PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io pure ho fatto due partite a Verse. Dai non voglio essere cattivo, fa schifo ma non schifissimo :asd:
Secondo me se supportato decentemente potenzialmente potrebbe durare anche più di Resistence

Io pure ho fatto due partite a Verse. Dai non voglio essere cattivo, fa schifo ma non schifissimo :asd:
Secondo me se supportato decentemente potenzialmente potrebbe durare anche più di Resistence
Non sappiamo ora se ci sono più modalità. Io ci inserirei la mercenari in coop ove potenziare il pg coi punti che fai nella modalità che sta nella beta e nei mercenari. In questo modo dai un senso al giocare online (magari ne si fanno di più) e potenzi il pg che si potenzierà SOLO nei mercenari così da non sbilanciare il multiplayer.
Vedremo :asd:

Letto proprio oggi pomeriggio, dispiace parecchio, special modo per l'età... :sadfrog:

Intanto ho provato il Verse....dunque. Graficamente è meno cacca di quel che pareva, non so nel trailer quel giorno pareva la grafica strana dei pg ma è "normale" diciamo. Ogni personaggio ha due armi e due abilità, le abilità solitamente sono a distanza ravvicinata, ma tipo Claire ha la cura. In giro abbiamo 3 tipi di oggetti (4 in realtà ma non l'ho trovato il quarto) erba, munizioni per arma secondaria, capsula bio e arma speciale (lanciarazzi). Gli oggetti fortunatamente si prendono toccandoli, nessun pulsante di interazione.
Quando si muore ci si trasforma in no dei nemici mutanti, i primi due sono lenti e fanno schifo ma se si muore con una o due capsule raccolte ci si trasforma in un nemico più forte come Nemesis o quello del 7 :sisi: Da trasformati si ha con R2 l'attacco corpo a corpo e le due abilità come quando si sta normali su R1 e R2. Si è lenti comunque :asd:

Può essere divertente ma serve uno scopo tipo un negozio o qualcosa di quel tipo anche se non bisogna diventare più forti con quel negozio oppure diventa tutto squilibrato...non saprei come strutturarlo :asd:
Ho detto una fesseria: mi era arrivata, ma non l'avevo vista nella cartella spam (maledetta mail :granma:)
Insomma, ho fatto la prima partitina proprio adesso:

Resident Evil™ Re_Verse Beta_20210129023333.jpg

non mi è andata neanche male :rickds:

Allora, a me non dispiace, anzi. Il problema è... non lo so, solo io ho visto dei cali di frame rate? O comunque non so, c'era qualcosa che non mi convinceva già proprio nel tutorial.
Tolto questo, a me sembra parecchio divertente. Se aggiungono modalità (non amo moltissimo quelle a tempo, preferisco quelle ad eliminazione e fine), personaggi o qualsiasi altro contenuto, secondo me è un buon titolo in multiplayer. Naturalmente, non lo sto neanche a dire, l'online deve funzionare come si deve sennò si trasforma automaticamente in monnezza :asd:

Ah, ho visto che il filtro "Comic" si può anche togliere, volendo :sisi:

Letto proprio oggi pomeriggio, dispiace parecchio, special modo per l'età... :sadfrog:

Ho detto una fesseria: mi era arrivata, ma non l'avevo vista nella cartella spam (maledetta mail :granma:)
Insomma, ho fatto la prima partitina proprio adesso:

non mi è andata neanche male :rickds:

Allora, a me non dispiace, anzi. Il problema è... non lo so, solo io ho visto dei cali di frame rate? O comunque non so, c'era qualcosa che non mi convinceva già proprio nel tutorial.
Tolto questo, a me sembra parecchio divertente. Se aggiungono modalità (non amo moltissimo quelle a tempo, preferisco quelle ad eliminazione e fine), personaggi o qualsiasi altro contenuto, secondo me è un buon titolo in multiplayer. Naturalmente, non lo sto neanche a dire, l'online deve funzionare come si deve sennò si trasforma automaticamente in monnezza :asd:

Ah, ho visto che il filtro "Comic" si può anche togliere, volendo :sisi:
L'ho giocato su PS5 non c'erano cali ovviamente lì. Ma è una Beta difficile giudicare certe cose. Comunque il filtro che dici non l'ho notato. La riavvio e vedo, anche se non so a che ora funzionerà :asd:

Collector disponibile da Gamestop a 280 cucuzze.Io ne ho prenotato una copia e rimanderò gli altri acquisti di Maggio a più avanti :sisi:

Collector disponibile da Gamestop a 280 cucuzze.Io ne ho prenotato una copia e rimanderò gli altri acquisti di Maggio a più avanti :sisi:
Ovviamente nn è più disponibile ma nn ho letto la dicitura esclusiva gamestop, così li sfan@@lo questa volta! ?

Ovviamente nn è più disponibile ma nn ho letto la dicitura esclusiva gamestop, così li sfan@@lo questa volta! ?
Io ho controllato ogni giorno vado ora e non ne ho trovato neanche UNA! Neanche su xbox. Boh ultimamente non si sta capendo niente.

Spero che non abbiamo permesso di ordinarne 3 e 4 a testa e fare i furbetti, che noia!

bene, ma non benissimo.
con halifax sarebbero state 300. il passaggio non ha migliorato molto le cose però.
si vede che hanno detto "oh, se la gente era disposta a dargliele a loro senza lamentarsi ste 300 cocuzze, perché non dovrebbero darle a noi?"

bene, ma non benissimo.
con halifax sarebbero state 300. il passaggio non ha migliorato molto le cose però.
si vede che hanno detto "oh, se la gente era così scema da dargliele a loro senza lamentarsi ste 300 cocuzze, perché non dovrebbero darle a noi?"
Ti ringrazio per lo "scemo", Coin. ;)
Anyway, vi confermo che si poteva prenotarne una per account e, a quanto pare, non è esclusiva Gamestop :sisi:

Ti ringrazio per lo "scemo", Coin. ;)
Anyway, vi confermo che si poteva prenotarne una per account e, a quanto pare, non è esclusiva Gamestop :sisi:

ho editato proprio perché non volevo offendere nessuno dei presenti. mi scuso.
però so che la passione gioca brutti scherzi. io stesso sono stato più volte lì lì per pigiare "compra" sulla collector del 2 e del 3, poi ho pensato a quanto fosse prezzata da rapina e ho desistito, pensando a quanta roba mi ci potevo comprare con 300 euro.
obiettivamente: 300 euro per quella collector è una rapina vera e propria. halifax ha dimostrato che è possibile sovraprezzare queste collector quanto ti pare, tanto la gente i soldi li dà lo stesso. e ora gli altri non tornano indietro.

però so che la passione gioca brutti scherzi. io stesso sono stato più volte lì lì per pigiare "compra" sulla collector del 2 e del 3, poi ho pensato a quanto fosse prezzata da rapina e ho desistito, pensando a quanta roba mi ci potevo comprare con 300 euro.
Nessun problema, figurati. ;)

Io ho quella del remake del 2, come collector's che è quella fatta senza dubbio meglio e più cicciosa delle altre. Oltre che più importante come valore storico. Del 3 ho preso la lenticular a 30 euro e di questo nuovo RE spero che mettano a disposizione una steelbook. L'unica cosa che mi ispira della collector's è la mappa :asd:

gamestop ha un piede nella fossa. il suo predominio sulle limited è ormai..finito.

dubito che cambierà qualcosa. semplicemente si potranno comprare da altri posti, ma il prezzo resterà uguale. ormai sanno che le vendono anche se mettono 500 euro.

obiettivamente: 300 euro per quella collector è una rapina vera e propria. halifax ha dimostrato che è possibile sovraprezzare queste collector quanto ti pare, tanto la gente i soldi li dà lo stesso. e ora gli altri non tornano indietro.
Più volte a pigiare cosa che sono finite neanche dopo 5 minuti, specie quella del 2 :mwaha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro