PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è incredibile, mamma mia :nev:

Scusate raga non ho capito molto delle demo...o meglio, ho capito che su Playstation esce a breve la prima demo che dura tutto il giorno e ci gioco un ora nell'ambientazione all'aperto. Poi esce un'altra pochi giorni prima del D1 che dura 8 ore e posso giocarci mezz'ora in una delle due ambientazioni, ovviamente si opterà per l'altra. Tutto corretto?

Scusate raga non ho capito molto delle demo...o meglio, ho capito che su Playstation esce a breve la prima demo che dura tutto il giorno e ci gioco un ora nell'ambientazione all'aperto. Poi esce un'altra pochi giorni prima del D1 che dura 8 ore e posso giocarci mezz'ora in una delle due ambientazioni, ovviamente si opterà per l'altra. Tutto corretto?
ci sono 2 demo , una il 18 e 25 con orario limitato con 2 zone diverse e poi quella amaggio

• Demo del Villaggio da 30 minuti, per PS5 e PS4: dal 18 aprile (19:00) fino al 19 aprile (03:00), ora e data italiana
  • Demo del Castello da 30 minuti, per PS5 e PS4: dal 25 aprile (19:00) fino al 26 aprile (03:00), ora e data italiana
  • Demo del Castello + Villaggio da 60 minuti, per tutte le piattaforme: dal 2 maggio (02:00) fino al 3 maggio (02:00), ora e data italiana

Massimo mi gioco la demo del villaggio giusto per vedere come gira negli esterni su PS5. Il castello si
scopre invece col gioco completo.

Sono molto contento per l'inserimento della modalità mercenari. Quante ore che potrei passarci sopra anche qui...

Ho una teoria su resident evil Village :asd:
La tizia con cui parla la Dimitrescu al telefono è ovviamente il boss del villaggio/zona e sarà collegata a Wesker, lo sapremo solo post titoli di coda e finirà tutto in RE 9 :sisi:
Nell'8 finisce la storia di Chris, il 9 chiuderà tutti gli altri (Leon e Jill principalmente) sempre vedendo tutto dal punto di vista di Ethan.
Come avevo detto settimane fa, per me sarebbe interessante se
Chris in realtà non fosse improvvisamente diventato cattivo in pieno stile "perchè sì" e non si trattasse neppure di un banalissimo doppio gioco, bensì di un mutaforma che ha assunto le sue sembianze :iwanzw: con relativi colpi di scena nelle fasi finali.
La cosa che me lo fa pensare è l'auto-spoiler con la scelta proprio di quella copertina, abbastanza sospetta, inoltre si sposerebbe con il folklore su cui il titolo sembra ispirarsi abbondantemente.
O questo, oppure motivazioni sensate per un cambio così drastico per il vecchio eroe. Un finale degno per lui, soprattutto; plausibile comunque che nel 9 si chiudano le vicende di altri personaggi.

Vedremo, ad ogni modo molto interessante anche il nuovo trailerone. Le demo a tempo non fanno per me, a questo punto attendo tranquillamente l'uscita del gioco dato che mancano appena 3 settimane :gogogo:

55uxn4.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro