Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil Saga

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Finalmente recentemente  ho finito RE Zero, versione HD su PS4, era l'unico della serie che non avevo ancora finito.. anni fa lo abbandonai perchè non mi trovavo molto con la cooperazione tra i 2 personaggi,  giocandoci ora invece l'ho trovata interessante.. gran titolo, un'ottimo RE 

Ho rifinito per l'ennesima volta Resident Evil (Director's Cut) che sì, sarà anche invecchiato, ma dopo più di 20 anni è ancora in grado di metterti addosso un'ansia assurda... il design di villa Spencer e relative ost sono capolavori inarrivabili.
Ha sempre il suo fascino.. horror  :hehe: Così come il 2 e il 3 

Pensavo che, ormai abituato al Rebirth e alla versione HD, non avrei più  "ben visto" il primo originale, ed invece fa sempre la sua figura.. al contrario di roba come Tomb Raider su PS-X, che oggi trovo abbastanza ingiocabile  :asd:  

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Ora ho rifinito anche Resident Evil 2 (Leon A - Claire B), era da un po' di anni che non lo giocavo, belle forti le

bossfight theme di Birkin, specialmente il secondo stadio.

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Nel game pass ci sono RE Director´s cut e RE Zero, volevo giocare quest´ultimo ma ho un problema - nella parte iniziale appena salito sul tetto del treno arrivo a dei cavi elettrici e appena provo a collegarli la console si blocca, freeza e si spegne :mellow:  Non so se si devono collegare, oppure dovrei provare a riscaricare il gioco, inoltre mi sa che presto lo tolgono dal game pass :morris:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,021
Reazioni
12,853
Medaglie
18
Ora ho rifinito anche Resident Evil 2 (Leon A - Claire B), era da un po' di anni che non lo giocavo, belle forti le

bossfight theme di Birkin, specialmente il secondo stadio.
Alcuni mesi fa l'ho rigiocato anch'io seguendo come percorso Claire A e Leon B.

Un titolo stupendo anche se il mio preferito rimane il primo. Sono troppo affezionato a Villa Spencer. :asd:

Nel game pass ci sono RE Director´s cut e RE Zero, volevo giocare quest´ultimo ma ho un problema - nella parte iniziale appena salito sul tetto del treno arrivo a dei cavi elettrici e appena provo a collegarli la console si blocca, freeza e si spegne :mellow:  Non so se si devono collegare, oppure dovrei provare a riscaricare il gioco, inoltre mi sa che presto lo tolgono dal game pass :morris:
Sì, i cavi vanno collegati per ridare energia al vagone. A questo punto prova a riscaricare il gioco, forse c'è un problema con i dati installati.

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Sì, i cavi vanno collegati per ridare energia al vagone. A questo punto prova a riscaricare il gioco, forse c'è un problema con i dati installati.
Come immaginavo, infatti non ho visto nessuno lamentarsi di un problema simile. Potrò riprovarci a Gennaio (sempre se rimane incluso nel gamepass) :)

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
Manca meno di un mese all'uscita del 2, questo hype non mi capita spesso  :unsisi:  Nel frattempo ho dato una ripassata al remake del primo, sono ancora in forma  :stema2:

 
Ultima modifica da un moderatore:

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Manca meno di un mese all'uscita del 2, questo hype non mi capita spesso  :unsisi:  Nel frattempo ho dato una ripassata al remake del primo, sono ancora in forma  :stema2:
Io spesso mi sto rigiocando il 2 e il 3 per l'ennesima volta, scaricati anche dallo store della PS3 , versioni USA  :morris:  Ora, con il taglio di prezzo, stavo quasi pensando anche di prendere sta PS-One Classic, pur avendo quella originale, così magari con la scusa mi rigiocherò anche il primo in versione Director's Cut, senza bisogno di cercarlo e pagarlo magari un cinquantello  :rickds:   

Comunque si, l'attesa per il 2 è sempre più hypposa  :megahype:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,907
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Sono contento che la saga di Resident Evil tiri ancora tanto,nonostante i quasi 30 anni di attività e gli ultimi giochi non proprio belli rispetto a quelli passati.

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
Sono contento che la saga di Resident Evil tiri ancora tanto,nonostante i quasi 30 anni di attività e gli ultimi giochi non proprio belli rispetto a quelli passati.
Noi "fan" di vecchia data siamo degli irriducibili, sto aspettando questo momento da dopo l'uscita di Code: Veronica/Remake del primo  :asd:

Non voglio neanche minimamente pensare ad una mia eventuale reazione in caso di fallimento (qualitativamente parlando) di questo secondo remake  :azz:

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
A breve rilasceranno sta demo "a tempo"..  :azz:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Sono contento che la saga di Resident Evil tiri ancora tanto,nonostante i quasi 30 anni di attività e gli ultimi giochi non proprio belli rispetto a quelli passati.
Anni di imprecazioni contro Capcom hanno finalmente dato i loro frutti. :sisi:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,021
Reazioni
12,853
Medaglie
18

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Esce domani. Non so ancora se provarla, ma la tentazione è forte.

Soprattutto dopo il quinto e il sesto capitolo. :asd: In realtà io ho cominciato a lamentarmi sin dai tempi di RE4. :ahsisi:


Idem.

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Provata la demo di RE 2.. e niente, uno spettacolo  :paura:  

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Oh cavolo ora l'hype aumenta  :azz:
Detesto le Demo "a tempo" specie se "tipo usa e getta", però qui ne vale assolutamente la pena.. :ahsisi: ripercorrere di nuovo i corridoi della stazione di polizia a Racoon City con questa nuova veste grafica, e come ritornare in un posto che conosci da anni e vederlo sotto una nuova ottica.. in un paio di occasioni, mi sono anche cacato addosso  :asd:    per ora mi sento di dire "grazie Capcom", dato che negli ultimi anni, da fan di vecchia data di questa SH, ci  ho buttato medda, specialmente per le mìnchiate fatte con Street Fighter 5, anche se ora hanno migliorato un po le cose.. ma questa è un'altra storia  :rickds:  

Non vedo l'ora di mettere le zampe sopra sto RE 2  :unsisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,435
Reazioni
18,166
Medaglie
21
Io non sapevo neppure che ci fosse una demo  :azz:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,140
Reazioni
5,620
Medaglie
20
Io non sapevo neppure che ci fosse una demo  :azz:
Siamo in due. :asd:

E comunque un gioco come RE 2 non me lo rovinerai mai con una demo, anche se già so cosa è.

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
Detesto le Demo "a tempo" specie se "tipo usa e getta", però qui ne vale assolutamente la pena.. :ahsisi:
Ne varrà anche la pena ma "la prima volta non si scorda mai", non me la voglio rovinare con una demo a tempo  :stema2:

 
Top