PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io li ho contattati e mi hanno detto che non e' ancora disponibile per l'acquisto.
Io chiedevo se era possibile il ritiro al.negozio,dato che e' previsto ma non me la dava quando lo mettevo in carrello e proseguivo.
Post automatically merged:

In che senso?
Se trovavi un prezzo più basso rispetto a quello di Amazon lo potevi segnalare.
Cmq il preordine di MW è ritornato a 70 euro

Cmq il preordine di MW è ritornato a 70 euro
Meno male che l’ho preso :asd:, ero titubante non avendo giocato il 7 invece proprio negli ultimi giorni l’ho iniziato e mi sta piacendo tanto, molto bene:ibraok:

Mmm adesso i loro cittadini giocheranno a rincorrere l'autobus. Questo è marketing pericoloso.

Speriamo che questa volta contenga un minimo di gameplay

Sì ma questa demo si muovano a farla uscire, altrimenti a ridosso dell'uscita per noi curiosi maniaci già convinti dell'acquisto sarà completamente inutile :asd:
Avrebbe avuto molto più senso renderla disponibile il 22 Marzo, data di arrivo del primo in Giappone: d'accordo farsi desiderare ma a questo punto dovrebbero comunicare qualcosa in tempi molto brevi.

Sì ma questa demo si muovano a farla uscire, altrimenti a ridosso dell'uscita per noi curiosi maniaci già convinti dell'acquisto sarà completamente inutile :asd:
Avrebbe avuto molto più senso renderla disponibile il 22 Marzo, data di arrivo del primo in Giappone: d'accordo farsi desiderare ma a questo punto dovrebbero comunicare qualcosa in tempi molto brevi.
hanno sempre fatto uscire la demo qualche settimana prima del day one.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro