Readyjack
Legend of forum
Stavo iniziando a non capirci più nulla con tutte queste demo e versioni, ottimo! Allora si potrà giocare domenica a quanto ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo iniziando a non capirci più nulla con tutte queste demo e versioni, ottimo! Allora si potrà giocare domenica a quanto ho capito
Infatti come dicevo prima con Resident Evil ormai non c'entra nulla, idem il VII.Lady dimitrescu e le figlie vanno bene solo per una prossima parodia p0rno su Brazzers...
Dai ma che cacchio di senso hanno con residente evil??
Il gioco è figo, niente da dire , ha personalità carattere ecc, ma abbiate il coraggio di fare una nuova IP cavolo...
Un “fantasy” horror sarebbe anche abbastanza originale ...
RIPETO, non è una critica al gioco in se , anzi è molto figo, ma proprio per questo a mio parere si meriterebbe una nuova IP (ma già dal VII)..
In questo modo avrebbero la massima libertà di inventarsi veramente di tutto... invece hanno sempre sto vincolo di ricollegarsi in maniera forzatissima alle vecchie vicende, che personalmente risulta quasi ridicolo ... ovvio che come nuova IP è più difficile imporsi, però a me piacerebbe ancora di più ...
In linea generale sono d'accordo, però onestamente se serve per sfruttare il nome e vendere qualcosa di più fresco mi va bene anche così. Già il 7 mi è piaciuto parecchio proprio perché riprendeva lo spirito di quelli vecchi ma non c'entrava nullaLady dimitrescu e le figlie vanno bene solo per una prossima parodia p0rno su Brazzers...
Il gioco è figo, niente da dire , ha personalità carattere ecc, ma abbiate il coraggio di fare una nuova IP cavolo...
RIPETO, non è una critica al gioco in se , anzi è molto figo, ma proprio per questo a mio parere si meriterebbe una nuova IP (ma già dal VII)..
In questo modo avrebbero la massima libertà di inventarsi veramente di tutto... invece hanno sempre sto vincolo di ricollegarsi in maniera forzatissima alle vecchie vicende, che personalmente risulta quasi ridicolo ... ovvio che come nuova IP è più difficile imporsi, però a me piacerebbe ancora di più ...
No , demo del gioco vero e propriola demo è la stessa pubblicata per ps5?
se è così, già visto dei filmati. però mi stuzzica siauna specie di prequel
quasi quasi scarico e gioco.
Non fosse esistito il 4 potrei capire il tuo commento , ma con il 4 in giro e da tanti considerato il miglior capitolo della serie direi anche che 7-8 ci stanno benissimo.Lady dimitrescu e le figlie vanno bene solo per una prossima parodia p0rno su Brazzers...
Spirito in che senso ? No perché in RE VII sei un tizio intrappolato in una casa con la famiglia e la nonna che vogliono mangiarti. Una vicenda che non c'entra nulla con RE. E questo capitolo sembra ancora più lontano, perché a quanto pare si avrà a che fare con l'occulto e il soprannaturale. Un mondo che non ha nulla da spartire con quello che si fa nei laboratori della Umbrella.In linea generale sono d'accordo, però onestamente se serve per sfruttare il nome e vendere qualcosa di più fresco mi va bene anche così. Già il 7 mi è piaciuto parecchio proprio perché riprendeva lo spirito di quelli vecchi ma non c'entrava nulla
No , demo del gioco vero e proprio
Post automatically merged:
Non fosse esistito il 4 potrei capire il tuo commento , ma con il 4 in giro e da tanti considerato il miglior capitolo della serie direi anche che 7-8 ci stanno benissimo.
Spirito nel senso di gameplay e level design, che è quello che mi interessaSpirito in che senso ? No perché in RE VII sei un tizio intrappolato in una casa con la famiglia e la nonna che vogliono mangiarti. Una vicenda che non c'entra nulla con RE. E questo capitolo sembra ancora più lontano, perché a quanto pare si avrà a che fare con l'occulto e il soprannaturale. Un mondo che non ha nulla da spartire con quello che si fa nei laboratori della Umbrella.
ma il freesync 2 non aveva 45 FPS come minimo per attivarsi?Fa un pò incacchiare che Sony non sia riuscita a rendere disponibile in tempo il VRR su PS5 perchè con quello i 45fps sarebbero stati giocabilissimi.
Invece un agente segreto che va in un paesino spagnolo a salvare la figlia del presidente dai terroristi centra tantissimo ehSpirito in che senso ? No perché in RE VII sei un tizio intrappolato in una casa con la famiglia e la nonna che vogliono mangiarti. Una vicenda che non c'entra nulla con RE. E questo capitolo sembra ancora più lontano, perché a quanto pare si avrà a che fare con l'occulto e il soprannaturale. Un mondo che non ha nulla da spartire con quello che si fa nei laboratori della Umbrella.
Magari se vuoi farti prendere da tipe vampire che vogliono ammazzarti direi che il gioco è l'ultima delle cose sbagliate a cui pensare.La demo la provo, ma proprio non mi ispira sto gioco, come non mi ispirava il VII, per me questo non è RE.
Che poi quando realizzi che è l'unico horror dove non vedi l'ora di farti catturare dalle tipe capisci che c'è qualcosa di sbagliato![]()