Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono 2 demo , una il 18 e 25 con orario limitato con 2 zone diverse e poi quella amaggioScusate raga non ho capito molto delle demo...o meglio, ho capito che su Playstation esce a breve la prima demo che dura tutto il giorno e ci gioco un ora nell'ambientazione all'aperto. Poi esce un'altra pochi giorni prima del D1 che dura 8 ore e posso giocarci mezz'ora in una delle due ambientazioni, ovviamente si opterà per l'altra. Tutto corretto?
Senza contare che vedremo finalmente sto presidente, il padre di Ashley..Ma si è chiaro che siano avvisaglie sulla futura uscita del remake.
Effettivamente non ricordo se si fosse mai visto da qualche parteSenza contare che vedremo finalmente sto presidente, il padre di Ashley..![]()
No mai visto, è inedito!Effettivamente non ricordo se si fosse mai visto da qualche parte![]()
Come avevo detto settimane fa, per me sarebbe interessante seHo una teoria su resident evil Village
La tizia con cui parla la Dimitrescu al telefono è ovviamente il boss del villaggio/zona e sarà collegata a Wesker, lo sapremo solo post titoli di coda e finirà tutto in RE 9
Nell'8 finisce la storia di Chris, il 9 chiuderà tutti gli altri (Leon e Jill principalmente) sempre vedendo tutto dal punto di vista di Ethan.
Sarà una droga, pensare che io ci passai i mesi anche su quella del 5 in co-opSono molto contento per l'inserimento della modalità mercenari. Quante ore che potrei passarci sopra anche qui...
Lo dico? Lo dico? Metto sotto spoiler va...