- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,644
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Se sento qualcuno lamentarsi di Claire non è che lo banno, lo esilio in una sezione da solo con tutti i bannati peggiori della storia di games forum . Per sempre . Tipo l’inferno
e piu incazzataAd un primo momento mi pareva che avessero modificato il design di Claire del 2 remake ma ad un'analisi più approfondita, le fattezze sono più o meno quelle. Hanno reso Claire solamente più bella di quello che era già nel remake.
Eh infatti, forse è meglio se da qui in avanti usiamo gli spoiler per personaggi e/o avvenimenticomunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
(vabbè che modificheranno parecchio, peeerò...)Ora sono curioso di vedere il design di Chris che nell'epoca dei remake non è mai apparso.e piu incazzata
Manca di vedere il volto del ragazzo giusto, ricordo che c'era pure lui ed era giocabileAd un primo momento mi pareva che avessero modificato il design di Claire del 2 remake ma ad un'analisi più approfondita, le fattezze sono più o meno quelle. Hanno reso Claire solamente più bella di quello che era già nel remake.
Si intravede giusto un minimo, maaa... sì, dobbiamo aspettare. Anche se sinceramente, senza nulla togliere a lui,Manca di vedere il volto del ragazzo giusto, ricordo che c'era pure lui ed era giocabile
Poi anche Steve, per carità 
Mazza che miglioramento in 3 mesi, chissà dopo un anno.

Parlando del diavolo, Dusk golem non ha twittato?comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler

Non mi lamenterei mai di Claire, ma messaggi come questi mi farebbero lamentare pure di True KaitSe sento qualcuno lamentarsi di Claire non è che lo banno, lo esilio in una sezione da solo con tutti i bannati peggiori della storia di games forum . Per sempre . Tipo l’inferno
Ti vengo a picchiareLa migliore
Dopo Ada
Mio personaggio preferito di sempre in RE.
20 anni dopo...Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.
Ieri? Ha detto che è in terza.Mazza che miglioramento in 3 mesi, chissà dopo un anno.
[automerge]1780771540[/automerge]
Parlando del diavolo, Dusk golem non ha twittato?![]()