Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspe in che senso XS? Intendi per Xbox Series S, no perché io sto rosicando che senza lettore dei dischi mi tocca prendere la versione digitale del gioco a prezzo pieno ???Da mw c'è la versione xs a 49 euro
Ma posso usarla su One x o nn funziona propio?
Da mw c'è in preordini promo versione disco 49 euro xs next genAspe in che senso XS? Intendi per Xbox Series S, no perché io sto rosicando che senza lettore dei dischi mi tocca prendere la versione digitale del gioco a prezzo pieno ???
Non si può fare il ritiro in negozio per i preorder, è solo con consegna a domicilio. Comunque sarà disponibile sicuramente al day1 il ritiro in store, ma ho dei dubbi che il prezzo rimarrà quello. Io l'ho preso con spedizione, versione pal ita day1 a quel prezzo è ottimo.Da mw c'è in preordini promo versione disco 49 euro xs next gen
Così recita il carrello
NN capisco se poi funziona anche su mid gen ste versione
Post automatically merged:
PREVENDITA Resident Evil Village - XBox Series X
49,99
IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi
Risolto
Xbox one sx e xbox one
Quindi lo prenoto da mw con ritiro in negozio
Se nn c'è ritiro vado ad informarmi se il prezzo è identico nel negozio fisico mw
È se cambia prezzo lo compro online a 49 e pago con carta e aspetto l 11 che arriva gratis spedizione
Vado martedì pomeriggio e vedoNon si può fare il ritiro in negozio per i preorder, è solo con consegna a domicilio. Comunque sarà disponibile sicuramente al day1 il ritiro in store, ma ho dei dubbi che il prezzo rimarrà quello. Io l'ho preso con spedizione, versione pal ita day1 a quel prezzo è ottimo.
Dovrebbe essere Villaggio+Castello.Non ho capito una cosa, la demo comprende una porzione di gioco più grande, o semplicemente è la stessa del villaggio/castello solo che ci puoi giocare per più tempo?
![]()
Resident Evil Village delinea il futuro della serie | Recensione
Resident Evil Village è un capitolo di enorme importanza per la serie, da tutti i punti di vista. Ve lo raccontiamo nella nostra recensione.www.spaziogames.it
Io non ho visto alcuna recensione, per fortunaMa che hanno nel cervello quelli di Spaziogames??? Mi stavo vedendo la videorecensione e praticamente a metà iniziano degli spoiler enormi sulle ambientazioni non viste nei trailer aggiungendo pure che ci si trova nei momenti con i picchi più alti di tensione!!! In pratica ora grazie a loro so che arrivati in un determinato ambiente descritto da loro arriverà la fase "horror" maggiore!!!Ho staccato tutto e ciao ciao....dopo aver buttato un po' di bestemmie!!! Grazie eh
Mi dispiace dirlo ma a sto punto se non volete spoiler del genere evitate il video!!!
Va be però in una recensione è ovvio che un minimo di ambientazione e di gameplay devi mostrarli. Alla fine non serve per le persone che sono già convinte del titolo, a cui conviene evitare tutte queste cose, ma per persone che non conoscendolo (o avendo dei dubbi) tramite la recensione possono avere un'idea più chiara. A sto punto quindi è ovvio che devi anche specificare che ci sono aree più action e altre più horror e che un minimo devi anche mostrarle per far capire ad una persone se rientrano nei suoi gusti.Ma che hanno nel cervello quelli di Spaziogames??? Mi stavo vedendo la videorecensione e praticamente a metà iniziano degli spoiler enormi sulle ambientazioni non viste nei trailer aggiungendo pure che ci si trova nei momenti con i picchi più alti di tensione!!! In pratica ora grazie a loro so che arrivati in un determinato ambiente descritto da loro arriverà la fase "horror" maggiore!!!Ho staccato tutto e ciao ciao....dopo aver buttato un po' di bestemmie!!! Grazie eh
Mi dispiace dirlo ma a sto punto se non volete spoiler del genere evitate il video!!!