PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho quella del remake del 2, come collector's che è quella fatta senza dubbio meglio e più cicciosa delle altre. Oltre che più importante come valore storico. Del 3 ho preso la lenticular a 30 euro e di questo nuovo RE spero che mettano a disposizione una stellbook. L'unica cosa che mi ispira della collector's è la mappa :asd:
una mappa degna..come quelle di un antico castlevania!

una mappa degna..come quelle di un antico castlevania!
Cercherò di prenderla singolarmente su eBay, ad un prezzo onesto. Qualcuno la metterà sicuramente :tè:

Di sicuro và bene tutto ma 300 euro per una collector, anche no. Cioè è quasi il prezzo di una console!

Più volte a pigiare cosa che sono finite neanche dopo 5 minuti, specie quella del 2 :mwaha:

alcune copie tornarono disponibili anche dopo il primo soldout. è successo anche per la collector di Tlou2 e Tsushima.
inoltre sugli store di altri paesi le potevi ordinare tranquillamente anche dopo un paio di settimane.
solo qui in italia è la patria di bagarini e furbetti del quartierino che fanno incetta subito, ma non è così ovunque.

dubito che cambierà qualcosa. semplicemente si potranno comprare da altri posti, ma il prezzo resterà uguale. ormai sanno che le vendono anche se mettono 500 euro.
l'importante è liberarsi da questa "sciagura" del gamestop.
Spiace per chi ci lavora dentro..ma per troppo tempo si è tollerato certi comportamenti.
Certo, si poteva andare anche in altre parti a comprare...ma certe esclusive....

"ormai sanno che le vendono anche se mettono 500 euro...."
non ci metterei la mano sul fuoco per/su questa affermazione.

Spiace per chi ci lavora dentro..ma per troppo tempo si è tollerato certi comportamenti.
Certo, si poteva andare anche in altre parti a comprare...ma certe esclusive....

GameStop c'entra poco con questi prezzi. Inoltre grazie a Gamestop ho preso la PS5 + Demon's e Miles Morales a 80 euro in tutto, portando semplicemente due console usate. Bisogna anche dare i giusti meriti :ahsisi:

il prezzo della collector non lo decide il negozio, ma il distributore
l'esclusiva determina solo da chi puoi comprare, ma non a quanto.
non è gamestop che ha deciso il prezzo perché ha l'esclusiva.

alcune copie tornarono disponibili anche dopo il primo soldout. è successo anche per la collector di Tlou2 e Tsushima.
inoltre sugli store di altri paesi le potevi ordinare tranquillamente anche dopo un paio di settimane.
solo qui in italia è la patria di bagarini e furbetti del quartierino che fanno incetta subito, ma non è così ovunque.
Beh in tal caso hai fatto male, specie con quella di Re2 che ora vale 2000 euro minimo :ahsisi: ovviamente io non la vendo ma questi sono i prezzi

Beh in tal caso hai fatto male, specie con quella di Re2 che ora vale 2000 euro minimo :ahsisi: ovviamente io non la vendo ma questi sono i prezzi

non mi interessa fare il bagarino.
comunque a volte capita che alcune tirature siano leggermente più alte di quelle preventivate (o che le alzino un pochino per fare fronte alla domanda, quel tanto che basta per guadagnarci un extra, ma senza inflazionare come accadeva con le collector di Ubisoft, che erano talmente esclusive che le trovavi in sconto dopo 6 mesi) oppure che alcuni cancellino gli ordini e allora tornano disponibili un numero limitato di copie. come vedi non c'era niente da ridere.

non mi interessa fare il bagarino.
comunque a volte capita che alcune tirature siano leggermente più alte di quelle preventivate (o che le alzino un pochino per fare fronte alla domanda, quel tanto che basta per guadagnarci un extra, ma senza inflazionare come accadeva con le collector di Ubisoft, che erano talmente esclusive che le trovavi in sconto dopo 6 mesi) oppure che alcuni cancellino gli ordini e allora tornano disponibili un numero limitato di copie. come vedi non c'era niente da ridere.
Non è questione di fare il bagarino. Il mercato dei videogiochi è stato uno dei più remunerativi, specie su eBay. Io stesso, da collezionista, ho fatto grandi affari sia a dare che avere. Ho preso un sacco di fondi di magazzino, specie dell'era N64, ed ho venduto roba sempre con le giuste misure. Il bagarino è quello che sovraprezza senza motivo un oggetto o che cerca di comprarne più copie per poi rivenderle sempre sovraprezzate.
Avendo a che fare con queste cose, quindi, mi viene da ridere perché ricordo benissimo i salti che feci per trovare la collector's di Resident Evil 2 senza sovrapprezzo, essendo finita in un lampo. Per questo mi risulta assai difficile credere che tu, al contempo, potevi stare col dito pronto. D'accordo invece su TLOU 2 e Ghost che le avevano addirittura rimesse nel sito.

Come avevo detto, ho ricominciato RE7 e devo dire che il salto grafico di Village rispetto ad esso è enorme :asd:
Passare dalla demo Maiden al 7 è un po’ un trauma, siamo proprio su un altro livello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come avevo detto, ho ricominciato RE7 e devo dire che il salto grafico di Village rispetto ad esso è enorme :asd:
Passare dalla demo Maiden al 7 è un po’ un trauma, siamo proprio su un altro livello

Non era scarsa graficamente la demo? Ricordo che non ti aveva impressionato particolarmente, almeno dalla tua prima impressione :ahsisi:

Avendo a che fare con queste cose, quindi, mi viene da ridere perché ricordo benissimo i salti che feci per trovare la collector's di Resident Evil 2 senza sovrapprezzo, essendo finita in un lampo. Per questo mi risulta assai difficile credere che tu, al contempo, potevi stare col dito pronto. D'accordo invece su TLOU 2 e Ghost che le avevano addirittura rimesse nel sito.

la collector di re2 durò qualche giorno perché ancora non si sapeva che il remake era così tanto buono. quella del 3 invece finì subito perché tutti la presero su fiducia del 2. ma poi volendo potevo prenderla anche dall'estero. non puntando a rivenderla, che la scatola fosse in turco mi cambiava poco. e all'estero non c'era la corsa sfrenata come da noi. perché il motivo era il bagarinaggio e quello è stato.
che poi ci siano state poche persone che hanno cambiato idea dopo, non cambia che la corsa in italia avviene per quel motivo.
quindi puoi pure non crederci se vuoi, ma la situazione era quella.

Rigiocato anch'io in questi giorni e sono completamente d'accordo. C'è veramente una gen di differenza fra i 2.

Non era scarsa graficamente la demo? Ricordo che non ti aveva impressionato particolarmente, almeno dalla tua prima impressione :ahsisi:

Non avevo detto che era scarsa, ma che di base si vedeva la natura cross-gen, cosa che penso ancora. L’impatto visivo nel castello è impressionante e su quello nulla da dire, però appena vai nel dettaglio di alcuni modelli o texture si vede che è un gioco cross-gen, ha le sue sbavature (almeno in questa build vecchia, vediamo a maggio)

Poi al netto di questo, il salto rispetto al 7 è comunque enorme, provandoli uno dopo l’altro si nota tutto

Non avevo detto che era scarsa, ma che di base si vedeva la natura cross-gen, cosa che penso ancora. L’impatto visivo nel castello è impressionante e su quello nulla da dire, però appena vai nel dettaglio di alcuni modelli o texture si vede che è un gioco cross-gen, ha le sue sbavature (almeno in questa build vecchia, vediamo a maggio)

Poi al netto di questo, il salto rispetto al 7 è comunque enorme, provandoli uno dopo l’altro si nota tutto

Ma infatti era quello che avevo scritto io nei commenti successivi. Ovvero di rimettere su Re7, o anche i remake del 2 e del 3 e vedere se non si nota "il salto". Tra l'altro la demo è di un prodotto che appunto deve essere ancora ottimizzato.

Ma questo Versus sarà un gioco a parte? Intendo con una installazione e una lista di trofei propria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro