PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non hanno ambientazioni grandi come cv che ti costringe a fare avanti ed indietro .
Non cambia il fatto che il backtracking era caratteristico della serie. Personalmente poi non considero un difetto il backtracking, il CV aveva altri difetti, come il brutto cambio Claire/Chris o il personaggio di Steve, odioso.

non ricordo nulla da sistemare in cv

Il mood da soap opera, le mutazioni a comando di Alexia, villain che vogliono conquistare il mondo, Wesker coi superpoteri. Code Veronica è il punto in cui la serie inizia a buttarla in caciara e cambiare pelle

Alcune cose tocca tenerle ma si possono comunque scrivere o mettere in scena meglio, altre puoi tranquillamente cambiarle

Anche a livello di ambientazioni e mostri era abbastanza debole come Resident Evil. Giusto la villa degli Ashford in cima al promontorio e la replica di villa Spencer in Antartide spiccavano

Il mood da soap opera, le mutazioni a comando di Alexia, villain che vogliono conquistare il mondo, Wesker coi superpoteri. Code Veronica è il punto in cui la serie inizia a buttarla in caciara e cambiare pelle

Alcune cose tocca tenerle ma si possono comunque scrivere o mettere in scena meglio, altre puoi tranquillamente cambiarle

Anche a livello di ambientazioni e mostri era abbastanza debole come Resident Evil. Giusto la villa degli Ashford in cima al promontorio e la replica di villa Spencer in Antartide spiccavano
Esagerato dai. La serie va in caciara dal 4 in poi, se proprio dobbiamo dirla tutta (per quanto io abbia amato il 4).
CV non è perfetto, ma neanche così messo male come lo descrivi ;)

Esagerato dai. La serie va in caciara dal 4 in poi, se proprio dobbiamo dirla tutta (per quanto io abbia amato il 4).
CV non è perfetto, ma neanche così messo male come lo descrivi ;)
Con il 4 la serie cambia genere

Da Code Veronica cambiano radicalmente i toni della storia e so passa da conglomerati farmaceutici che creano armi biologiche per profitto e causano epidemie a causa di conflitti e lotte di potere interni a villain che si arricciano i baffi pensando a come conquistare il mondo facendo la classica risatina malvagia

Con il 4 la serie cambia genere

Da Code Veronica cambiano radicalmente i toni della storia
Non potevano di certo fare un copia/incolla dei primi 3. Avevano introdotto delle novità interessanti sempre mantenendo il classico feeling della serie

Non potevano di certo fare un copia/incolla dei primi 3. Avevano introdotto delle novità interessanti sempre mantenendo il classico feeling della serie
Il feeling è mantenuto solo nel gameplay. Nei toni e nella scrittura si va in una direzione completamente diversa che poco c'entra col mondo introdotto nei primi tre giochi

E si spera che questo remake smussi quegli aspetti estremamente sopra le righe dell'originale

Che bomba anche se ormai era il segreto di Pulcinella. Nell'originale Claire viene catturata a Parigi mentre cerca Chris e portata sull'isola. I remake gestiscono il pacing in modo nettamente migliore rispetto agli originali. Un Resident evil all'anno è qualcosa che mai avrei potuto sperare (e devo ancora prendere Pragmata e c'è anche Onimusha). Capcom la mia software house preferita dai tempi di Street Fighter 2.

Comunque mi chiedo se qui gli zombie siano stati resi più intelligenti come visto in RE9.

Ormai la firma dice tutto da anni e anni :hall:

Annuncio scontato ormai dopo anni di rumor ma comunque clamoroso, tutto ciò che esce da capcom é oro, quanto li amo. Sto giocando ora a Requiem ed é una bomba a mano, tra loro e il ritorno di Konami possiamo avere un RE e un Silent Hill all’anno in pratica :asd:

:sard:

Io non so come cavolo fanno comunque.
Chi ci lavora vedrà la luce? Mangerà, dormirà??

Cioè hanno un ritmo di uscite fuori di testa :morris2:
E pensa che nel 2028 avremo RE0 e RE1 presubilmente nel 2029 se va tutto secondo i piani. :sard:

Io non so come cavolo fanno comunque.
Chi ci lavora vedrà la luce? Mangerà, dormirà??

Cioè hanno un ritmo di uscite fuori di testa :morris2:
Eh hanno due team mi pare, team remake e team main. Alla fine un 3 anni di tempo ciascuno lo hanno (che sfruttano da Dio).

Eh hanno due team mi pare, team remake e team main. Alla fine un 3 anni di tempo ciascuno lo hanno (che sfruttano da Dio).
In più con una qualità allucinante.

Comunque CV ha del vero potenziale (come anche dei bei difetti, ma...), se veramente faranno le cose giuste...

200w.gif

Ma sono comunque pochissimi. Nel mentre hanno fatto anche MH Wilds, Street fighter 6, Pragmata e ora anche Onimusha.

E pensa che nel 2028 avremo RE0 e RE1 presubilmente nel 2029 se va tutto secondo i piani. :sard:
Avevo letto anche del 5, possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro