Resident Evil Saga | Live Run & Gameplay Inside |

• Autore discussione Autore discussione Leone90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti sembrerà strano ma se dovessi scegliere a che gioco giocare domani tra il 2 remake i il VII non avrei dubbi....RE2 tutta la vita...un pò come FFXV contro il VII remake....effetto nostalgia...

ti sembrerà strano ma se dovessi scegliere a che gioco giocare domani tra il 2 remake i il VII non avrei dubbi....RE2 tutta la vita...un pò come FFXV contro il VII remake....effetto nostalgia...
Esattamente :) l'effetto nostalgia qui dentro gioca brutti scherzi ahaha siamo proprio dei vecchietti, si vede proprio..

Sfondi una porta aperta

Esattamente :) l'effetto nostalgia qui dentro gioca brutti scherzi ahaha siamo proprio dei vecchietti, si vede proprio..
occhio però che l'effetto nostalgia è una brutta bestia. Se gioco a RE2 ancora oggi accendendo la mia buona vecchia ps1 e giocandoci sbavo (così come è successo per SH2), ma se mi gioco il remake sulla console attuale faccio le pulci ad ogni minima modifica che potrebbe aver rovinato quella sensazione che avevo del gioco 10 anni prima.

Non sappiamo molto di RE2 Remake, ma per FFVII quella sarebbe la mia reazione.

ovviamente se penso alle emozioni provate nel giocare i primi due RE, vengo assalito dalla nostalgia.

Una sensazione speciale, di assistere a qualcosa di nuovo e stupefacente.

Vero l effetto nostalgia ti frega,credo che capcom dopo il flop del 6 (io ho lasciato perdere dopo 10 min di gioco)credo abbia capito cosa vogliono i fan,questo remake è per loro(per noi).

Per quanto riguarda ff7 credo che molti rimarranno delusi.

Riguardo a fare le pulci ad ogni cambiamento non esagererei...il rebirth è stato un ottimo remake del primo RE...ha abbellito la grafica,arricchendo il gioco originale con altre cose.mi aspetto una cosa del genere.

- - - Aggiornato - - -

Io spero riprendano le telecamere fisse..so che sono obsolete come sistema,ma regalavano sensazioni uniche...il primo incontro con i leccatorri...prima di entrare nel corridoio del primo piano....quello era RE.

Vero l effetto nostalgia ti frega,credo che capcom dopo il flop del 6 (io ho lasciato perdere dopo 10 min di gioco)credo abbia capito cosa vogliono i fan,questo remake è per loro(per noi).Per quanto riguarda ff7 credo che molti rimarranno delusi.

Riguardo a fare le pulci ad ogni cambiamento non esagererei...il rebirth è stato un ottimo remake del primo RE...ha abbellito la grafica,arricchendo il gioco originale con altre cose.mi aspetto una cosa del genere.

- - - Aggiornato - - -

Io spero riprendano le telecamere fisse..so che sono obsolete come sistema,ma regalavano sensazioni uniche...il primo incontro con i leccatorri...prima di entrare nel corridoio del primo piano....quello era RE.
Ne dubito che il remake del 2 sia fatto come fu per il rebirth e lo 0, hanno già gli asset del lavoro svolto dagli Invaders Games, sarà come il 4, con quella tipologia di telecamera e a me onestamente potrebbe starmi bene se mantengono intantatta l'atmosfera, raccon city e tutto ciò che di Survival aveva la serie, probabilmente dopo il successo di re7 sanno cosa vogliono i fan!! Spero non deludano ancora e che hanno imparato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro