Saga Resident Evil Saga

Pubblicità
35 minuti, prima Run?

LOL WUT

Ma dai neanche col lanciarazzi infinito dall'inizio

Ovviamente sono prime run farlocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutta gente che conosce il gioco a memoria.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente sono prime run farlocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' tutta gente che conosce il gioco a memoria.
ma per fare un torneo come si deve è chiaro che devi essere allenato, ma ovviamente come tu stesso hai detto in realtà non sono prime run

da quello che ho visto alla prima run è letteralmente impossibile finire il gioco in meno di 20 ore, a meno che con una botta di **** come è accaduto a fulgore trovi una scorciatoia che ti permette di finirlo prima, come ad esempio magari trovare un elicottero che ti fa giungere subito sull'isola ad affrontare l'ultimo boss, ma secondo alcune indiscrezioni pare addirittura che lo si possa finire in circa 15 minuti, dato che pare che all'inizio del gioco nella parte iniziale del villaggio dove vengono bruciati i poliziotti, da qualche parte sia nascosto l'ultimo boss che in questo caso è facile da uccidere e salvare subito la figlia del presidente

Ultima modifica:
ma anche allenati quanto volete, come si completa il 4 in mezz'ora?

e poi perchè fare un intera run solo con il coltello? si tratta solo di gloria?

Ultima modifica:

ma per fare un torneo come si deve è chiaro che devi essere allenato, ma ovviamente come tu stesso hai detto in realtà non sono prime run
da quello che ho visto alla prima run è letteralmente impossibile finire il gioco in meno di 20 ore, a meno che con una botta di **** come è accaduto a fulgore trovi una scorciatoia che ti permette di finirlo prima, come ad esempio magari trovare un elicottero che ti fa giungere subito sull'isola ad affrontare l'ultimo boss, ma secondo alcune indiscrezioni pare addirittura che lo si possa finire in circa 15 minuti, dato che pare che all'inizio del gioco nella parte iniziale del villaggio dove vengono bruciati i poliziotti, da qualche parte sia nascosto l'ultimo boss che in questo caso è facile da uccidere e salvare subito la figlia del presidente
in molti videogames, sono presenti dei metodi per saltare delle sezioni di gioco e di risparmiare tempo

per il resto, se sei un tipo competitivo puoi capirlo, altrimenti lascia stare

se un gioco piace lo spulci come vuoi, aumentandoci tu la longevita come vuoi, e trovare il modo di finirlo nel minor tempo possibile è un bello sprint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi per il coltello, resident evil 4 ha il merito di essere il primo RE in cui non è inutile, anzi è molto comodo visto che si possono risparmiare un bel po di munizioni buttando a terra i ganados è accoltelandoli

considero i videogiochi uno sport, e lo sport è spettacolo, la competizione la rende solo più gradevole

Di competere non me ne frega nulla figurati non neanche mai platinato un gioco perchè non me ne può fregare di meno (fatti giochi al 100% però) la competizione di lunghezza non mi interessa.

Ma vi assicuro (e vorrei che qualche vecchio cubista si facesse vivo) che io non ho mai neanche parlato del mio tempo a RE4 perchè visti i tempi degli altri con più di 8 ore mi sentivo una pippa ed era la prima run assoluta ero sempre indietro di mezz'ora circa rispetto agli altri mentre commentavamo il gioco giocandolo ai tempi

Tanto che quando ho letto qui di 20 ore cascavo dalle nuvole , 20 ore? Ma quando? E' la prima volta che sento di tempi simili

va detto anche che facevo le varie missioni a RE2 in circa 2 ore ciascuna e salvavo anche perchè non me ne fragava niente del ranking , non ricordo il tempo del la prima run però, ho finito Dino Crisis a normal prima run in meno di 5 ore tanto che credevo che i bonus sbloccati fossero normali , DC 2 in circa 3 ore e 40 (parlo delle prime run) Silent Hill 2 in 8 ore . Parasite Eve 2 e RE3 invece superavano le 10 ore ciascuno, ma la prima run l'ho giocata in Giapponese e certe soluzioni dovevo risolverle a intuito o ****)

il mio neo è Silent Hill PSX , 22 ore, pare che tutti gli altri siano tranquillamente andati sotto le 8 o 9 ore

]Di competere non me ne frega nulla figurati non neanche mai platinato un gioco perchè non me ne può fregare di meno (fatti giochi al 100% però) la competizione di lunghezza non mi interessa.[/b]Ma vi assicuro (e vorrei che qualche vecchio cubista si facesse vivo) che io non ho mai neanche parlato del mio tempo a RE4 perchè visti i tempi degli altri con più di 8 ore mi sentivo una pippa ed era la prima run assoluta ero sempre indietro di mezz'ora circa rispetto agli altri mentre commentavamo il gioco giocandolo ai tempi

Tanto che quando ho letto qui di 20 ore cascavo dalle nuvole , 20 ore? Ma quando? E' la prima volta che sento di tempi simili

va detto anche che facevo le varie missioni a RE2 in circa 2 ore ciascuna e salvavo anche perchè non me ne fragava niente del ranking , non ricordo il tempo del la prima run però, ho finito Dino Crisis a normal prima run in meno di 5 ore tanto che credevo che i bonus sbloccati fossero normali , DC 2 in circa 3 ore e 40 (parlo delle prime run) Silent Hill 2 in 8 ore . Parasite Eve 2 e RE3 invece superavano le 10 ore ciascuno, ma la prima run l'ho giocata in Giapponese e certe soluzioni dovevo risolverle a intuito o ****)

il mio neo è Silent Hill PSX , 22 ore, pare che tutti gli altri siano tranquillamente andati sotto le 8 o 9 ore
a me invece competere piace molto, non tanto per il bisogno di primeggiare, considero i tornei come delle feste, dove ci si raduna insieme a tantissimi appassionati per dimostrare che cosa si sappia fare, adesso vincere è secondario, ma di certo due avversari che competono per vincere rendono la sfida molto più avvincente, e qui ti rimando al mio post precedente

immaginati un enorme televisore grosso quanto la parete di un palazzo e due sfidanti che si sfidano ad esempio ad un bel beat'em up con la folla che osserva estasiata le loro prodezze, io lo troverei fantastico! e magari vorrei essere proprio li a competere, a lasciare la gente a bocca aperta per la mia bravura e talento, ma mai e dico mai, per essere il migliore

La competizione diretta piace anche a me , mi riferivo ai pissing contests ,per esempio sul numero dei platini o sui tempi di gioco quando sappiamo tutti che c'è troppa gente che bara , ma se si compete direttamente è un discorso diverso , insomma è come in una corsa , non conta evitare i cordoli, non conta il giro più veloce , conta arrivare davanti.

Comunque qualcosa del genere mi è capitata, ma non con un beat em up, con Tetris in sala giochi , io ed un mio amico ogni giorno ci giocavamo la colazione del giorno dopo, eravamo spettacolari, i tasselli erano così veloci che li riconoscevamo solo dal colore quasi non si riusciva a vedere la forma in tempo. Avevamo una folla dietro (vabbè folla una decina di ragazzi)

La competizione diretta piace anche a me , mi riferivo ai pissing contests ,per esempio sul numero dei platini o sui tempi di gioco quando sappiamo tutti che c'è troppa gente che bara , ma se si compete direttamente è un discorso diverso , insomma è come in una corsa , non conta evitare i cordoli, non conta il giro più veloce , conta arrivare davanti.
Comunque qualcosa del genere mi è capitata, ma non con un beat em up, con Tetris in sala giochi , io ed un mio amico ogni giorno ci giocavamo la colazione del giorno dopo, eravamo spettacolari, i tasselli erano così veloci che li riconoscevamo solo dal colore quasi non si riusciva a vedere la forma in tempo. Avevamo una folla dietro (vabbè folla una decina di ragazzi)
io ho diversi amici, guarda potrei farti la lista dei giochi a cui abbiamo giocato, io non ho gusti difficili, ma loro purtroppo si, quindi i titoli variano a seconda di con chi gioco, un mio amico ad esempio combatte a tekken con una violenza inaudita, un altro che considero un avversario al mio livello, ma leggermente inferiore prende sempre i boss nei beat'em up per pareggiare, un altro va alla over the top, generelmente è una chiavica, ma quando si impegna è in grado di concludere cose incredibili nei videogiochi e un altro ancora, è un autentico maestro in difesa

Conoscevo una ragazza quasi imbattibile a tekken 3 , comunque stiamo divagando

Conoscevo una ragazza quasi imbattibile a tekken 3 , comunque stiamo divagando
bhè, tornando al discorso di resident evil ci sarebbero da citare i due episodi outbreak per ps2 non presenti in questa lista, le uniche vere esclusive resident evil per ps2, nate per supportare l'inserimento dell'online, il primo nella versione europea venne castrata dall'online per questioni di incompatibilità di frequenza region (50/60hz), in pratica c'era la modalità cooperativa in cui 4 compagni umani che impersonificavano dei personaggi casuali presenti in recoon city, dovevano unire le forze per fuggire dalla città infestata da ogni tipo di mostri prima che implodesse la testata nucleare, nella versione europea potevi essere fiancheggiato da tre intelligenze artificali, ma di pessima qualità dato che erano in grado di attaccare un tyrant con dei manici di scopa

il secondo episodio venne realizzato apposta per finalmente sopperire la mancanza dell'online nella versione europea, fatto sta che comunque, furono dei prodotti di livello solo discreto, da notare che comunque la modalità cooperativa è stata comunque mantenuta nelle attuali versioni di resident evil, ovvero il 5 ed il 6, che ancora non è retrogame, ma da quello che ho sentito lo diverrà nel marzo del 2014

proprio adesso mi sono ricordato che ci sono altre due esclusive re per ps2, resident evil dead aim, sempre discreto, a metà tra un survival ed uno sparatutto con le pistole e poi dovrebbe esserci una versione del code veronica con le pistole che dicono tutti di essere di qualità infima

Ultima modifica:
dato che hai il dream cast, allora dovresti assolutamente procurarti il code veronica x, la sua naturale evoluzione
ce l'ho molto bello, grafica per quei tempi straordinaria però RE 2 è quello che più mi è rimasto a cuore, per me è un cult

ce l'ho molto bello, grafica per quei tempi straordinaria però RE 2 è quello che più mi è rimasto a cuore, per me è un cult
in effetti apportò enormi innovazioni nel contesto di re, è molto bello, ti quoto dai

Non so gli altri , parlo per me , giocato a Normal sul cubo in poco più di 8 ore (save) , qui ci fu una discreta discussione sulla scarsa longevità del gioco nel topic dedicato in sezione Game Cube quando c'era .
Anche io ce ne ho messe una decina scarse, con il mitra con proiettili infiniti intorno alle 4 forse meno.

Non ci gioco dal 2006 o 2007, se riesco faccio una partita e posto il tempo che ci metto.

che bello avere ancora la collection di tutti i Re su GameCube :tragic:, non me ne posso separare davvero:tragic:

sul voto del migliore.........a fatica ho optato per Re2, ma è stata dura scegliere il preferito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro