Auron307
Legend of forum
Non sono per niente d'accordo. Io non sono un fanatico degli spoiler, per certe cose che alcuni reputano importanti a me fregano zero.Va be però in una recensione è ovvio che un minimo di ambientazione e di gameplay devi mostrarli. Alla fine non serve per le persone che sono già convinte del titolo, a cui conviene evitare tutte queste cose, ma per persone che non conoscendolo (o avendo dei dubbi) tramite la recensione possono avere un'idea più chiara. A sto punto quindi è ovvio che devi anche specificare che ci sono aree più action e altre più horror e che un minimo devi anche mostrarle per far capire ad una persone se rientrano nei suoi gusti.
Ma se ne bel mezzo della recensione mi dici che si attraversa un'ambientazione descrivendola, che questa mi porterà in un luogo ben preciso (e tutti luoghi MAI visti in alcun trailer) dicendomi pure che arrivato là ci sarà il momento di tensione/horror probabilmente migliore del gioco, onestamente mi hai distrutto tutta la sorpresa, perché ora quando lo giocherò appena attraverserò le ambientazioni dette so già che succederà qualcosa.
Così non si fa!!!