PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fosse vero, non devono arrendersi, riprovare con un nuovo progetto Remake Dino Crisis su next gen.

Gli è stato dimostrato che i Remake di vecchie glorie vendono ancora bene, sopratutto se creati con passione e fedeltà.

Poi DC non è che sia una saga di nicchia o chissà quanto sconosciuta. Le vendite possono arrivare ugualmente.

Forse non è semplice equilibrare il livello di sfida con un'IA più avanzata per i dinosauri (come i Raptor), questo deve averli messi in difficoltà.

Se fosse vero, non devono arrendersi, riprovare con un nuovo progetto Remake Dino Crisis su next gen.

Gli è stato dimostrato che i Remake di vecchie glorie vendono ancora bene, sopratutto se creati con passione e fedeltà.

Poi DC non è che sia una saga di nicchia o chissà quanto sconosciuta. Le vendite possono arrivare ugualmente.

Forse non è semplice equilibrare il livello di sfida con un'IA più avanzata per i dinosauri (come i Raptor), questo deve averli messi in difficoltà.
Fra i raptor e i licker quanta differenza ci potrà essere? 

Che poi, sarebbe fighissima un remake come re2 e Re3, ma niente gli vieta di fare un remake come fu il rebirth eh

Sempre telecamera fissa e identica struttura, l'hanno fatto più di vent'anni fa, perché non dovrebbero essere in grado di rifarlo

Ultima modifica da un moderatore:
No, ma dino crisis vende meno di un qualunque resident evil, quindi perché sforzarsi più del minimo per fare meno vendite? 
E mentre gli zombie hanno sempre la loro popolarità i dinosauri ne hanno molta di meno... Le aziende ci piaccia o no ragionano anche in questo modo, non mi sorprenderebbe difatti nel caso facciano un remake/reboot di Onimusha visti i vari Nioh, Sekiro, Tsushima e soci

Fra i raptor e i licker quanta differenza ci potrà essere? 

Che poi, sarebbe fighissima un remake come re2 e Re3, ma niente gli vieta di fare un remake come fu il rebirth eh

Sempre telecamera fissa e identica struttura, l'hanno fatto più di vent'anni fa, perché non dovrebbero essere in grado di rifarlo
I Licker però sono BoW più resistenti, nemici speciali, vanno affrontati con le giuste armi (affrontarli con la pistola è un suicidio assicurato).

I Velociraptor invece sono i nemici comuni di Dino Crisis e ne incontreresti molti di più.

Anche in RE 2 R, per compensare la facilità del sistema di mira e fuoco da dietro le spalle, hanno dovuto rendere gli Zombi più resistenti (anche ai colpi in testa), aggressivi, imprevedibili.

Cambierebbero tante cose rispetto al passato e forse non sono riusciti a bilanciare il tutto come si deve.

Sì, è giusto anche quello che dici tu, potrebbero provare a fare un Remake fedele al 100% all'originale come fu Rebirth, però a mio avviso DC merita di tornare in auge con una riedizione nuova e modernizzata.

Ai tempi, anche Kamiya per RE 2 propose più volte un Remake come il Rebirth a Capcom, ma venne ogni volta rifiutato, perchè probabilmente avevano già in mente piani migliori. Così è stato.

Magari più avanti riproveranno.

E mentre gli zombie hanno sempre la loro popolarità i dinosauri ne hanno molta di meno... Le aziende ci piaccia o no ragionano anche in questo modo, non mi sorprenderebbe difatti nel caso facciano un remake/reboot di Onimusha visti i vari Nioh, Sekiro, Tsushima e soci
Beh, per iniziare un nuovo trend devi, appunto, iniziarlo. A tutti piacciono i dinosauri dai

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Qui però non lo hanno detto loro, ma Dusk Golem, che è abbastanza affidabile o, perlomeno a memoria, non ricordo abbia mai detto alcuna fregnaccia

Detto ciò , fosse vero troverei assurdo non siano capaci di fare un remake di Dino Crisis in nessun modo, può davvero essere così difficile? 
"Difficile" relativamente, di sicuro dovrebbero essere bravi a rendere il gioco più dinamico rispetto a Resident Evil ma non a tal punto da trasformarlo in un Action puro, puntando ovviamente sulla varietà dei nemici e sulle loro peculiarità.

Alla fine basterebbe semplicemente pubblicizzarlo a dovere e scegliere una data felice ed il più sarebbe fatto, specie ora che Capcom è tornata ad essere considerata una delle migliori SH in circolazione, sia dai giocatori che dagli addetti ai lavori.

Mi sa che Code Veronica l'unica cosa che avrà nel breve è un porting su Switch :asd:

Spero almeno che Dino Crisis possa avere un port su ps,switch ecc.. Konami ci ha venduto delle emulazioni da psp, presumo che capcom possa farlo con DC

Scherzi a parte DC3 è insulso ma una Collection a mio avviso deve sempre essere il più completa possibile, Capcom del resto non si è fatta problemi a riproporre DMC2 e su Switch hanno avuto l'ardire di venderlo standalone

Tartassiamoli per Dino crisis allora, se hanno orecchie sentiranno

Però il Resident Evil annuale non mi garba, a sto punto potevano provarci pure con Dino Crisis, e così alternavano, in fondo il gameplay é quello, scelta poco coraggiosa stavolta :dsax:

Tartassiamoli per Dino crisis allora, se hanno orecchie sentiranno
Sentiranno quello che gli può portare profitti, evidentemente anche a fronte delle richieste esplicite su Twitter e affini non credono che un survival con i dinosauri nel 2020 possa vendere tanto; a me dispiacerebbe la cosa anche perché per quanto mi piaccia RE vorrei vedere Capcom tornare pure su altro

Resident Evil annuale non convince manco a me, a meno che non intendano eventuali nuove sku per i soliti noti(rebirth,zero,4, code veronica) su PS5 o porting di  1-2-3 versione classica su piattaforme moderne 

Per Dino Crisis potrebbero almeno provare a ripubblicarlo con una remastered che lo pulisce un po gli da qualche opzione in più ecc... e vedere come va, quanto potrà mai costare più di Onimusha HD

Sentiranno quello che gli può portare profitti, evidentemente anche a fronte delle richieste esplicite su Twitter e affini non credono che un survival con i dinosauri nel 2020 possa vendere tanto; a me dispiacerebbe la cosa anche perché per quanto mi piaccia RE vorrei vedere Capcom tornare pure su altro
ma se hanno provato a fare il remake vuol dire che hanno pensato di si

Quindi il RE Spin Off previsto per il prossimo anno e RE 8 riavviato? 

Se ho capito bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro