Saga Resident Evil Saga

Pubblicità
ha specificato alla prima run, e mi sembra sensatissimo.
bhe anche resident evil 2 il record del mondo mi pare che sia di un ora, ma dubito che alla prima run qualcuno ci abbia messo molto piu di 4 (non ditemi che anche quello adesso è un gioco da 20 ore)

a parte il conte dove ci ho perso circa un'ora e mezza sono morto in tutto solo un paio di volte
basta avere una buona mira a questo gioco ed io sono un cecchino infallibile
sapete che lo avvro chiuso si e no una 20ina di volte (grazie hai miei carrissimi amici che mi hanno cancellato piu volte il salvataggio :l4gann: ) e non ho mai fatto il conte, sempre un po di mitra al occhio e poi colpo di lancia missili o ammazza elefanti e caput

secondo me il segreto di questo gioco oltre che ad una buona mira, e il sapersi ben gestire nell'usare un arma rispeto ad un altra, anche si usa quasi sempre la pistola

Ultima modifica da un moderatore:
in quel caso diventa solo una questione di distanza, i mostri non saranno zombie ma sono comunque lenti come mufloni e prendere la mira è tutt'altro che un problema, la pistola è carina, ma farli saltare in pezzi col fucile a canne mozze e farne fuori più di uno in fila col fucile di precisione è da brividi sulla schiena

dai, piantiamola con questo inutile processo

@fulgore

Comunque il 2 in 4 ore, soprattutto alla prima run, è esagerata come affermazione. Poi non ho capito se intendevi sia l'avventura A che l'avventura B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. grande nick

Ultima modifica:
Mi state facendo venire voglia di ricominciare re4 per vedere in quanto tempo lo finisco, magari si potrebbe fare una sfida :rickds:

Cioè ma stiamo criticando la longevità di uno dei giochi non RPG più longevi in assoluto? ok trovare di che discutere ma così.. :rickds:

se la farete quasi quasi mi piacerebbe aggiungermi ... anche se arriverei tra gli ultimi sicuramente :cry2:

Cioè ma stiamo criticando la longevità di uno dei giochi non RPG più longevi in assoluto? ok trovare di che discutere ma così..
dove hai letto le critiche?

si sta solo discutendo del fatto che sia quasi impossibile finirlo in 4 ore alla prima run, nessuno sta criticando la longevità :morristend:

dove hai letto le critiche?si sta solo discutendo del fatto che sia quasi impossibile finirlo in 4 ore alla prima run, nessuno sta criticando la longevità :morristend:
Ma appunto per me non ci sarebbe neanche da metterlo in discussione, è alieno :rickds: comunque se fate le foto prima run ci sono anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ancora il salvataggio della prima run completata in 14:08 volevo iniziare la seconda run con le armi speciali ma non ho abbastanza soldi che sfiga

Bah, è di certo fra gli sparatutto più longevi che abbia mai giocato. 6-7 ore poi, manco fosse un CoD random poi. Cioè boh, non le vedo proprio possibili. Se vedi la media dei siti che raccolgono le medie di completamento poi risulta sempre superiore alle 15 ore.
Non si sta mica criticando la longevità del titolo, puoi benissimo non crederci ma si può finire tranquillamente anche in meno delle 6 o 7 ore che dici, ovvio che finirlo in quel tempo alla prima partita è ai limiti dell'impossibile.

Non ricordo di preciso ma alla prima partita ci ho messo una decina di ore, nelle partite successive con il mitra coi colpi infiniti ci ho messo tra le 3 e le 4 ore.

Visto che volete fare la sfida a Resident Evil 4, per chi volesse fare anche gli altri giochi della serie metto dei miei tempi ai Resident Evil classici messi già l'anno scorso in questo topic, con specificata la versione usata, Code: Veronica è la versione americana per Sony Playstation 2, sempre a Code: Veronica avevo fatto anche 3 ore e 7 minuti ma non ho l'immagine.

Resident Evil Director's Cut Dual Shock [NtscU]Original Mode,ho salvato tutti in entrambi i casi.

Jill [1:26:17]

Chris [1:32:40]

vq2zdk.png

jpx0s2.png
Resident Evil 2 Dual Shock [NtscU]

Original Mode,scenari A e B di entrambi.

Claire A [1:23:09] Leon A [1:21:32]

Claire B [1:24:34] Leon B [1:24:33]

Ranking A in tutti i casi.

ohiz3a.png

ousbqa.png

2mnes8z.png

2a7wo74.png
Resident Evil 3 - Nemesis [NtscU]

Hard Mode.

[1:27:06] Ranking A

jgqdyv.png
Resident Evil Code: Veronica X [NtscU]

[3:12:40] Ranking A

2ueqv0k.jpg
Resident Evil Rebirth [NtscU]

Hard Mode con Forest Speyer Crimson Head che gira per la villa pieno di granate,Lanciarazzi infinito (tutta questa roba si sblocca finendo il gioco con entrambi alla difficoltà iniziale più alta in meno di 3 ore).

Salvato tutti in entrambi i casi.

Jill [1:57:57]

Chris [1:59:33]

2lafn91.png

2it3sdw.png

I 10 migliori momenti della serie, secondo WatchMojo:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/187955/la-top-10-dei-migliori-momenti-del-franchise-di-resident-evil.aspx

Ci sono anche un paio di scene dal 5 e dal 6 ma poco importa, su alcune sequenze sono d'accordo, come le mani che entrano dalle finestre di Resident Evil 2 o i cani nel primo, avrei inserito in classifica Nemesis che alla prima partita con il gioco fa fare degli sbocchi non indifferenti quando ed è anche piuttosto ostico in generale, poi anche un momento fondamentale, l'arrivo di Mr. X nel 2.

[video=youtube;QeJ10-gPW2M]

I 10 migliori momenti della serie, secondo WatchMojo:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/187955/la-top-10-dei-migliori-momenti-del-franchise-di-resident-evil.aspx

Ci sono anche un paio di scene dal 5 e dal 6 ma poco importa, su alcune sequenze sono d'accordo, come le mani che entrano dalle finestre di Resident Evil 2 o i cani nel primo, avrei inserito in classifica Nemesis che alla prima partita con il gioco fa fare degli sbocchi non indifferenti quando ed è anche piuttosto ostico in generale, poi anche un momento fondamentale, l'arrivo di Mr. X nel 2.

[video=youtube;QeJ10-gPW2M]

Non li trovi nelle prigioni.

Per salvare Barry devi

restituirgli la magnum quando te la chiederà e non farlo morire nell'ultimo incontro con Lisa Trevor.
Per salvare Rebecca devi

andare ad aiutarla quando sarà attaccata dall'hunter nelle fasi finali nella villa, capisci quando devi andare ad aiutarla perchè la sentirai urlare.

Non li trovi nelle prigioni.Per salvare Barry devi

restituirgli la magnum quando te la chiederà e non farlo morire nell'ultimo incontro con Lisa Trevor.
Per salvare Rebecca devi

andare ad aiutarla quando sarà attaccata dall'hunter nelle fasi finali nella villa, capisci quando devi andare ad aiutarla perchè la sentirai urlare.
ha no aspetta, io lo chiuso cosi

criss: scappo con rebecca + jill recuperata dalla prigione, mai incontrato barry nel gioco

jill: scappo con barry + criss recuperato dalle prigioni, mai incontrato rebecca (neanche cadavere)
forse ricordo male il gioco, ma non mi sembra di averli mai incontrati

nel video top moments non c'è

il Tyrant che sfonda il muro con una spallata, altro che cani dalle finestre o Chris che piglia a pugni il masso

Per sicurezza ho messo un po' di spoiler nei messaggi precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel video top moments non c'è
il Tyrant che sfonda il muro con una spallata, altro che cani dalle finestre o Chris che piglia a pugni il masso
è vero, li mi cagai addosso,

perche lo fa, lo ammazzi, e di solito stop, ed invece dopo che cambi stanza te lo rifa subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro