- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,680
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler

Ma infatti boh, c'erano meccaniche aggiuntive, a parte la RPD in cui ci passi 10 minuti le location erano completamente diverse, i mostri erano diversi. Manco i modelli degli zombi avevano in condivisione i due giochiC'è questo effetto Mandela secondo cui il 3 fosse tutto riciclato dal 2 e durasse 3 ore, quando uscì il remake lessi un sacco di commenti in sua difesa di come anche l'originale fosse cortissimo e pieno di riciclo, ma mi sa che molta gente non lo ricorda bene![]()

Giusto almeno in teoriaGiusto per essere chiari:sono gli stessi del remake del 2/4 giusto?
Giusto almeno in teoria
Kadoi alla direzione. Director di RE 2 R.Giusto per essere chiari:sono gli stessi del remake del 2/4 giusto?
Allora possiamo dormire tutti sereniKadoi alla direzione. Director di RE 2 R.![]()

È bellissima Claire
sarà molto coinvolgente controllare Claire, day one molto solido
Kadoi ormai puoi paragonarlo a quelli che erano un tempo Mikami e Kamiya in CapcomAllora possiamo dormire tutti sereni![]()
Ma perché incasinarsi? Hanno già quello del 4Per
in RequiemWesker avete il modello di Zeno![]()
A vedere il modello superdettagliato del 2, quasi spero nel remake del remake

C'è un intenditore qui
. Anche io giocato e finito sul Dreamcast e lo consideravo un po' il "vero" Resident Evil 3 all'epoca.Ora che lo hanno annunciato lo posso dire: mai giocato l'originale![]()

Ora che lo hanno annunciato lo posso dire: mai giocato l'originale![]()

Male maleOra che lo hanno annunciato lo posso dire: mai giocato l'originale![]()