One/Series Resident Evil Village | SG: 9.0 |

Pubblicità
Provata la demo, esperienza troppo breve per poter trarre delle conclusioni generali sul gioco, però quello che ho visto mi è piaciuto molto ? Sembra tutto più "cinematografico", proverò magari anche la demo del castello da 30 minuti, però penso sempre che eviterò quella da un'ora ?

Da mw c'è la versione xs a 49 euro
Ma posso usarla su One x o nn funziona propio?

Aspe in che senso XS? Intendi per Xbox Series S, no perché io sto rosicando che senza lettore dei dischi mi tocca prendere la versione digitale del gioco a prezzo pieno ???
Da mw c'è in preordini promo versione disco 49 euro xs next gen

Così recita il carrello

NN capisco se poi funziona anche su mid gen ste versione
Post automatically merged:

PREVENDITA Resident Evil Village - XBox Series X​

49,99
IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi

Risolto

Xbox one sx e xbox one

Quindi lo prenoto da mw con ritiro in negozio

Se nn c'è ritiro vado ad informarmi se il prezzo è identico nel negozio fisico mw

È se cambia prezzo lo compro online a 49 e pago con carta e aspetto l 11 che arriva gratis spedizione

Ultima modifica:
Da mw c'è in preordini promo versione disco 49 euro xs next gen

Così recita il carrello

NN capisco se poi funziona anche su mid gen ste versione

PREVENDITA Resident Evil Village - XBox Series X​

49,99
IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi

Risolto

Xbox one sx e xbox one

Quindi lo prenoto da mw con ritiro in negozio

Se nn c'è ritiro vado ad informarmi se il prezzo è identico nel negozio fisico mw

È se cambia prezzo lo compro online a 49 e pago con carta e aspetto l 11 che arriva gratis spedizione
Non si può fare il ritiro in negozio per i preorder, è solo con consegna a domicilio. Comunque sarà disponibile sicuramente al day1 il ritiro in store, ma ho dei dubbi che il prezzo rimarrà quello. Io l'ho preso con spedizione, versione pal ita day1 a quel prezzo è ottimo.

Non si può fare il ritiro in negozio per i preorder, è solo con consegna a domicilio. Comunque sarà disponibile sicuramente al day1 il ritiro in store, ma ho dei dubbi che il prezzo rimarrà quello. Io l'ho preso con spedizione, versione pal ita day1 a quel prezzo è ottimo.
Vado martedì pomeriggio e vedo

Tanto lo pago 50 mal che va ho 1 giochi validi da dare dentro che un 15 euro li piglio

Non ho capito una cosa, la demo comprende una porzione di gioco più grande, o semplicemente è la stessa del villaggio/castello solo che ci puoi giocare per più tempo?

Non mi sono spoilerato nulla avendo deciso di saltare la demo, non cadrò in tentazione neanche questa volta :iwanzw: Unica cosa che ho sbirciato è la modalità Mercenari, che purtroppo mi è sembrata piuttosto scialba rispetto ai precedenti episodi. Vedremo.

Le recensioni a quanto pare arriveranno il 5.

Su One x modalità risoluzione va da dio

Lo gioco su sex alla fine del mese e nn oso pensare a come sia

Già su One x è spettacolare

Mi ha fatto ridere quando ha scelto di utilizzare preziose munizioni del fucile da cecchino per far fuori un paio di maiali, neanche fossero dei boss poverini :asd:

Quasi tutto molto bello eccezion fatta per i soliti limiti di I.A, per quanto riguarda la trama ovviamente se ne riparlerà ad avventura completata. Particolare curiosità per la difficoltà extra se, come sembra, comporterà anche una differente disposizione di nemici ed oggetti.

Ma che hanno nel cervello quelli di Spaziogames??? Mi stavo vedendo la videorecensione e praticamente a metà iniziano degli spoiler enormi sulle ambientazioni non viste nei trailer aggiungendo pure che ci si trova nei momenti con i picchi più alti di tensione!!! In pratica ora grazie a loro so che arrivati in un determinato ambiente descritto da loro arriverà la fase "horror" maggiore!!!Ho staccato tutto e ciao ciao....dopo aver buttato un po' di bestemmie!!! Grazie eh

Mi dispiace dirlo ma a sto punto se non volete spoiler del genere evitate il video!!!

Ma che hanno nel cervello quelli di Spaziogames??? Mi stavo vedendo la videorecensione e praticamente a metà iniziano degli spoiler enormi sulle ambientazioni non viste nei trailer aggiungendo pure che ci si trova nei momenti con i picchi più alti di tensione!!! In pratica ora grazie a loro so che arrivati in un determinato ambiente descritto da loro arriverà la fase "horror" maggiore!!!Ho staccato tutto e ciao ciao....dopo aver buttato un po' di bestemmie!!! Grazie eh

Mi dispiace dirlo ma a sto punto se non volete spoiler del genere evitate il video!!!
Io non ho visto alcuna recensione, per fortuna :asd:

Va be però in una recensione è ovvio che un minimo di ambientazione e di gameplay devi mostrarli. Alla fine non serve per le persone che sono già convinte del titolo, a cui conviene evitare tutte queste cose, ma per persone che non conoscendolo (o avendo dei dubbi) tramite la recensione possono avere un'idea più chiara. A sto punto quindi è ovvio che devi anche specificare che ci sono aree più action e altre più horror e che un minimo devi anche mostrarle per far capire ad una persone se rientrano nei suoi gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro