Mah, Deep Down è passato troppo tempo e uno sviluppo travagliato. Non so oggi come ne uscirebbe.Magari torna pure Deep Down![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, Deep Down è passato troppo tempo e uno sviluppo travagliato. Non so oggi come ne uscirebbe.Magari torna pure Deep Down![]()
Tempo fa mi pare dissero che non volevano puntare a nuove IP AAA per il rischio che comportano.Io spero lì in mezzo ci sia anche una nuova IP
Parla di quattro grandi titoli. Una special edition di un gioco non lo definirei come grande titolo.analizzando con calma
1)re3r
2)aveva parlato di spin off ,roba mai fatta su un re e non revelation 3 ,quindi Nuovo spin off re
3) dmc5 special edition?
4 )nuovo picchiaduro sf6?
5) titolo piu piccolo un megaman?
che centra se è una special edition o no , sembra un gioco importante rimane .Parla di quattro grandi titoli. Una special edition di un gioco non lo definirei come grande titolo.
Escludo sia un nuovo dmc sia un nuovo dragon's dogma per questioni di tempistiche.
Per cui direi:
1) Ovviamente Re3 remake
2) Nuovo spin off su Re
3) Un potenziale altro remake di ip vecchie, tipo Onimusha
4) Un nuovo Street Fighter
Il titolo medio/piccolo potrebbe essere qualsiasi cosa.
Ma parla del rilascio di quattro grossi titoli, citando appunto re3.che centra se è una special edition o no , sembra un gioco importante rimane .
Effettivamente pareva troppo perfetta la Capcom attuale, dovevano bilanciare l'equilibrio dell'universo con una cagataPer quanto riguarda Dino Crisis bisognerebbe sapere se è davvero così o è solo l'ennesima strategiaCerto continuare con i Revelations e non avere il coraggio di riportare alla luce uno dei loro marchi potenzialmente più interessanti sarebbe molto deludente.
Mi ero perso questo passaggioTempo fa mi pare dissero che non volevano puntare a nuove IP AAA per il rischio che comportano.
Sì ma ribadisco (poi mi eclisso perchè altrimenti inizio ad annoiarmi di me stessoEffettivamente pareva troppo perfetta la Capcom attuale, dovevano bilanciare l'equilibrio dell'universo con una cagata
Si ma quando è la sh a smentire è un conto (come quando un dirigente calcistico smentisce la trattativa per un calciatore), quando è un insider attendibile è un altro. Che motivo avrebbe sto tizio di dire che il franchise di Dino crisis è estinto se non lo fosse sul serio? O capcom vuol tenersi l'effetto sorpresa e l'ha pregato di tenerselo per sé (scenario surreale) o effettivamente non c'è una sega. O un fossile, per restare in temaSì ma ribadisco (poi mi eclisso perchè altrimenti inizio ad annoiarmi di me stesso) che ci sono stati diversi casi in cui la SH di turno ha affermato di non stare lavorando ad un determinato gioco e bum! mesi dopo si è presentata con l'annuncio ufficiale o addirittura già con il gioco pronto.
Non è detto sia così anche questa volta ma insomma, non sarebbe una novità. Anzi, per me sarebbe decisamente molto più bizzarro se veramente avessero cancellato il progetto, specie perchè Dino Crisis sarebbe l'ideale per variare dalla serie di remake di Resident Evil.
Per quanto riguarda R.E. 8 invece tutto è possibile ma pure lì c'è pochissima chiarezza, pertanto aspettiamo notizie concrete.
E' un mondo un po' cosìSi ma quando è la sh a smentire è un conto (come quando un dirigente calcistico smentisce la trattativa per un calciatore), quando è un insider attendibile è un altro. Che motivo avrebbe sto tizio di dire che il franchise di Dino crisis è estinto se non lo fosse sul serio? O capcom vuol tenersi l'effetto sorpresa e l'ha pregato di tenerselo per sé (scenario surreale) o effettivamente non c'è una sega. O un fossile, per restare in tema
Qui però non lo hanno detto loro, ma Dusk Golem, che è abbastanza affidabile o, perlomeno a memoria, non ricordo abbia mai detto alcuna fregnacciaSì ma ribadisco (poi mi eclisso perchè altrimenti inizio ad annoiarmi di me stesso) che ci sono stati diversi casi in cui la SH di turno ha affermato di non stare lavorando ad un determinato gioco e bum! mesi dopo si è presentata con l'annuncio ufficiale o addirittura già con il gioco pronto.
Non è detto sia così anche questa volta ma insomma, non sarebbe una novità. Anzi, per me sarebbe decisamente molto più bizzarro se veramente avessero cancellato il progetto, specie perchè Dino Crisis sarebbe l'ideale per variare dalla serie di remake di Resident Evil.
Per quanto riguarda R.E. 8 invece tutto è possibile ma pure lì c'è pochissima chiarezza, pertanto aspettiamo notizie concrete.
No, ma dino crisis vende meno di un qualunque resident evil, quindi perché sforzarsi più del minimo per fare meno vendite?Qui però non lo hanno detto loro, ma Dusk Golem, che è abbastanza affidabile o, perlomeno a memoria, non ricordo abbia mai detto alcuna fregnaccia
Detto ciò , fosse vero troverei assurdo non siano capaci di fare un remake di Dino Crisis in nessun modo, può davvero essere così difficile?