Resident Evil Saga | Live Run & Gameplay Inside |

• Autore discussione Autore discussione Leone90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL
Ritengo alquanto improbabile che tu l'abbia giocato Rebirth , e, per quanto quel lavoro con l'UDK mi piaccia assai, ha un difetto fondamentale in un survival, quel tipo lì uccide qualunque cosa gli si pari davanti anche senza alcuna necessità, consuma una quantità esorbitante di munizioni che pare trovi in quantità industriali.

Invece in Rebirth...
Qutone mega spaziale! infatti hai ragione, il mio stupore ovviamente era nel vedere un restiling grafico bello e ritrovare le vecchie atmosfere e location, anche io mi sono accorto della facilità con cui butta giù tutto e spacca zombie a metà, togliendo gran parte (se non tutta) la bellezza di questo titolo o quella del rebirth addirittura che per me è il migliore di sempre e resterà negli annali. amen

LOL
Ritengo alquanto improbabile che tu l'abbia giocato Rebirth , e, per quanto quel lavoro con l'UDK mi piaccia assai, ha un difetto fondamentale in un survival, quel tipo lì uccide qualunque cosa gli si pari davanti anche senza alcuna necessità, consuma una quantità esorbitante di munizioni che pare trovi in quantità industriali.

Invece in Rebirth...
se l'ho già giocato che succede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Ovviamente in quel progetto vanno sistemate delle cose, esplodono teste pure con la pistola in dotazione dall'inizio :rickds: in mano ai mestieranti è n'altra storia cmq

altro che Rebirth :.bip:
Ma se RE Rebirth è un remake praticamente perfetto. Non stravolge le meccaniche di gioco e migliora e amplia ovunque.

Ne devono mangiare di pagnotte per fare la stessa cosa con RE2, che sia amatoriale o fatto da Capcom :morristend:

Ma se RE Rebirth è un remake praticamente perfetto. Non stravolge le meccaniche di gioco e migliora e amplia ovunque.Ne devono mangiare di pagnotte per fare la stessa cosa con RE2, che sia amatoriale o fatto da Capcom :morristend:
probabilmente la Capcom di OGGI non riuscirebbe a replicare quanto fatto con il Rebirth per vostra fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq considero RE2 una versione enhanced di RE del 96, riservandogli il giusto trattamento non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se RE Rebirth è un remake praticamente perfetto. Non stravolge le meccaniche di gioco e migliora e amplia ovunque.Ne devono mangiare di pagnotte per fare la stessa cosa con RE2, che sia amatoriale o fatto da Capcom :morristend:
Si Rebirth è senza ombra di dubbio il miglior Re in circolazione, come dici tu è praticamente perfetto, bilanciato al punto giusto, migliorato rispetto alla versione del 96, appunto, migliorato qualcosa che già era allucinante di suo a quei tempi, ma pur con tutta questa obbiettività non possiamo non considerare il così detto "degustibus" per molti Re 2 è il "miglior" capitolo della sega, quello che è rimasto nelle menti, nei ricordi e tutto il resto, osannarlo è plausibile.

probabilmente la Capcom di OGGI non riuscirebbe a replicare quanto fatto con il Rebirth per vostra fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq considero RE2 una versione enhanced di RE del 96, riservandogli il giusto trattamento non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non credo capcom abbia le risorse adatte, ma questo è un discorso trito e ritrito, un remake del 2 se fatto come il rebirth viene fuori una roba che nemmeno immagino, anche a me personalmente il 2 è sempre piaciuto di più, per location ed enigmi, come dicevo a Loku sopra, i gusti personali so gusti personali, sempre preferito il 2, ma sono cose che ti entrano dentro e ti innamori di un titolo, ma oggettivamente il Rebirth è il survival horror per eccellenza con stile da vendere.

Ma partendo dal presupposto che capcom possa investire allo stesso modo su Re 2 Remake, per me potremmo parlare di capolavoro a mani basse, PER ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiariamo io preferisco RE2 a RE96 anche se non può assolutamente avere lo stesso impatto che ebbe il primo RE che era una cosa mai vista prima , si Alone in the Dark bla bla, ma RE96 gli mangiava in testa saltellando.

Ad oggi resta comunque vero che Rebirth è DI GRAN LUNGA superiore a RE2 , non solo l'enhance grafico è proprio un'altra cosa e se ancora credi che sia solo un'ehnance continui a far pensare che al massimo hai visto filmati su youtube , lo sto rigiocando ora , emozioni intatte anche conoscendolo a memoria.

Ciò che Rebirth esalta in massimo grado sopratutto alle difficoltà da Normal in su è proprio la componente survival, l'essenza del gioco

Chiariamo io preferisco RE2 a RE96 anche se non può assolutamente avere lo stesso impatto che ebbe il primo RE che era una cosa mai vista prima , si Alone in the Dark bla bla, ma RE96 gli mangiava in testa saltellando.
Ad oggi resta comunque vero che Rebirth è DI GRAN LUNGA superiore a RE2 , non solo l'enhance grafico è proprio un'altra cosa e se ancora credi che sia solo un'ehnance continui a far pensare che al massimo hai visto filmati su youtube , lo sto rigiocando ora , emozioni intatte anche conoscendolo a memoria.

Ciò che Rebirth esalta in massimo grado sopratutto alle difficoltà da Normal in su è proprio la componente survival, l'essenza del gioco
ma guarda che, a scanso di equivoci, considero Rebirh il miglior remake mai fatto in generale solo che questo trattamento lo volevo anche per RE2, e quando si parla di RE2 ammetto che sono un pelo di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom Japan ha annunciato l'uscita sul territorio del Sol Levante di Resident Evil Triple Pack. Il bundle, previsto unicamente per Playstation 3, comprenderà 4 titoli della celeberrima saga zombesca, quali Resident Evil 5: Gold Edition, Resident Evil 6, Resident Evil 4 e Resident Evil Code Veronica (gli ultimi due considerati parte del "Revival Pack").

Non sappiamo ancora se questa collection approderà anche sui territori occidentali ma la sua uscita in Giappone è prevista per il prossimo 2 aprile.

Continuate a seguirci per tutte le novità sulla vicenda.

Fonte S.G.

ma guarda che, a scanso di equivoci, considero Rebirh il miglior remake mai fatto in generale solo che questo trattamento lo volevo anche per RE2, e quando si parla di RE2 ammetto che sono un pelo di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma ci vorrebbe lo stesso Team e Capcom non ce l'ha più a cominciare da Kojima

Eh, ma ci vorrebbe lo stesso Team e Capcom non ce l'ha più a cominciare da Kojima
purtroppo aggiungerei!

A cmq mi è presa la nostalgia quella brutta :rickds: è oggi ho iniziato Resident Evil 2 su Pc (con Leon)

La stazione di polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho preso il primo alfiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiornamento Op, visto i recenti Live che abbiamo trasmesso di Resident Evil 3 abbiamo deciso di integrare a questo topic quest'ultimi andati in onda fino ad adesso, così ogni volta che giocheremo un Resident Evil aggiorneremo la sua scheda rimpolpandolo con i video gameplay, così da avere un database più completo, per chi si fosse perso quindi i primi due Live di Re3 nella scheda apposita potrà recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il nostro caro utente Aku ci delizia con le sue rubriche, ci sono arrivate queste su Resident Evil 6! come non condividerle in questo Topic dedicato alla saga By Capcom, cosa ne pensate? siete con Aku?

Sto giocando per la prima volta Resident Evil 0, mi piace l'interazione tra due personaggi senza che questo lo trasformi in un action (come invece è stato per il 5 ad esempio). La cura dei fondali del treno è da caduta di mascella. Mantiene alcune cose che a mio avviso andavano svecchiate rispetto al passato, ma al momento mi sta piacendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando per la prima volta Resident Evil 0, mi piace l'interazione tra due personaggi senza che questo lo trasformi in un action (come invece è stato per il 5 ad esempio). La cura dei fondali del treno è da caduta di mascella. Mantiene alcune cose che a mio avviso andavano svecchiate rispetto al passato, ma al momento mi sta piacendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Re 0 è in tutto un Re vecchio stampo, giocone

Re 0 è in tutto un Re vecchio stampo, giocone
e pure la difficoltà è vecchio stampo. Sto giocando a normale e le erbe sono contate sulla punta delle dita di un monco.:rickds:

Superata la fase del treno si mostrano i primi incespichi della intelligenza artificiale alleata. A esempio se gli faccio equipaggiare la pistola e finiscono i colpi non passano automaticamente al fucile.

e pure la difficoltà è vecchio stampo. Sto giocando a normale e le erbe sono contate sulla punta delle dita di un monco.:rickds:Superata la fase del treno si mostrano i primi incespichi della intelligenza artificiale alleata. A esempio se gli faccio equipaggiare la pistola e finiscono i colpi non passano automaticamente al fucile.
stiamo cmq parlando di un gioco datato, si può chiudere un occhio no? cmq si è molto difficile anche a normal, a me è piaciuto tantissimo è sono sicuro ti piacerà anche a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro