- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,763
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Non cambia il fatto che il backtracking era caratteristico della serie. Personalmente poi non considero un difetto il backtracking, il CV aveva altri difetti, come il brutto cambio Claire/Chris o il personaggio di Steve, odioso.Non hanno ambientazioni grandi come cv che ti costringe a fare avanti ed indietro .
non ricordo nulla da sistemare in cv

Esagerato dai. La serie va in caciara dal 4 in poi, se proprio dobbiamo dirla tutta (per quanto io abbia amato il 4).Il mood da soap opera, le mutazioni a comando di Alexia, villain che vogliono conquistare il mondo, Wesker coi superpoteri. Code Veronica è il punto in cui la serie inizia a buttarla in caciara e cambiare pelle
Alcune cose tocca tenerle ma si possono comunque scrivere o mettere in scena meglio, altre puoi tranquillamente cambiarle
Anche a livello di ambientazioni e mostri era abbastanza debole come Resident Evil. Giusto la villa degli Ashford in cima al promontorio e la replica di villa Spencer in Antartide spiccavano

Con il 4 la serie cambia genereEsagerato dai. La serie va in caciara dal 4 in poi, se proprio dobbiamo dirla tutta (per quanto io abbia amato il 4).
CV non è perfetto, ma neanche così messo male come lo descrivi![]()
Non potevano di certo fare un copia/incolla dei primi 3. Avevano introdotto delle novità interessanti sempre mantenendo il classico feeling della serieCon il 4 la serie cambia genere
Da Code Veronica cambiano radicalmente i toni della storia
Il feeling è mantenuto solo nel gameplay. Nei toni e nella scrittura si va in una direzione completamente diversa che poco c'entra col mondo introdotto nei primi tre giochiNon potevano di certo fare un copia/incolla dei primi 3. Avevano introdotto delle novità interessanti sempre mantenendo il classico feeling della serie

Sasu' il 2027 è già divino per i sonari vecchio stile. Che roba meravigliosa stasera.Key art per tutti voi.
![]()
E pensa che nel 2028 avremo RE0 e RE1 presubilmente nel 2029 se va tutto secondo i piani.Io non so come cavolo fanno comunque.
Chi ci lavora vedrà la luce? Mangerà, dormirà??
Cioè hanno un ritmo di uscite fuori di testa![]()

Eh hanno due team mi pare, team remake e team main. Alla fine un 3 anni di tempo ciascuno lo hanno (che sfruttano da Dio).Io non so come cavolo fanno comunque.
Chi ci lavora vedrà la luce? Mangerà, dormirà??
Cioè hanno un ritmo di uscite fuori di testa![]()
In più con una qualità allucinante.Eh hanno due team mi pare, team remake e team main. Alla fine un 3 anni di tempo ciascuno lo hanno (che sfruttano da Dio).
Ma sono comunque pochissimi. Nel mentre hanno fatto anche MH Wilds, Street fighter 6, Pragmata e ora anche Onimusha.Eh hanno due team mi pare, team remake e team main. Alla fine un 3 anni di tempo ciascuno lo hanno (che sfruttano da Dio).
Avevo letto anche del 5, possibile?E pensa che nel 2028 avremo RE0 e RE1 presubilmente nel 2029 se va tutto secondo i piani.![]()