- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,702
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Possibilità di un nuovo trailer a settembre a ridosso del film?
Lo linko che non guasta aiutare CapGod a stampare soldi:

Solo una cosa: è di gran lunga il più longevo dei RE classici.A me intanto è salita la scimmia e ho ricomprato Code Veronica per 6€ su store, che saranno quasi 20 anni che non lo tocco e ricordo meno di zero![]()
occhio al soft lockA me intanto è salita la scimmia e ho ricomprato Code Veronica per 6€ su store, che saranno quasi 20 anni che non lo tocco e ricordo meno di zero![]()

occhio al soft lock![]()

Sono 3 titoli validi, soprattutto il remake del primo. Code: Veronica è bellissimo, ma abbastanza complesso. Finito svariate volte senza problemi di bug o altro.Ho vaghissimissimi ricordi di un paio di zone, ma l'unica cosa che ricordo è che era fortemente consigliato di fare save multipli
In sto periodo ho ricomprato anche re1 e re0 (quest'ultimo credo sia l'unico RE che non ho mai giocato) e mi sa che prima di fine estate mi faccio la tripletta.
Sono 3 titoli validi, soprattutto il remake del primo. Code: Veronica è bellissimo, ma abbastanza complesso. Finito svariate volte senza problemi di bug o altro.
) , ora l'ho ricomprato fisico con la collection del 0+1, e Veronica come dicevo, m'è salita la scimmia. Ho recuperato fisici pure i due Tormented Souls, controlli tank non vi temo 
I due Tormented Souls sono due piccoli capolavori di inestimabile valore per chi ama i survival horror anni 90. Soprattutto il secondo, sotto tutti gli aspetti.Il remake del primo già l'avevo e me lo rigioco ciclicamente ogni paio d'anni (sempre con Jill, odio i due slot in meno di Chris) , ora l'ho ricomprato fisico con la collection del 0+1, e Veronica come dicevo, m'è salita la scimmia. Ho recuperato fisici pure i due Tormented Souls, controlli tank non vi temo
![]()
Secondo me col fatto che a differenza di Requiem non hanno ancora portato una demo e hanno fatto vedere meno questo va più a primavera come fecero con Village e 4 remake, quindi tra fine marzo e primi di maggio.Secondo voi, intorno a che mese uscirà? L'inizio del 2027 è abbastanza congestionato...
Quoto, non ha senso portarlo a Febbraio, gli slot tra Marzo e Maggio sono ottimi, anche perché al momento in quel periodo non c’è nulla di ufficializzato.Secondo me col fatto che a differenza di Requiem non hanno ancora portato una demo e hanno fatto vedere meno questo va più a primavera come fecero con Village e 4 remake, quindi tra fine marzo e primi di maggio.
Ma non è confermato alla Gamescom?Si, se salta la gamescom se ne parla a primavera
Mi pare di noMa non è confermato alla Gamescom?
Pare lo facciano apposta, non ci vogliono dare un mese senza almeno 2 o 3 giochi assieme.Dusk ha smentitoMa non è confermato alla Gamescom?
Beh, non è detto che non ci sia. Lui è solo un insider, dice la sua, ma non è detto che sia tutto vero. Io spero di vedere il gioco all'evento, anche solo un breve trailer.Dusk ha smentito