- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,706
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Io ricordo ora che ci penso che rimasi bloccato alMa solo io nella mia primissima run non ho avuto tutti questi problemi? Nessun blocco, nessun vero problema con le munizioni. Ricordo che era difficile e che morivo spesso, questo sì, ma poi riuscivo sempre ad andare avanti senza problemi. Non ricordo bene il respawn dei nemici, dovrei rigiocarlo.

Quello se non sbaglio può essere ucciso pure senza proiettili. Non ho mai provato, perché sinceramente le munizioni all'epoca mi erano bastate.Io ricordo ora che ci penso che rimasi bloccato al
e dovetti ricominciare . Questo me lo ricordo bene . Non avevo più munizioni e non sapevo come faretyrant sull’aereo![]()
La perfezione.Visualizza allegato 28227
Questo scatto è già diventato iconico.
Piu che abbondare munizioni ci saranno più livelli di difficoltà, in quello che giocai sulla PS3 mi pare ci fosse solo normale o normale e difficile, quà metteranno facile e storia imho.A prescindere da come fosse Code Veronica, qui la situazione sarà molto diversa e le munizioni abbonderanno. È un remake fatto per i nuovi giocatori, abituati ai RE di questa generazione. È sostanzialmente impossibile arrivare a una boss fight con un salvataggio a tradimento da fare e poi non mettere munizioni nell'area di combattimento (infatti nei RE attuali ci sono sempre munizioni ed erbe nell'area di scontro). Ma sapete di questi tempi che razza di campagna sui social si scatenerebbe verso un gioco con problemi di softlock? Un conto è il "git gud" verso i souls like, un conto è farti ricominciare da capo perché 8 ore prima hai sparato qualche colpo in più per goderti gli effetti visivi dell'arma da fuoco.
Sì qua ce ne saranno 3 per iniziare ma non cambia che per ogni scontro avrai le munizioni necessarie per abbattere il boss direttamente nell'arena.La perfezione.
[automerge]1780840933[/automerge]
Piu che abbondare munizioni ci saranno più livelli di difficoltà, in quello che giocai sulla PS3 mi pare ci fosse solo normale o normale e difficile, quà metteranno facile e storia imho.
è anche un fatto di playstile (ma non nel senso buono), se uno accumula al massimo possibile e poi spara solo quando si rompe o l'essenziale ha più probabilità di non rimanere fregato, se uno invece è del tipo: svuoto le aree non appena accumulo un pochetto per esplorare agevolmente lasciandomi giusto alcuni nemici selezionati da slalom è molto più probabile che rimarrà fregato a lungo andare.Ma solo io nella mia primissima run non ho avuto tutti questi problemi? Nessun blocco, nessun vero problema con le munizioni. Ricordo che era difficile e che morivo spesso, questo sì, ma poi riuscivo sempre ad andare avanti senza problemi. Non ricordo bene il respawn dei nemici, dovrei rigiocarlo.
Sulla parte in spoiler ti do pienamente ragione. Quel passaggio era davvero odioso, forse il più odioso di tutto il giocoè anche un fatto di playstile (ma non nel senso buono), se uno accumula al massimo possibile e poi spara solo quando si rompe o l'essenziale ha più probabilità di non rimanere fregato, se uno invece è del tipo: svuoto le aree non appena accumulo un pochetto per esplorare agevolmente lasciandomi giusto alcuni nemici selezionati da slalom è molto più probabile che rimarrà fregato a lungo andare.
Io nell'isola dissi: minchia! sto accumulando troppo, è uno dei RE più generosi come munizioni, però in vari frangenti ho rischiato di rimanere bloccato e ho dovuto ricorrere a tutti i proiettili pistola che avevo senza prender danni (uscendone per poco).
il punto dei nemici che respawnano è emblematico in questo senso (e non l'ho visto mai citare ma per me è una discreta rogna a fronte bilanciamento):
Questo riassume certe scelte di design di CV: non puoi sapere l'approccio giusto fino a posteriori.Intendo le falene, abituato a RE ho sempre cercato di schivarle, ma era inefficace e frustrante: spesso mi piantavano l'uovo e non potevo evitarlo, però visto che respawnavano mi sembrava il giusto approccio, poi però realizzo che così facendo stavo sprecando la risorsa che poi sarebbe stata più rara: le cure, e tutto sommato ammazzare le falene ad ogni passaggio è probabilmente il metodo più indicato perchè usi le munizioni della pistola che poi non userai mai del tutto, ma uno che ne sa? vede che i mostri ritornano e pensa: quì se li ammazzo ogni volta rimango a secco.
Mi è sembrato anche frustrante che in ottica puzzle solving tu debba passare sempre di lì quindi chi passerà di meno avrà più cure o munizioni e può sballare il bilanciamento per come è stato concepito, è una scelta di design rischiosa.
Esatto, piuttosto aggiungono il crafting, crei tu le munizioni sacrificando qualche risorsa.A prescindere da come fosse Code Veronica, qui la situazione sarà molto diversa e le munizioni abbonderanno. È un remake fatto per i nuovi giocatori, abituati ai RE di questa generazione. È sostanzialmente impossibile arrivare a una boss fight con un salvataggio a tradimento da fare e poi non mettere munizioni nell'area di combattimento (infatti nei RE attuali ci sono sempre munizioni ed erbe nell'area di scontro). Ma sapete di questi tempi che razza di campagna sui social si scatenerebbe verso un gioco con problemi di softlock? Un conto è il "git gud" verso i souls like, un conto è farti ricominciare da capo perché 8 ore prima hai sparato qualche colpo in più per goderti gli effetti visivi dell'arma da fuoco.
boh,all'epoca venivo solo malamente menato quindi non provai nemmenoQuello se non sbaglio può essere ucciso pure senza proiettili. Non ho mai provato, perché sinceramente le munizioni all'epoca mi erano bastate.

Yes, si può. Difficile eh, molto difficile, ma si puòQuello se non sbaglio può essere ucciso pure senza proiettili. Non ho mai provato, perché sinceramente le munizioni all'epoca mi erano bastate.

Eeeeh...Ma per chi l'ha giocato: cosa c'entra la Francia??

La divisione europea dell'Umbrella si trova là, è anche responsabile per NemesisMa per chi l'ha giocato: cosa c'entra la Francia??
anche Code Veronica originale è ambientato lì quindi?La divisione europea dell'Umbrella si trova là, è anche responsabile per Nemesis
Chris sta investigando sulla compagnia e Claire è alla ricerca del fratello
anche Code Veronica originale è ambientato lì quindi?

Solo l'intro, poi si sposta suanche Code Veronica originale è ambientato lì quindi?
Sei costretto a rifare il gioco se non ti sei gestito bene i salvataggi (fa parte del gioco) e appunto, non sai gestirti le risorse. Altrimenti, non lo ripeterai mai, quindi non é come il tuo ultimo esempio. É gestione. Poi può non piacere e si può preferirei la formula più accessibile e rilassante, ma non piace non é = a non ha senso.Non ha senso una cosa che ti costringa a rifare il gioco , per il resto se ne può dibattere fino allo sfinimento se non la si prende sul personale. Quella era la mia opinione.
Ti sei risposto da solo , succede alle difficoltà piu alte dove hai scelto di voler una sfida maggiore non a quella standard .
Secondo il tuo ragionamento mettere robe tipo se muori ricominci da zero nelle difficoltà standard sarebbe ok. Sarà un caso che non succede .
A prescindere da come fosse Code Veronica, qui la situazione sarà molto diversa e le munizioni abbonderanno. È un remake fatto per i nuovi giocatori, abituati ai RE di questa generazione. È sostanzialmente impossibile arrivare a una boss fight con un salvataggio a tradimento da fare e poi non mettere munizioni nell'area di combattimento (infatti nei RE attuali ci sono sempre munizioni ed erbe nell'area di scontro). Ma sapete di questi tempi che razza di campagna sui social si scatenerebbe verso un gioco con problemi di softlock? Un conto è il "git gud" verso i souls like, un conto è farti ricominciare da capo perché 8 ore prima hai sparato qualche colpo in più per goderti gli effetti visivi dell'arma da fuoco.
È un'ambientazione scelta per l'horror più profondo, zombie che puzzano perché non possono lavarsi il culo.Ma per chi l'ha giocato: cosa c'entra la Francia??