PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su PC ho giocato tanta roba con 45-50 fps tutto ad ultra. Se è stabile senza stuttering e tearing non è un problema. Se la stanno facendo un motivo ci sarà.
dipende dal frame time, se quello non è stabile, sarà veramente orrendo pad alla mano, anche perché questo gioco è pensato per girare a 60.

FINALLY!

A developer willing to accept that 30fps is too slow for my eyes but 60fps is too fast.

THANK YOU, CAPCOM
:rickds: :rickds: :rickds:

dipende dal frame time, se quello non è stabile, sarà veramente orrendo pad alla mano, anche perché questo gioco è pensato per girare a 60.
Certo bisogna vedere pad alla mano per il verdetto finale. Ma voglio dargli il beneficio del dubbio, visto che hanno puntato ad abbassare i frame invece della risoluzione.

Ma infatti, qua si sente la mancanza di un corrispettivo per il dlss.
Banalmente, se non ce la fai abbassa la RES, come fatto da Insomniac con Spidey.
4K a 45FPS è una scelta che proprio non comprendo.

Banalmente, se non ce la fai abbassa la RES, come fatto da Insomniac con Spidey.
4K a 45FPS è una scelta che proprio non comprendo.
Immagino non riesca a girare a 60, che non siano riusciti ad ottimizzarlo per bene ed hanno visto che ha cali fino a un minimo di 45 fps, quindi mettono il lock a 45 così non notiamo cali. Più che altrospero sia così anche per chi lo giocherà su PS4 base perchè a 900p se vedi pure i cali sarà un mezzo schifo :asd:

Messa in download :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente io ho deciso di saltarle entrambe. Con Re3 ero tanto contento dopo la demo, pensando a quanto sarebbe stato figo il gioco finale per poi scoprire che Raccoon City era davvero tutta li. :segnormechico: Ovviamente con questo nuovo capitolo il problema non si pone ma voglio mantenere la sorpresa fino all'uscita.

Trailer bomba, sarà un gioco pazzesco però ormai di Resident Evil non è rimasto nulla, se non qualche riferimento o personaggio (Chris) messo lì apposta per mantenere vivo il nome della serie.

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro