Hype Resident Evil | Serie cancellata | Netflix

Hype
Pubblicità
Certo che quello potrebbe non essere "wesker" ma UN "wesker" ma usare questa finezza mi pare oltre
Interpreta ALBERT Wesker nella serie, è confermato. Non un tizio che fa di cognome Wesker e potrebbe essere il cuggino del fratello.
Albert.

Non so neanche se vedere quest'altro trailer :rickds:

Ma sì, al massimo si vedrà senza pensare a RE e via :asd:

Interpreta ALBERT Wesker nella serie, è confermato. Non un tizio che fa di cognome Wesker e potrebbe essere il cuggino del fratello.
Albert.

Ma wesker non é figlio di una serie di esperimenti sui bambini atto a creare una super razza?

Prende il nome di wesker dal capo scienziato che collaborò insieme a spencer nella ricerca?

Canonicamente solo wesker e un altra tizia (non ricordo il nome devo fare una ricerca) sopravvissero ma se vogliamo prenderla alla larga ci potrebbero essere ""altri"" wesker in giro

Lo so che sto andando troppo avanti, questi che scrivano le serie non cagano di striscio il materiale originale figuriamoci se sforzano di andare un po' oltre :asd:

Lo so che sto andando troppo avanti, questi che scrivano le serie non cagano di striscio il materiale originale figuriamoci se sforzano di andare un po' oltre :asd:
A detta loro lo considerano eccome :rickds:
The children, all named "Wesker" after the project leader, were raised to share Spencer's values ...

Sì ok, erano chiamati tutti Wesker, al massimo poteva avere lo stesso cognome... ma lo stesso nome? :bip:

A detta loro lo considerano eccome :rickds:
The children, all named "Wesker" after the project leader, were raised to share Spencer's values ...

Sì ok, erano chiamati tutti Wesker, al massimo poteva avere lo stesso cognome... ma lo stesso nome? :bip:
Magari si fa' chiamare Albert per fare uscire allo scoperto il vecchio wesker che se ne sta nascosto chissà dove. Tipo provocazione

Magari questo é buono.

quindi questo oltre che alle figlie femmine dovrebbe avere anche un figlio maschio? Jake, essendo un illegittimo, che prende il cognome della madre non è escluso vederlo

Edit: chiaramente sto divagando, voglio vedere dove andranno a parare

Magari si fa' chiamare Albert per fare uscire allo scoperto il vecchio wesker che se ne sta nascosto chissà dove. Tipo provocazione

Magari questo é buono.

quindi questo oltre che alle figlie femmine dovrebbe avere anche un figlio maschio? Jake, essendo un illegittimo, che prende il cognome della madre non è escluso vederlo

Edit: chiaramente sto divagando, voglio vedere dove andranno a parare
Guarda, apprezzo tantissimo il tuo cercare preventivamente di dare un senso al tutto, ma tutte le varie produzioni Netflix (uniti agli abomini tratti da Resident evil) mi danno ben poche speranze.

1967 - L'architetto George Trevor viene invitato da Sir Oswel spencer per l'inaugurazione di "villa spencer"

1968. viene fondata l'umbrella da sir oswel spencer, il dottor marcus e lord ashford

la famiglia di George trevor viene rapita e costretta a subire degl iesprimenti sul virus progenitor

1970 - arrivano a villa spencer albert wesker e William Birkin. I due conducano ricerche sul virus e compiano esperimenti. William Birkin pogetta il primo prototipo di di B.O.W. Chiamato hunter

iniziano gli studi sul virus T e sgli altri

(qui ho un vuoto di memoria, ho scritto di getto, non ricordo se è quei che spencer, birkin e wesker fanno fuori marcus o dopo)

1988 – William Birking scopre il virus G nella sopravvisuta Lisa Trevor. Inizia lo studio verso una nyoa arma biologica, il tyrant

1990 – William birking viene trasferito a raccon city per continuare il lavoro sul virus G

albert wesker lascia villa spencer e si unisce alla STARS

1998 – l'incidente a villa spencer, il virus t viene liberato sulle montagne arkaly. Per un mese intero lo staff del laboratorio cerca di contenere il danno, nel caos vengano liberate alcune B.O.W. (nel gioco si trovano documenti e pezzi di storia su come siano andati gli eventi, quindi sarebbe plausibile costruire al meglio questo periodo storico e personaggi)

squadra STARS viene mandata ad indagare sulla situazione sui monti arklay e nello specifico su villa spencer.

finisce la prima stagione

Stop

lo scheletro per stagione 1 l'hai, informazioni basilari sulla serie senza stravolgere tutto, personaggi da sviluppare, sotto trame, mistero e volendo azione, hai la piena libertà costruttiva su tante situaizoni senza andare a sputtanare quello che è la serie orginale

la stagione due vien da se
vengano introdotti della squadra stars, la seconda stagione si basa sulla storia di jil, chris, barry, albert wesker, brad, ci son ostorie e documento sul passato quindi si può costruire una storia su di loro, come per esempio come chris fù sbattuto fuori dall'aurenautica e finì a far eil poliziotto, con una piccola appendice su claire.

raccontato il passato dei personaggi, si entra in azione a villa spencer e tutto quello che ne consegue, questo rappresenta il corpo di stagione 2

si passa a parte 3, l'immediato dopo i fatti di villa spencer, il resoconto dei sopravvissuti e il loro piazzamento nella storia.

nel frattempo c'è l'occasione di inserire personaggi quali marv e il capo irons e aprire a un ponte verso stagione 3 ovvero i fatti di recoon city

non mi pare difficile costruire una storia interessante, figa su resident evil, hai una storia solida, hai personaggi, hai eventi, hai tutto, quello di cui non hai la necessità è inventarti cazzate assurde

1967 - L'architetto George Trevor viene invitato da Sir Oswel spencer per l'inaugurazione di "villa spencer"

1968. viene fondata l'umbrella da sir oswel spencer, il dottor marcus e lord ashford

la famiglia di George trevor viene rapita e costretta a subire degl iesprimenti sul virus progenitor

1970 - arrivano a villa spencer albert wesker e William Birkin. I due conducano ricerche sul virus e compiano esperimenti. William Birkin pogetta il primo prototipo di di B.O.W. Chiamato hunter

iniziano gli studi sul virus T e sgli altri

(qui ho un vuoto di memoria, ho scritto di getto, non ricordo se è quei che spencer, birkin e wesker fanno fuori marcus o dopo)

1988 – William Birking scopre il virus G nella sopravvisuta Lisa Trevor. Inizia lo studio verso una nyoa arma biologica, il tyrant

1990 – William birking viene trasferito a raccon city per continuare il lavoro sul virus G

albert wesker lascia villa spencer e si unisce alla STARS

1998 – l'incidente a villa spencer, il virus t viene liberato sulle montagne arkaly. Per un mese intero lo staff del laboratorio cerca di contenere il danno, nel caos vengano liberate alcune B.O.W. (nel gioco si trovano documenti e pezzi di storia su come siano andati gli eventi, quindi sarebbe plausibile costruire al meglio questo periodo storico e personaggi)

squadra STARS viene mandata ad indagare sulla situazione sui monti arklay e nello specifico su villa spencer.

finisce la prima stagione

Stop

lo scheletro per stagione 1 l'hai, informazioni basilari sulla serie senza stravolgere tutto, personaggi da sviluppare, sotto trame, mistero e volendo azione, hai la piena libertà costruttiva su tante situaizoni senza andare a sputtanare quello che è la serie orginale

la stagione due vien da se
vengano introdotti della squadra stars, la seconda stagione si basa sulla storia di jil, chris, barry, albert wesker, brad, ci son ostorie e documento sul passato quindi si può costruire una storia su di loro, come per esempio come chris fù sbattuto fuori dall'aurenautica e finì a far eil poliziotto, con una piccola appendice su claire.

raccontato il passato dei personaggi, si entra in azione a villa spencer e tutto quello che ne consegue, questo rappresenta il corpo di stagione 2

si passa a parte 3, l'immediato dopo i fatti di villa spencer, il resoconto dei sopravvissuti e il loro piazzamento nella storia.

nel frattempo c'è l'occasione di inserire personaggi quali marv e il capo irons e aprire a un ponte verso stagione 3 ovvero i fatti di recoon city

non mi pare difficile costruire una storia interessante, figa su resident evil, hai una storia solida, hai personaggi, hai eventi, hai tutto, quello di cui non hai la necessità è inventarti cazzate assurde
Troppo facile così :asd:
Magari!

Troppo facile così :asd:
Magari!
non è troppo facile, è questo il punto

il mio è un lavoro sommario fatto da vaghi ricordi, non può bastare per la stesura di un copione concreto.

tra punto 1 la fondazione di villa Spencer e punto 2 il rapimento della famiglia Trevor c'è un mondo da scoprire, personaggi da raccontare. Dove sta' il difficile? devi scrivere, riempire i buchi e rimanere coerente, questo richiede sensibilità , capacità e ricerca, 3 cose che richiedano lavoro ma sprattutto VOGLIA di mettersi sotto,

fai questo per ogni punto, sii così proiettato nella scrittura da dover mettere ogni personaggio al suo posto, pensa a all'introduzione di argomenti che saranno ripresi poi

facile non è rimanere in tema, perchè questo richiede duro lavoro, facile è prendere un tema, trattarlo in maniera sommaria e spararla talmente grossa che a un certo punto di vista quel prodotto diventa altro tanto che il fan a quel punto ne prende atto e smette di porsi domande, usare il cervello. se fai un lavoro certosino la responsabilità che ti prendi è grossa, e ti esponi, se fai la cagata stratosferica spegni ogni polemica sul nascere facendoti scudo sul "ma questo non è re canonico"

non è troppo facile, è questo il punto
Intendevo dire nel senso di "sarebbe troppo bello se facessero così", io sono perfettamente d'accordo con te :asd:
Forse mi sono spiegato male, è un mio modo di dire sinonimo di "Sì, magari, sarebbe bello"

dal poco che si vede l'unica cosa che sembra avere di buono questa serie è il budget

sul resto mi sono già espresso e ripetermi sarebbe antipatico.

potrebbe essere anche una buona serie, averla voluta chiamare Resident Evil cambiando tutto è semplicemente irrispettoso verso i fan, o probabilmente semplicemente furbo per prendere 2 visualizzazioni in più...perchè tanto parliamoci chiaro per capirla la vedremo, anche i più scettici lo faranno

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
ho cominciato a leggere le recensioni :facepalm:

la stanno stroncando, non solo non centra un cazzo con il materiale originale ma pare sia pure una serie mediocre complice una scrittura insulsa e personaggi per nulla interessanti, cioè io nelle mia peggiore aspettative mi sarei aspettato un prodotto incoerente con la saga canonica, che già di per se mi pare grave, ma non mi sarei aspettato un prodotto mediocre, ma a quanto pare si sono impegnati per far uscire un prodotto brutto

"gli infetti si rivelano a malapena abbozzati, eccezion fatta per alcuni in primo piano, e quelli sullo sfondo si nota benissimo essere comparse spesso prive di trucco...."

nonostante no navessi chissà quali aspettative, dalle clip, pensavo ci fosse un buon budget dietro, e invece pare la classica netflixata, scena da trailer e poi prodotti incosistenti.

su una cosa tutte le recensioni concorda, è banale e stereotipata, ma non me ne stupisco, il tema apocalisse zombi è stra sfruttata cadere nei clichè è facile, se non sei bravo nella scrittura è facile fare una cagata. Io penso subito ai ND e tlou, un prodotto basato su praticamente cose già viste al 99% che però grazie a una buona scrittura e una ottima messa in scena riescano a prendere tanti elementi banali stravisti e farteli piacere, qui invece pare ci sia dietro un lavoro da cani

"TERRIBILE
Una serie brutta, scritta male e inconcludente: il tutto per ragioni che non dipendono dall'uso sbagliato del franchise di Resident Evil. Quello è il problema minore." ci sono andati leggeri :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro