PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non vedo l'ora di giocarlo questo remake. Uno dei miei Resident Evil preferiti. giocato sia su Dreamcast, che su Gamecube e su PS2.
L'importante è che anche in questo episodio non ci mettano un Mr.X a caso come negli altri che ti insegue, perchè anche basta.

Cmq dai, sono passati solo 27 anni dalla sua uscita, per avere questo remake. Pochi insomma.:asd::ooo:

C'è questo effetto Mandela secondo cui il 3 fosse tutto riciclato dal 2 e durasse 3 ore, quando uscì il remake lessi un sacco di commenti in sua difesa di come anche l'originale fosse cortissimo e pieno di riciclo, ma mi sa che molta gente non lo ricorda bene :asd:
Ma infatti boh, c'erano meccaniche aggiuntive, a parte la RPD in cui ci passi 10 minuti le location erano completamente diverse, i mostri erano diversi. Manco i modelli degli zombi avevano in condivisione i due giochi :morristenda:

Annuncio bomba nonostante il leak molto vecchio.

Ho capito quasi subito fosse Veronica perchè ormai riconosco i modelli del re engine e ricordavo dell'inizio a parigi.

Qui hanno deciso di rendere giocabile l'inizio, sottoforma di prologo immagino, mentre nell'originale era una intro cutscene.

Comunque dalle uniformi dei soldati morti sembra vogliano rendere più evidenti le origini naziste degli Ashford, come nelle bozze iniziali di Code Veronica in cui Alexia Ashford era Hilda Krueger20260606_151812.jpg

Giusto per essere chiari:sono gli stessi del remake del 2/4 giusto?

Ora che lo hanno annunciato lo posso dire: mai giocato l'originale :sisi:

Siamo in due, ci provai qualche anno fa a giocare il Classic ps2 e mamma mia, i comandi tank nel 2026 sono illegali dopo 20 anni di comandi moderni :asd:
Non so davvero cosa aspettarmi il che mi rende assai curioso, sono riuscito a recuperare questa saga proprio grazie ai remake (da piccolo gli horror mi facevano troppa paura e poi in età adolescenziale al di fuori di re5 non li ho mai considerati molto). Il primo interesse vero lo ebbi penso nel 2012, avevo 15 anni, giocai per la prima volta Silent Hill 2 e lì mi innamorai totalmente degli horror (proprio nello stesso periodo mi stavo avvicinando anche ai film con pellicole come Halloween di Carpenter, Scream di Craven e Non aprite quella porta di Hooper) ma non mi avvicinai a Resident Evil proprio perché i classici li trovavo troppo vecchi.
Fortuna vuole che per ogni singolo capitolo sono rimasto blind, mai uno spoiler, per cui sono stati tutti una grande scoperta.
Grazie Capgod per aver lanciato la moda dei remake :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro