PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visualizza allegato 28177

giphy.gif
Se sento qualcuno lamentarsi di Claire non è che lo banno, lo esilio in una sezione da solo con tutti i bannati peggiori della storia di games forum . Per sempre . Tipo l’inferno

Ad un primo momento mi pareva che avessero modificato il design di Claire del 2 remake ma ad un'analisi più approfondita, le fattezze sono più o meno quelle. Hanno reso Claire solamente più bella di quello che era già nel remake.

comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Eh infatti, forse è meglio se da qui in avanti usiamo gli spoiler per personaggi e/o avvenimenti :asd: (vabbè che modificheranno parecchio, peeerò...)

Ad un primo momento mi pareva che avessero modificato il design di Claire del 2 remake ma ad un'analisi più approfondita, le fattezze sono più o meno quelle. Hanno reso Claire solamente più bella di quello che era già nel remake.
Manca di vedere il volto del ragazzo giusto, ricordo che c'era pure lui ed era giocabile

Manca di vedere il volto del ragazzo giusto, ricordo che c'era pure lui ed era giocabile
Si intravede giusto un minimo, maaa... sì, dobbiamo aspettare. Anche se sinceramente, senza nulla togliere a lui,
voglio prima vedere Chris, i gemelli e... Wesker :paura: Poi anche Steve, per carità :rickds:

Chris sarebbe interessante da vedere sì. Sarà eventualmente il modello che si userà nel remake del primo.:bip:

Se sento qualcuno lamentarsi di Claire non è che lo banno, lo esilio in una sezione da solo con tutti i bannati peggiori della storia di games forum . Per sempre . Tipo l’inferno
Non mi lamenterei mai di Claire, ma messaggi come questi mi farebbero lamentare pure di True Kait 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro