer - RE5: 9.5 - RER: 9
E' possibile che questo RER sia peggiore del 5?
La demo jap è parlata e sottotitolata in italiano. A me però non piace è poco definito tutto un po slavato...la demo è ambientata su una nave e dura uno sputo...comunque può piacere ai patiti..E' in italiano?
Demo in download, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDemo disponibile su store jap 445 mb.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
IdemDemo in download, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Demo abbastanza corta per dare chissà quali giudizi. L'impressione che m'ha fatto, comunque, è più che buona.
Ottima atmosfera, innanzitutto. Davvero buono il comporto grafico, hanno fatto un gran lavoro, come si poteva già intuire dagli screen.
Buona anche l'area di gioco, da quel (poco) che ho visto m'è parsa più vasta e meno "corridoiosa" rispetto a quelle del sesto capitolo. Telecamera troppo ravvicinata invece, che può creare qualche problemino (mi son capitati tipo degli zoom spaventosi in spazi ristretti). Non male il doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Provata la demo. Graficamente mi sembra molto buono, considerato che viene da un porting 3DS.Solo la demo ha già più atmosfera di tutto RE5 e 6 messi insieme e questo e' un bene per me.
Il gameplay e' sempre quello e mi piace.
Ma nel gioco saremo sempre su questa portaerei? Spero ci siano altre zone da esplorare.
Dai per ora mi ha convinto, peccato per il prezzo.
Ottimo, sperando che il backtracking non sia eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRevelations rispetto agli ultimi capitoli l'area di gioco è meno coridoietto e lineare, visto che la nave sarà completamente esplorabile in ogni momento, cioè se tu starai in un punto lontano dall'entrata della nave, comunque potrai tornarci in qualsiasi momento, ed in generale fare backtracking, che comunque in molti parti del gioco sarà minimamente previsto ritornare in parti già esplorate in precdenza :sasa: