PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Manca davvero troppo a Maggio :bruniii:

Comunque sono ancora in tempo (o forse no boh è giusto per dire) per cambiare la statuina da mettere nella collector's edition, altro che Chris oramai la maialona è il simbolo universalmente riconosciuto di questo capitolo, la sostituissero per davvero farei la pazzia, anche comprandolo in versione jap non dovesse arrivare in Italia

Io per forza di cose lo giocherò su ps 4 base. Dite che il livello qualitativo sarà accettabile?

Io per forza di cose lo giocherò su ps 4 base. Dite che il livello qualitativo sarà accettabile?
Io sono pessimista a riguardo. Se davvero c'è una zona "centrale" per così dire grossa, e li ci sono nemici in giro (come penso) non so se riusciranno a tenere il frame a 30. Il 7 andava bene se non ricordo male ma non aveva zone complicate.

Io sono pessimista a riguardo. Se davvero c'è una zona "centrale" per così dire grossa, e li ci sono nemici in giro (come penso) non so se riusciranno a tenere il frame a 30. Il 7 andava bene se non ricordo male ma non aveva zone complicate.
Mi auguro di no. Non ho voglia di prendere la ps 5 solo per un gioco. Rimarrebbe a prendere polvere.

Mi auguro di no. Non ho voglia di prendere la ps 5 solo per un gioco. Rimarrebbe a prendere polvere.
Lo capisco. Però io prima id comprarlo aspetterei di capire se girerà bene. Perchè giocarlo male non conviene, anche pensando di prendere come dici la PS5 molto più avanti finchè non hai altri giochi da giocare varrà comunque la pena l'attesa. Ma vabbè, è una mia sensazione, magari lo fanno a 900p e via :asd:

Comunque dovrebbe uscire la demo, lì si capirà qualcosina.

The #ResidentEvil25thAnniversary begins today! The next Resident Evil Showcase goes live in April - catch up on the latest showcase info, an open beta for Resident Evil Re:Verse, and more!
First up, we have a major announcement to kick things off: A new Resident Evil Showcase will be dropping this April! We don’t want to spoil any surprises, so we’ll leave it to all of you to speculate on what this upcoming presentation might contain. If you’re itching for tasty new info, keep an eye on Resident Evil social channels on Facebook, Twitter, and Instagram for all the latest. If you need something to hold you over, why not watch, or re-watch, the January Showcase from earlier this year?

Damn, 25 anni... ricordo ancora quando, mio fratello e mio zio, noleggiarono e tornarono a casa con questo gioellino qua:

RE1_US.jpg

:hall:

Data l'età (7 anni), ero spaventato e affascinato allo stesso tempo :bruniii:

Tolto questo, non vedo l'ora di scoprire questo Village, sembra davvero promettente :sisi:

Damn, 25 anni... ricordo ancora quando, mio fratello e mio zio, noleggiarono e tornarono a casa con questo gioellino qua:

RE1_US.jpg

:hall:

Data l'età (7 anni), ero spaventato e affascinato allo stesso tempo :bruniii:

Tolto questo, non vedo l'ora di scoprire questo Village, sembra davvero promettente :sisi:
A me lo regalò mia zia per il mio compleanno, 30 mila lire mi ricordo ancora. Ma avevo troppa paura per giocarci, ero un bambino. :sard:

A me lo regalò mia zia per il mio compleanno, 30 mila lire mi ricordo ancora. Ma avevo troppa paura per giocarci, ero un bambino. :sard:
Ti capisco benissimo, io riuscivo a "fare" la PRIMA parte. Roba che si incontra il primo zombie - con tanto di filmato terrificante - e si gira in qualche corridoio, stop. :rickds:
Però ero troppo curioso, e trovavo "coraggio" nel guardare mio zio e mio fratello giocarci :asd:
Ma lo ammetto, ci provavo spessissimo a rigiocarci, era troppo figo da non farlo.

Con tanto di OST allucinante :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro