PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lady dimitrescu e le figlie vanno bene solo per una prossima parodia p0rno su Brazzers...
Dai ma che cacchio di senso hanno con residente evil??
Il gioco è figo, niente da dire , ha personalità carattere ecc, ma abbiate il coraggio di fare una nuova IP cavolo...
Un “fantasy” horror sarebbe anche abbastanza originale ...

RIPETO, non è una critica al gioco in se , anzi è molto figo, ma proprio per questo a mio parere si meriterebbe una nuova IP (ma già dal VII)..
In questo modo avrebbero la massima libertà di inventarsi veramente di tutto... invece hanno sempre sto vincolo di ricollegarsi in maniera forzatissima alle vecchie vicende, che personalmente risulta quasi ridicolo ... ovvio che come nuova IP è più difficile imporsi, però a me piacerebbe ancora di più ...

la demo è la stessa pubblicata per ps5?
se è così, già visto dei filmati. però mi stuzzica sia
una specie di prequel
:hmm:
quasi quasi scarico e gioco.

La nuova demo di RE8 ha inglobato quella di Maiden che non è più disponibile

Lady dimitrescu e le figlie vanno bene solo per una prossima parodia p0rno su Brazzers...
Il gioco è figo, niente da dire , ha personalità carattere ecc, ma abbiate il coraggio di fare una nuova IP cavolo...

RIPETO, non è una critica al gioco in se , anzi è molto figo, ma proprio per questo a mio parere si meriterebbe una nuova IP (ma già dal VII)..
In questo modo avrebbero la massima libertà di inventarsi veramente di tutto... invece hanno sempre sto vincolo di ricollegarsi in maniera forzatissima alle vecchie vicende, che personalmente risulta quasi ridicolo ... ovvio che come nuova IP è più difficile imporsi, però a me piacerebbe ancora di più ...
Infatti come dicevo prima con Resident Evil ormai non c'entra nulla, idem il VII.

In linea generale sono d'accordo, però onestamente se serve per sfruttare il nome e vendere qualcosa di più fresco mi va bene anche così. Già il 7 mi è piaciuto parecchio proprio perché riprendeva lo spirito di quelli vecchi ma non c'entrava nulla

la demo è la stessa pubblicata per ps5?
se è così, già visto dei filmati. però mi stuzzica sia
una specie di prequel
:hmm:
quasi quasi scarico e gioco.
No , demo del gioco vero e proprio
Post automatically merged:

Non fosse esistito il 4 potrei capire il tuo commento , ma con il 4 in giro e da tanti considerato il miglior capitolo della serie direi anche che 7-8 ci stanno benissimo.

Trailer molto convincente, la sound poi alla RE7 ci sta a pennello.
Il tipo con gli occhiali continua ad essere il personaggio più interessante per me, fa tanto l’Ardyn della situazione. Scemo scemo ma mica tanto. :sard:

Comunque gran bella atmosfera.

Molto ansiogenante. La parte nei sotterranei molto film horror.

In linea generale sono d'accordo, però onestamente se serve per sfruttare il nome e vendere qualcosa di più fresco mi va bene anche così. Già il 7 mi è piaciuto parecchio proprio perché riprendeva lo spirito di quelli vecchi ma non c'entrava nulla
Spirito in che senso ? No perché in RE VII sei un tizio intrappolato in una casa con la famiglia e la nonna che vogliono mangiarti. Una vicenda che non c'entra nulla con RE. E questo capitolo sembra ancora più lontano, perché a quanto pare si avrà a che fare con l'occulto e il soprannaturale. Un mondo che non ha nulla da spartire con quello che si fa nei laboratori della Umbrella.

Ma c'è modo di accedere alla demo americana cher da noi inizia alle 2 di mattina del 18?

La demo la provo, ma proprio non mi ispira sto gioco, come non mi ispirava il VII, per me questo non è RE.

Che poi quando realizzi che è l'unico horror dove non vedi l'ora di farti catturare dalle tipe capisci che c'è qualcosa di sbagliato :asd:

No , demo del gioco vero e proprio

Non fosse esistito il 4 potrei capire il tuo commento , ma con il 4 in giro e da tanti considerato il miglior capitolo della serie direi anche che 7-8 ci stanno benissimo.

Si in effetti su questo ti do anche ragione... però diciamo che capitolo dopo capitolo stiamo sempre più sconfinando in tematiche diverse...
Ma poi cozza ancora di più ripensando ai remake che sono usciti in contemporanea praticamente ...
Cioè, se per esempio ti giochi un RE2R e poi RE7 , se pur la struttura di gioco è molto più simile di quanto non possa sembrare, le atmosfere , le tematiche e l’universo d’appartenenza sembrano quasi totalmente diversi ..
Poi ok ci sono quei dettagli che ricollegano, ma son veramente tirati per i capelli ..

Buh secondo me con una nuova IP avrebbero veramente la libertà di fare cose ancora più fighe e particolari , senza l’obbligo di dover dare un senso a cose che oramai non ne hanno più in quel contesto ...

Spirito in che senso ? No perché in RE VII sei un tizio intrappolato in una casa con la famiglia e la nonna che vogliono mangiarti. Una vicenda che non c'entra nulla con RE. E questo capitolo sembra ancora più lontano, perché a quanto pare si avrà a che fare con l'occulto e il soprannaturale. Un mondo che non ha nulla da spartire con quello che si fa nei laboratori della Umbrella.
Spirito nel senso di gameplay e level design, che è quello che mi interessa

45 fps è un numero che non suona bene. Ma meglio un numero fisso che uno maggiore che oscilla. Mi riferisco alla versione PS4 base che giocherò io :asd:

Mi fa un pò incacchiare che Sony non sia riuscita a rendere disponibile in tempo il VRR su PS5 perchè con quello i 45fps sarebbero stati giocabilissimi.

Ultima modifica:
Invece un agente segreto che va in un paesino spagnolo a salvare la figlia del presidente dai terroristi centra tantissimo eh

La demo la provo, ma proprio non mi ispira sto gioco, come non mi ispirava il VII, per me questo non è RE.

Che poi quando realizzi che è l'unico horror dove non vedi l'ora di farti catturare dalle tipe capisci che c'è qualcosa di sbagliato :asd:
Magari se vuoi farti prendere da tipe vampire che vogliono ammazzarti direi che il gioco è l'ultima delle cose sbagliate a cui pensare.

Quindi da quel che ho letto ricapitolando, trailer e 2 demo ad accesso a tempo giusto?
Ma a tempo x scaricarle o per giocarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro