PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma a che ritmi folli sta sfornando Capcom :asd:?! Ovviamente hype :ahsisi:
E stanno andando tutti bene a livello di vendite. Nessun flop, tutti giochi di qualità, apprezzati da critica e pubblico. Cosa rara.

Si é vero questa cazzata duro un bel po'
ma è il dramma di tutti i giochi, se al d1 fai un critica che non vuol essere distruttiva, soprattutto su un bel gioco, su una meccanica che non funziona (ci può stare) arriva sempre l'ondata di utenti di turno che "non capisci" mi dispiace dirlo è la tossicità dei forum.

lo dimostra il fatto che ci sono giochi belli con problemi, e prendi infamate se li evidenzi perchp non capisci un cazzo, poi fanno le patch e quei problemi vengnao "risolti" o cambiati ma allora nessuno ti viene piu a dire nulla sul fatto che forse ci si aveva visto giusto.

comunque tornando in tema, spero che con veronica chiudano il cerchio dei re remake, onestamente non ho necessità di vedere lo zero in veste nuova o il primo capitolo dove comunque abbiamo un remake piuttosto buono seppur presenti meccaniche vecchie come le inquadrature fisse, spero che dopo questo si concentrino su capitoli nuovi o passino su dino crisis, questa capcom, quella IP, a me pare uno spreco

ma è il dramma di tutti i giochi, se al d1 fai un critica che non vuol essere distruttiva, soprattutto su un bel gioco, su una meccanica che non funziona (ci può stare) arriva sempre l'ondata di utenti di turno che "non capisci" mi dispiace dirlo è la tossicità dei forum.

lo dimostra il fatto che ci sono giochi belli con problemi, e prendi infamate se li evidenzi perchp non capisci un cazzo, poi fanno le patch e quei problemi vengnao "risolti" o cambiati ma allora nessuno ti viene piu a dire nulla sul fatto che forse ci si aveva visto giusto.

comunque tornando in tema, spero che con veronica chiudano il cerchio dei re remake, onestamente non ho necessità di vedere lo zero in veste nuova o il primo capitolo dove comunque abbiamo un remake piuttosto buono seppur presenti meccaniche vecchie come le inquadrature fisse, spero che dopo questo si concentrino su capitoli nuovi o passino su dino crisis, questa capcom, quella IP, a me pare uno spreco
I capitoli nuovi li stanno facendo a prescindere :sisi:
A me non dispiacerebbero i remake del primo e dello 0.
[automerge]1780732769[/automerge]
qualche inciampo c'è stato :sisi:
Dici tra i titoli usciti quest'anno? E quale intendi?

No io invece voglio assolutamente un primo fatto come gli altri, quello che spacciano come remake era vecchio pure quando usci figurarsi adesso

Non ho giocato CV, l'unico capitolo che ho saltato. Ma non iniziava che eri in prigione con l'accendino con Claire?
Infatti nel video catturano Claire. E tra le immagini si vede il pavimento della parte iniziale. Hanno cambiato l'introduzione che nell'originale era tamarrissima, probabilmente per dare un taglio più "serio" al gioco.
[automerge]1780734111[/automerge]
Se lo vogliono rendere il 5 ufficiale, il meme senza alcun fondamento "Code Veronica era pensato per essere RE3" potrà finalmente essere seppellito
Non era un meme senza alcun fondamento, Code Veronica era Re3, é storia.
Si vede anche dalla enorme differenza tra i due giochi: Nemesis era praticamente un more of the same di Re2, CV era next gen, era enorme e portava avanti la trama principale. Non si chiamó Re3 solo per cavilli con Sony.

Ultima modifica:
Quando ho visto l'annuncio ho pensato: che serata ragazzi, io sono a posto così!
Gialappashow GIF by Tv8it

I capitoli nuovi li stanno facendo a prescindere :sisi:
A me non dispiacerebbero i remake del primo e dello 0.
[automerge]1780732769[/automerge]

Dici tra i titoli usciti quest'anno? E quale intendi?
Non quest'anno , ma wilds è stato un caso clamoroso direi.
La gestione di sf6 discutibile .

Si sa come mai hanno rimosso “Code” dal titolo?
Il titolo gioca con la V, che potrebbe essere letta anche come 5... A livello di timeline ha poco senso perché questo segue direttamente il 2, ma a livello di remake arriva subito dopo il 4, potrebbe anche essere l'implicito pensionamento di Re5 che alcuni ipotizzavano come prossimo remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro